E' tanto + accentuato il rialzo rispetto al manubrio originale?
No anzi, forse ne ha un pelo meno.
Sul reggisella: il diametro 31.6 è lo stesso del tubo originale, entra perfettamente
Non vedo che problema possa esserci. Appena dovrò cambiare gomme farò la trasformazione.Sapete se i cerchi della foxyR (quella azzurra) è possibile trasformarli in tubeless? Dovrebbero essere i DTswiss X430.
foxisti convincentemi a comprare la volpe anziche la lapierre!
Non vedo che problema possa esserci.
appunto... e ce ne sono anche altri, anche se effettivamente non tutti li fanno.La NoTubes fa un kit di conversione con valvole grandi.
appunto... e ce ne sono anche altri, anche se effettivamente non tutti li fanno.
Comunque visto che i cerchi hanno i fori larghi si può usare il sistema EOT
Bè i cerchi non direi che sono male, dopotutto sono dei DT Swiss. I mozzi sono del loro marchio OnOff e quelli col tempo vedrò se son validi o meno. Comunque appena dovrò cambiar gomme farò anch'io la conversione in tubeless, ho già forato due volte a causa delle spine da quando l'ho presa.Ho capito... mi sa che faccio prima a vendere i cerchi e comprarne di piu decenti. Resto dell'idea che uno che spende quasi 5 milioni e passa del vecchio conio, per una bici da all.mountain abbia il sacrosanto diritto di vedersi montate delle ruote serie. (non ho nulla contro mondraker... sono tutti così)
Bè i cerchi non direi che sono male, dopotutto sono dei DT Swiss.