ragà c'è qualcuno che ha montato per caso un tendicatena piu gravity sulla volpe? se si, quale? come vi trovate con il classico blackspire stinger?
mi sa che monterò anche io il blackspire... grazie comunque skizzoide!!!Tendicatena + gravity in che senso?
Io monto il blackspire x movimento centrale per doppia corona e mi trovo benissimo...
se vuoi altro dovresti provare con l'adattatore ISCG per movimento centrale e poi c piazzi un tendicatena di quelli competi...
ma se si rovescia con la boostvalve a testa in giu? si può fare?Mi sembra che sia stato provato, e sulla Foxy non c'è verso di metterlo, mentr sulla Dune 2010 qualcuno c'era riuscito ma aveva "limato" qualche pezzo...
Dai fico! E come si comporta? Sensazioni? L'altezza dell'anteriore è cambiata?ragà, ho montato sulla volpe la fox talas 36 da 160!!! minchia che goduria!!! provare per credere!!! ho risolto per il problema della catena che saltava sempre... era la ruota libera che non girava benissimo e dava come effetto la molla del cambio che non tirava il giusto... in ogni caso il tendicatena lo monterò, negli scassati è utililissimo a non far sbattere troppo al telaio!
allora prime impressioni su una discesa affrontata abbastanza veloce ma non al massimo(non avevo le protezioni) ... la mia storia è questa:Dai fico! E come si comporta? Sensazioni? L'altezza dell'anteriore è cambiata?
Facci sapere ;)
...sui salti è un altro mondo rispetto a prima, appena atterri hai una senzazione di stabilità incredibile...
...vorrei montare un fox dhx a molla a post ma mi sa che è arduo!!!
Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto della volpe,come bike tuttofare,vorrei sapere i pregi e i difetti di voi che la pedalate,ho letto molti 3d sulla foxy e tutti sono euforici nel raccontare le loro uscite.