OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Diciamo che forse a breve mi porto a casa una Volpina pure io...:i-want-t:

Avrei per la mani una Foxy R 2011 (nuova) colore azzurro, oltre al fatto che era la AM che mi è sempre piaciuta di piu in assoluto, mi chiedevo un prezzo di 1400 "galline" considerato che è nuova ma modello 2011 come vi sembra? Per mè è ottimo..

Mi confermate che dal 2011 a 2012 non cambia gran che?

Grazie per le dritte:prost:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Diciamo che forse a breve mi porto a casa una Volpina pure io...:i-want-t:

Avrei per la mani una Foxy R 2011 (nuova) colore azzurro, oltre al fatto che era la AM che mi è sempre piaciuta di piu in assoluto, mi chiedevo un prezzo di 1400 "galline" considerato che è nuova ma modello 2011 come vi sembra? Per mè è ottimo..

Mi confermate che dal 2011 a 2012 non cambia gran che?

Grazie per le dritte:prost:
e che aspetti....... corri prima che te la ciullino :spetteguless:

GRANDE BICI!!!!!!!!!!!!!!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
con il tempo io me la sono modificata cosi:
attacco Renthal Duo stem 50
piega Renthal 72
corone doppia con Bash 35-22
tendicatena bionicon C.Guide-V2
cerchi Cossmax ST
reggisella Rockshox Reverb 125
ECCOLA
 

Allegati

  • IMG20121213_007.jpg
    IMG20121213_007.jpg
    66,9 KB · Visite: 56
  • IMG20121213_008.jpg
    IMG20121213_008.jpg
    63,8 KB · Visite: 70

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ottimi upgrade! Come vanno le Mavic ST? Per caso avevi pesato i cerchi originali (DT Swiss x430)?
Anche io volevo fare un upgrade dei cerchi (mantenendoli bianchi però), e mi piacerebbe anche una 160 davanti però così l'investimento comincia ad essere importante.
i cerchi vanno alla grande le vecchie ruote le ho pesate non ricordo il peso preciso ma ricordo che son sceso di peso di quasi 800 g.
anch'io medito una forca da 160 ma ci vogliono 1.300 cocuzze per questa:
Fox34 160 Float CTD FIT 15QR Factory conico e sarebbe il massimo altrimenti resto così :medita:
 

EB67

Biker novus
25/1/12
33
0
0
Maremma
Visita sito
Io ho montato gli SX e sono stracontento, l'effetto cromatico poi puo' piacere o no ma al momento sono soddisfatto.Se riesco allego una fotina, scusate lo sfondo decisamente off topic ma al momento non ho altre foto disponibili.
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    63 KB · Visite: 82

versa

Biker novus
6/8/11
14
0
0
Cesena
Visita sito
Diciamo che forse a breve mi porto a casa una Volpina pure io...:i-want-t:

Avrei per la mani una Foxy R 2011 (nuova) colore azzurro, oltre al fatto che era la AM che mi è sempre piaciuta di piu in assoluto, mi chiedevo un prezzo di 1400 "galline" considerato che è nuova ma modello 2011 come vi sembra? Per mè è ottimo..

Mi confermate che dal 2011 a 2012 non cambia gran che?

Grazie per le dritte:prost:

addaiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 

26mtb

Biker novus
21/10/11
3
0
0
caltagirone
Visita sito
Ciao Ragazzi
anche io ho una Foxy del 2012, e vorrei fare un upgrade dei cerchi, perchè vorrei togliere un pò di peso, ma non a discapito della robustezza. Voi cosa mi consigliate?? ho visto nei post precedenti ottimi riscontri con i crossmax st, ma qualcosa di simile un peletto più economico?? sempre a proposito di alleggerire un pò, in cosa mi consigliate di intervenire?
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ciao Ragazzi
anche io ho una Foxy del 2012, e vorrei fare un upgrade dei cerchi, perchè vorrei togliere un pò di peso, ma non a discapito della robustezza. Voi cosa mi consigliate?? ho visto nei post precedenti ottimi riscontri con i crossmax st, ma qualcosa di simile un peletto più economico?? sempre a proposito di alleggerire un pò, in cosa mi consigliate di intervenire?
se non ci fai cose estreme secondo me anche i Mavic CrossmaxTrail dovrebbero andar bene
 

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Oggi primo giretto....

Molto contento... le sospensioni sono una FAVOLAAA ... sara che venivo da una front... ma è davvero impressionante...

Sono rimasto anche piacevolmente stupito in salita...

Ho avuto qualche problemino col deragliatore che era un po da registrare, ma per il resto una favola!!!

Sta sera sono andato anche ad ordinare il telescopico!

Una fotina a fine giro:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Oggi primo giretto....

Molto contento... le sospensioni sono una FAVOLAAA ... sara che venivo da una front... ma è davvero impressionante...

Sono rimasto anche piacevolmente stupito in salita...

Ho avuto qualche problemino col deragliatore che era un po da registrare, ma per il resto una favola!!!

Sta sera sono andato anche ad ordinare il telescopico!

Una fotina a fine giro:

io oggi ero in giro con la mia foxy r, uguale alla tua apparte il manubrio e pipa.
E in più sul Canto ne ho trovato un altro, d dove sei???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo