OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
per skizzoide: purtroppo non ho ancora potuto fare un paio di foto decenti col nuovo manubrio... ne ho trovato una e non è un gran che ma per adesso ho solo questa..
 

Allegati

  • manubrio.jpg
    manubrio.jpg
    14,8 KB · Visite: 35

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Sapete se i cerchi della foxyR (quella azzurra) è possibile trasformarli in tubeless? Dovrebbero essere i DTswiss X430.
foxisti convincentemi a comprare la volpe anziche la lapierre!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
appunto... e ce ne sono anche altri, anche se effettivamente non tutti li fanno.
Comunque visto che i cerchi hanno i fori larghi si può usare il sistema EOT

Ho capito... mi sa che faccio prima a vendere i cerchi e comprarne di piu decenti. Resto dell'idea che uno che spende quasi 5 milioni e passa del vecchio conio, per una bici da all.mountain abbia il sacrosanto diritto di vedersi montate delle ruote serie. (non ho nulla contro mondraker... sono tutti così)
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ho capito... mi sa che faccio prima a vendere i cerchi e comprarne di piu decenti. Resto dell'idea che uno che spende quasi 5 milioni e passa del vecchio conio, per una bici da all.mountain abbia il sacrosanto diritto di vedersi montate delle ruote serie. (non ho nulla contro mondraker... sono tutti così)
Bè i cerchi non direi che sono male, dopotutto sono dei DT Swiss. I mozzi sono del loro marchio OnOff e quelli col tempo vedrò se son validi o meno. Comunque appena dovrò cambiar gomme farò anch'io la conversione in tubeless, ho già forato due volte a causa delle spine da quando l'ho presa.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ultimi pezzi per l'upgrade arrivati! Adesso devo solo montarli, poi qualche bella fotina!
Manubrio Answer 720mm rosso
Tendicatena BlackSpire per doppia a movimento centrale rosso
KS i-900r 125mm con comando remoto
Cerchi CrossMax ST 2009
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Bè i cerchi non direi che sono male, dopotutto sono dei DT Swiss.

Non è che sono male da non girarci.
Sostengo però che in una bici da all-mountain o enduro (e sottolineo da am/enduro) che mi costa 5 milioni non esiste che io debba a mie spese convertire il cerchio in tubeless, con risultati non sempre efficaci.
Per queste discipline il tubeless è pressoche d'obbligo, se proprio mi vuoi montare il cerchio da camera lo fai nell'allestimento base, non puoi costringermi a comprare il top di gamma da 8 milioni !!! E comunque non mi metti la valvola da scooter... o suvvia!

Sfido chiunque si monti una bici partendo dal telaio a montarci quei cerchi.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Mi serve un piccolo aiuto, le vostre calotte del movimento centrale, hanno spessori nella parte che va a toccare con il telaio?
Oggi ho smontato la parte del cambio, e seguendo un altro topic per il montaggio del tendicatena, ho smontato la calotta, ma al contrario dell'esperienza di chi ha fatto il topic, io non ho trovato spessori, così l'ho montato ugualmente, in attesa della prima prova sul campo.
Qualcuno di voi puo controllare questa cosa?

Grazie in anticipo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo