eccola con gli ultimi upgrades :) bellissima!!
Mi trovo molto bene, mi hanno dato da subito più confidenza e più tenuta in curva. Però il mio unico metro di paragone sono le intense che montava di serie... non delle gran gomme. Certo 2.40 non sono leggere da spingere e al prossimo cambio al post penso di tornare a 2.25.Bella,bella, bella!!!!!
Come ti trovi con le fat albert?
Ps io ci monterei un bel paio di manopole bianche
Sulle manopole mi hai dato un buon spunto, devo cambiarle che sono liscissime... io avevo pensato di metterle rosse! Però anche bianche mi stuzzicano... vedremo
Ho acquistato un paio di manopole Ritchey bianche...dopo 2 uscite sono del colore dei guanti... che manopole consigliate?Sella e forka bianche = manopole bianche
L'hai pesata la bici così completa?
Sella e forka bianche = manopole bianche
L'hai pesata la bici così completa?
Ma sei sicuro?Non ho la bilancia di precisione, cmq così montata siamo a 14.6 kg in taglia xl
Ma sei sicuro?
mi infilo nella discussione :D
sto valutando l'acquisto di una nuova bicicletta e in particolare di una foxy... Ma leggendo questa discussione mi è sembrato di capire che è una bici che si "guasta" spesso, è così?
Io l'assistenza vorrei vederla il meno possibile :S
ne abbiamo vendute diverse e ad oggi non ne abbiamo riavuta indietro una che sia una da riparare...
vai tranquillo!!!
la mia l'avevo ordinata appena dopo la fiera di Padova, quindi due mesi e mezzo fa. Mi dispiace che ti tocca aspettare, però penso che per la RR ne valga la penail problema sermai e' la consegna la mia RR e' data per fine febbraio :(
la mia l'avevo ordinata appena dopo la fiera di Padova, quindi due mesi e mezzo fa. Mi dispiace che ti tocca aspettare, però penso che per la RR ne valga la pena
ma mi sa che nei periodi poca forma rimpiangerò la corona da 22, però devo dire che la doppia è comoda nei cambi di ritmo e non c'è bisogno di preoccuparsi degli incroci della catena. .