no !!! lo farai soltanto sull asfalto, quando te lo ricorderai!!!con il sistema zero diventa superfluo!!!Grazie italo ma non diventa scomodo azionare la forcella a mano e in corsa?
io ho risolto con banalissimo parafanghino autocostruito enientepiu sporco!!!La forcella ha rebound e lockout (ma non col remoto, non ti serve perchè se lo devi azionare vuol dire che sei su asfalto e puoi tranquillamente lasciare il manubrio un secondo)
Per l'ammortizzatore se prendi la base hai il rebound e il blocco, se prendi la r hai rebound e 2 livelli di propedal. Ma credo che non sentirai molto la differenza, il sistema zero è stabile anche con l'ammo aperto. Di contro hai che da pulire è una noia mortale.
Se vai sui siti dei produttori dei componenti (fox, rockshock, sram ecc) puoi trovare tutte le informazioni che cerchi.
secondo me perche ammettere di essere stata superata da una casa produttrice appena nata significherbbe ammettere una sconfitta!!!! ti consiglio comunque di comprareun usato (se lo trovi)...epoi upgradare pian piano!!!!Grazie Baloo,andrò a farmi un giro per i vari siti da te consigliati.
Una domanda mi sorge spontanea da novizio,ma se il sistema zero funziona così bene come la maggior parte dicono,perchè le aziende più blasonate no cercano di copiare,ho trovare qualcosa di simile?