[Official]: GAVOI IN MOUNTAINBIKE AL CUBO - Do.12.5.2013

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Sempre meglio, sempre perfetti e sempre belli..... Grazie e grazie e grazie e cosa vuoi dire di più ormai Mi sento un pò di Gavoi anch'io.. se trovo cozze di acqua dolce vengo e vi faccio un allevamento nel lago così giusto per ricambiare. A presto.
Ah dimenticavo scusate per George.
 
Complimenti e riconoscimenti già fatti ieri li rinnovo, non solo ai biker ma a tutti coloro che hanno collaborato all'ottima riuscita della giornata. Del mio week-end a gavoi posto 3 sole foto:

il mio risveglio, le 7:30 prima di scendere a fare colazione mi affaccio al balcone e una brezza fredda mi investe, ma il panorama merita.......................


tributo a giovanni che quest'anno ha messo le gomitiere già a ghilarza prima di partire, e le ha tolte solo a pranzo, lui l'escursione se l'è goduta come pochi


infine scorcio della prox edizione, (da indiscrezioni dei gavoesi), nuova corsa, nuovo giro e sicuramente nuova splendida edizione



Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Minkja sono in ufficio e sto ancora ridendo come un cretino ... AMBy Garcia!!! Tue ses pazzu!!

ambz.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile:
Ragazzi io ho avuto anche l autografo,mi che questa è robba grossa ,bette e bono Paolo Mura è ufficialmente fuori di testa,
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Che posso aggiungere? nulla. Aprite la lista per il prossimo?

Avevo la videocamera ma mi sa che è venuta una schifezza... le foto non sono meglio ma almeno non fanno venire il mal di mare.

Ciao alla prox!



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Bieddu71

Biker popularis
3/3/12
58
0
0
Gavoi
Visita sito
Terramitica: ...Grazie al nostro apripista "BIEDDU" che: dopo aver perso, il sabato sera, la finale dei play off contro i cugini fonnesi per via di una sua autorete :hahaha: è riuscito a trovare le forze per guidare quegli scalmanati la davanti...





La sconfitta di sabato è stata ripagata da un campionato strepitoso, ma soprattutto da una splendida e indimenticabile domenica, quale è stata!!!
Grazie a tutti i partecipanti.... Senza la vostra straordinaria presenza, non sarebbe di certo andata così!!
Un grazie particolare al gruppetto che mi ha accompagnato e fatto divertire, lungo tutto il percorso, in special modo grazie a Gegge e Massimo di San Vito. :celopiùg:

Forza Sirbons e forza Bikin'Gavoi !!!! :prost:


Quanto prima pubblicherò il video.... Ciao!!!
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
2 - Gavoi è diventato ormai una tappa obbligata, e lo dimostra la presenza di ospiti famosissimi, quest'anno infatti oltre al tutto il gotha della MTB isolana, era presente anche la star Holliwoodiana AmBy Garcia:




la mia bellissima e folta chioma :smile:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Che giornata!!! Non rientravo a Gavoi dalla scorsa estate e non avevo ancora capito quanto mi mancava! E’ stato un ritorno carico di emozioni e sensazioni, sia per aver rivisto parenti e amici di lunga data sia per aver vissuto una giornata di sport+natura+“rapporti umani” così come piace a me!

Tutti gli amici di BikinGavoi sono stati veramente eccezionali. Dietro questa manifestazione c’è stato un impegno, dedizione, convinzione, organizzazione e tanto di quel tempo dedicato che solo “i gavoesi” potevano fare!
Ho solo un rammarico, quello di essermi perso le manifestazioni organizzate gli anni precedenti!

Anche Gaia, mia figlia, si è divertita un mondo nel percorso di trekking. Grazie a Sandra, Stefania e le ragazze di Gavoi per averla adottata!

Penso che ormai per Gavoi questo diventerà un appuntamento fisso e, come tante altre manifestazioni che si svolgono in questo fantastico paese, non ho dubbi che sarà sempre meglio! Quindi… AL PROSSIMO ANNO!!!

Per ora sono riuscito a caricare alcune foto su facebook, spero di trovare il tempo di metterle pure qui sul forum, intanto per chi bazzica anche li le può vedere qui:
https://www.facebook.com/media/set/...1073741832.100000571595618&type=3&uploaded=77

p.s.
sono fiero di avere il 50% di sangue gavoese!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Contributi fotografici di Oristano e provincia:

https://plus.google.com/photos/108434217489859501320/albums/5877496764811734833

https://plus.google.com/photos/108434217489859501320/albums/5877489886335000081

https://plus.google.com/photos/108434217489859501320/albums/5877459039487335985

Grazie per la bellissima giornata, per aver condiviso con noi il vostro territorio, per l'impegno che ci avete messo per organizzare l'evento. L'anno passato è stato bello, forse quest'anno è stato ancora migliore, chissà cosa ci aspetta l'anno prossimo :paur:
Un saluto ai vecchi amici ritrovati sui pedali e a quelli nuovi.
Attrus annus mellus!
:celopiùg:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
ullallà;6380935 ha scritto:
Eccomi con un anteprima della giornata...all'ennesimo "...Gegge, ajò che partiamo..." Sirbonedda decide di rivolgersi a C'è posta per te e lascia un messaggio accorato a Gegge (che continuava a fare melina....):hahaha::hahaha::hahaha:

[VIDEO=3548]Sirbonedda @ Gegge[/VIDEO]


...straziante, direi (peccato ci fosse il sonoro, poteva far parte dei famosissimi "Corti")


Quando un uomo si fa aspettare da una bella ragazza o è rincoglionito del tutto, o è in preda ad euforia alcoolica, o sta troppo bene dove sta e pensa che sia un peccato abbandonare un posto del genere......sono vere tutte e tre.
Visto che si è già detto tutto aggiungo solo un ulteriore ringraziamento agli amici di Gavoi , l’ospitalità e l’accoglienza che ci hanno riservato è veramente qualcosa di speciale....poi del posto non ne parliamo, il paesino di Gavoi è un gioiellino e quei boschi di roverella poi , e quelle rocce mmmm che delizia....e quella dannata rampetta che ti spara in aria e poi dici “ e mò”....per fortuna l’atterraggio è andato bene.
Un grazie particolare all’amico xxxxx di cui non ricordo il nome (mannaggia a me e alla mia testa) che ci ha guidato attraverso questi incantevoli sentieri e condotti sani e salvi fino alla birra alla spina.

[MENTION=61931]ullallà[/MENTION], come al solito le tue foto sono schifosamente belle (ormai si sa, sei come quello che gli piace vincere facile) .....ma quella di Amby Garcia la voglio autografata, è il mio idolo
 

Sirbonedda

Biker popularis
3/8/09
94
0
0
Quartu
Visita sito
Domenica MEMORABILE :-)
Certo senza l'intervento di 'C'è posta per te' saremmo ancora li. Gegge voleva rimanere a dormire a Gavoi! Si è proprio affezionato...
Ci siamo divertiti tutti moltissimo: un grazie di cuore agli organizzatori che hanno fatto un lavoro perfetto ed a tutti i bikers che hanno colorato questa giornata!

Alla prossima!
 

Markx75

Biker novus
8/5/13
24
0
0
gavoi
Visita sito
Bike
Yeti sb66c
Ottima l'organizzazione, l'accoglienza i percorsi! un ringraziamento a tutti i ragazzi dell'organizzazione che hanno lavorato per rendere spettacolari i percorsi
 

Prolagus

Biker novus
26/5/12
33
0
0
Zona calcarea
Visita sito
I've seen things you bikers wouldn't believe:
ho visto navi da combattimento scaricare bici al largo dei bastioni di Gavoi
ho visto i raggi delle Bike balenare nel buio vicino alle porte di Gusana
ho visto bighe spaziali con ingranaggi arcaici schierate di fronte al lago
ho visto sherpa caucasici trasportare croci metalliche per ascoltare l'oracolo di monte Pisanu Mele: tecnica o veloce?
ho visto sentieri magicamente disegnati da esseri lagunari
ho visto cerchi in lega di acciaio liquido inseguire profumi di erba appena recisa
ho visto roverelle vanitose con nastri colorati indicare vie da seguire
ho visto enormi sassi vezzosamente adornati di rarissime perle ocra
ho seguito omini di pietra impegnati a consigliare vie percorribili
ho visto cavalieri superare confini di lande sconosciute su scale rudimentali
ho sentito moderni Ben-Hur urlanti “la chi mi sesi rallentendi sa biga!”
ho visto falsi attori ripetere scene di salti su rampe artificiali
ho ascoltato dolci storie
ho incontrato guide di organismi viventi che insegnano a guidare mostri meccanici
ho rincontrato nomi di dittatori con ali blu da cherubino
ho visto presidenti di lago vestiti come presidenti di mare
ho visto somministrare carburanti speciali per reintegrare le forze
ho visto un piccolo incredibile universo in festa.
E tutti quei momenti non andranno perduti nel tempo perché faremmo di tutto per ripeterli.
Grazie a tutti, a medas annos hin salude.
E sono 5
 

Terramitica

Biker novus
14/5/12
8
0
0
Gavoi
Visita sito
"I've seen things you bikers wouldn't believe:
ho visto navi da combattimento scaricare bici al largo dei bastioni di Gavoi
ho visto i raggi delle Bike balenare nel buio vicino alle porte di Gusana
ho visto bighe spaziali con ingranaggi arcaici schierate di fronte al lago
ho visto sherpa caucasici trasportare croci metalliche per ascoltare l'oracolo di monte Pisanu Mele: tecnica o veloce?
ho visto sentieri magicamente disegnati da esseri lagunari
ho visto cerchi in lega di acciaio liquido inseguire profumi di erba appena recisa
ho visto roverelle vanitose con nastri colorati indicare vie da seguire
ho visto enormi sassi vezzosamente adornati di rarissime perle ocra
ho seguito omini di pietra impegnati a consigliare vie percorribili
ho visto cavalieri superare confini di lande sconosciute su scale rudimentali
ho sentito moderni Ben-Hur urlanti “la chi mi sesi rallentendi sa biga!”
ho visto falsi attori ripetere scene di salti su rampe artificiali
ho ascoltato dolci storie
ho incontrato guide di organismi viventi che insegnano a guidare mostri meccanici
ho rincontrato nomi di dittatori con ali blu da cherubino
ho visto presidenti di lago vestiti come presidenti di mare
ho visto somministrare carburanti speciali per reintegrare le forze
ho visto un piccolo incredibile universo in festa.
E tutti quei momenti non andranno perduti nel tempo perché faremmo di tutto per ripeterli.
Grazie a tutti, a medas annos hin salude.
E sono 5 "



:OOO: Caro amico con cui ho pedalato ma che non conosco: SENZA PAROLE ...
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
I've seen things you bikers wouldn't believe:
ho visto navi da combattimento scaricare bici al largo dei bastioni di Gavoi
ho visto i raggi delle Bike balenare nel buio vicino alle porte di Gusana
ho visto bighe spaziali con ingranaggi arcaici schierate di fronte al lago
ho visto sherpa caucasici trasportare croci metalliche per ascoltare l'oracolo di monte Pisanu Mele: tecnica o veloce?
ho visto sentieri magicamente disegnati da esseri lagunari
ho visto cerchi in lega di acciaio liquido inseguire profumi di erba appena recisa
ho visto roverelle vanitose con nastri colorati indicare vie da seguire
ho visto enormi sassi vezzosamente adornati di rarissime perle ocra
ho seguito omini di pietra impegnati a consigliare vie percorribili
ho visto cavalieri superare confini di lande sconosciute su scale rudimentali
ho sentito moderni Ben-Hur urlanti “la chi mi sesi rallentendi sa biga!”
ho visto falsi attori ripetere scene di salti su rampe artificiali
ho ascoltato dolci storie
ho incontrato guide di organismi viventi che insegnano a guidare mostri meccanici
ho rincontrato nomi di dittatori con ali blu da cherubino
ho visto presidenti di lago vestiti come presidenti di mare
ho visto somministrare carburanti speciali per reintegrare le forze
ho visto un piccolo incredibile universo in festa.
E tutti quei momenti non andranno perduti nel tempo perché faremmo di tutto per ripeterli.
Grazie a tutti, a medas annos hin salude.
E sono 5


AZZZZZZZZZ!!!! :}}}:complimentissimi a te Prolagus,e grazie infinite per queste splendide parole che resteranno nel cuore di tutta BIKIN'GAVOI......e ancora grazie per aver partecipato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo