[Official]: GAVOI IN MOUNTAINBIKE AL CUBO - Do.12.5.2013

Bieddu71

Biker popularis
3/3/12
58
0
0
Gavoi
Visita sito
Bellissimo il video! Ho avuto il modo di vedere il percorso tecnico che io non ho fatto! Azz... e' proprio bello e da fare! Lo faro' con Carpitz a ottobre ma ci devono essere le stesse segnalazioni quelle a palloncini rossi!:-)
Innanzitutto complimenti a te per il report fotografico... l'alternativa del percorso hard in quanto a bei paesaggi, non è stato da meno!!!!!
Vedremo di rifare il giro, tranquillo.... Non ti prometto le stesse segnalazioni però!!! :smile: :smile::smile:

Ciao,ciao!! :cucù:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Eccomiiiii!!!!
Grande!
Un report con i fiocchi!
Foto con bei colori e commento puntuale. Proprio bello!

Questo è il mio contributo per farvi rivivere comodamente alcuni tratti del percorso!!!!
Bel giro. Tutta discesa...
A parte gli scherzi, bel video davvero! :)

Senza quelle segnalazioni NON sarà la stessa cosa
Fra poco sarà asfaltato e segnalato per bene. Con segnaletica orizzontale e verticale... :)

Se ripenso a domenica scorsa... sorrido...
Siamo stati TUTTI bravi!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Fra poco sarà asfaltato e segnalato per bene. Con segnaletica orizzontale e verticale... :)

Mettiamoci anche due semafori, un autovelox e qualche rotonda! :smile:

Se ripenso a domenica scorsa... sorrido...
Siamo stati TUTTI bravi!

Ci podis contai ... riguardando le foto mi tornano i mente i tanti bei momenti di domenica; invece guardando il video mi viene da sterzare all'unisono con [MENTION=101048]Bieddu71[/MENTION] ... in ufficio mi guardano strano ("custu esti maccu") :smile:
 

Saltekor

Biker novus
1/11/12
27
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao ragazzi stò preparando un bel filmatino dove si vede quasi tutto il percorso ..... il problema è che dura 30 min ed è un pò grandino, quindi su you tube non posso metterlo .........Qualcuno può suggerirmi una soluzione alternativa ????
Grazie ciao
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao ragazzi stò preparando un bel filmatino dove si vede quasi tutto il percorso ..... il problema è che dura 30 min ed è un pò grandino, quindi su you tube non posso metterlo .........Qualcuno può suggerirmi una soluzione alternativa ????
Grazie ciao

Non si può dividere in due o anche tre parti? Parte 1, parte 2, e parte 3.... anche perché il giro era composto dall'attraversamento di 3 colli....ti ricordi? Graxie comunque per l'impegno e il tempo che sicuramente ci stai dedicando...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo