OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Si si, è un ottima bici, infatti ne sono felice possessore da parecchio tempo... anche se gli ho fatto qualche modifica mirata...

beh, premettendo che prenderò al massimo la versione r date le mie finanze, sicuramente subito prenderò un telescopico, e poi dovrò valutare quando la utilizzerò.... anche se i cerchi, almeno sulla r, potevano metterli già tubeless......
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Mi ha risposto DSB, confermando che solo sulla base c'è il Qr 9mm, mentre per la R e RR la forcella ha il perno passante da 15mm.

Anche io a suo tempo avevo preso la versione R, e come te avevo messo il telescopico, molto utile se non indispensabile visto il tubo sella interrotto, poi allo stesso tempo, se non prima, avevo cambiato i cerchi, xè gli originali facevano veramente pena, perdevano l'allineamento con un niente. Poi un bel bash visto che avevo la tripla e il 44 aveva perso un gran numero di denti e un tendicatena per evitare cadute di catena non volute specie in discesa.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
La guarnitura da 26/39 non è un po' dura da pedalare anche con una cassetta da 11-36?
Io devo prendere una corona da 34 o 36 per sostituire la 32 e allungare un po' i rapporti, ma del 22 non farei mai a meno... (devo anche dire che porto su anche parecchio peso del mio)
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
La guarnitura da 26/39 non è un po' dura da pedalare anche con una cassetta da 11-36?
Io devo prendere una corona da 34 o 36 per sostituire la 32 e allungare un po' i rapporti, ma del 22 non farei mai a meno... (devo anche dire che porto su anche parecchio peso del mio)


anche quella è una mia paura....
finora il mio rapporto più "tenero" era 22 davanti e 32 dietro....
non so che differenza ci possa essere tra quello che avevo e quello che andrò a trovare sulla foxy...... speriamo....:nunsacci:

quando avrò fatto un po di strada vi saprò dire....
ma ora è presto per fasciarsi la testa..... devo ancora ordinare la biga!!:smile::smile::smile:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
ragazzi è fatta!!!!
foxy r 2012 ordinata!!!!!

@skizzoide: ti confermo i miei sospetti, anche nella versione r, all' anteriore c'è il QR, e non il PP, ma nella sfortuna, mi va bene, almeno riesco ad utilizzare i cerchi mavic crosstrail che ho sulla biga attuale... qui il link di dbs del montaggio: http://www.dsb-bonandrini.com/prodotti_scheda.aspx?s=3&ss=10&m=20&p=966[url]http://www.dsb-bonandrini.com/prodotti_scheda.aspx?s=3&ss=10&m=20&p=966[/URL]

cmq non vedo l'ora che arrivi.... :-)

A me Bonandrini DSB ha risposto come ti ho detto sopra, ho mandato la mail e quella è stata la risposta... non rimane che vedere cosa ti arriva...
X quando è prevista la consegna? adesso che bici hai?
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
consegna prevista al max per il 15 di ottobre, ma il mio sivende dice anche prima..... speriamo!!!!

adesso pedalo con una front cannondale, con cui mi sono stradivertito, ma ora sento la necessità di un ammo posteriore....
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Complimenti per l'acquisto ser720 anche io dovrei prenderla però prima la voglio vedere,e mi hanno detto metà ottobre come a te.
Che prezzo sei riuscito a strappare al sivende,io al negozio fisico per adesso 2600 x la r.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ieri sera èro a lavorare a Macerata e ho fatto un salto da BIBsport,ho parlato con Paolo,che mi ha fatto vedere i nuovi listini appena presi da Padova.
Non sono stato a tirare il prezzo,anche perché devo ancora aspettare,ma quando arrivano ci faccio un salto e cerco di vedere se può farmi ancora meglio,comunque ci si parla bene,ho poi visto che ha diversa roba che mi interessa,scrape 5 ten,zaini camelbak,abbigliamento,insomma c'è diversa roba interessante, bel negozio come dovrebbero essere tutti.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Si si, il negozio è ottimo e con Paolo ci si parla benissimo, se puoi tratta con lui, io mi ci sono sempre trovato bene. Per i prezzi dell'abbigliamento e accessori magari in giro o sulla rete trovi meglio...
Anche BikePlanet, rivenditore on-line, ma con sede fisica sotto Osimo ha dei buoni prezzi.
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
grazie Nagao72.
dopo mille indecisioni alla fine ho scelto la foxy, e credo di aver fatto la scelta giusta.... come te avevo il bisogno di vederla, quindi domenica sono andato a padova alla fiera, dove ho potuto vedere e soprattutto provare le varie candidate, anche questo è stato molto utile ai fini della scelta.

per quanto riguarda il prezzo, sono arrivato a 2500 compreso il telescopico RS reverb e i cerchi mavic tubeless, dando però dentro la mia front..... quindi non so molto regolarmi sul fattore buon prezzo o meno, ma considero molto il poter avere assistenza dal venditore a 5 minuti da casa....

per quanto riguarda bikeplanet, io compro da loro su internet da parecchio tempo, sempre impeccabili, ma non proprio i piu convenienti, ma neanche io sapevo che avessero pure il negozio fisico.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo