[Official]: GAVOI IN MOUNTAINBIKE AL CUBO - Do.12.5.2013

El Presidente

Biker popularis
20/11/11
47
0
0
gavoi
Visita sito
Ti rispondo con la consapevolezza di chi è stato dalla parte di chi organizza:
io sono certo che tu/voi, mentre toglievate fettucce e cartelli pensavate al biking Gavoi 4th, quindi è un punto di partenza. Ma anche un punto d'arrivo perché aver dimostrato che è possibile uscire dalla rassegnazione proponendo eventi e iniziative che portino escursionisti nel territorio non è poco, coinvolgendo, tra l'altro, la vostra comunità.
Domenica sera il vostro sogno era quello di tutti, così come voi vi siete portati via un pezzo di sogno dal Sinis o da qualunque altra escursione a cui avete partecipato.
"Un giorno cresceremo" dici tu; io dico che siamo già cresciuti: semplicemente non ci siamo ancora stancati di farlo.

e mai ci stancheremo
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
mi sono scordato la prima:nunsacci:

image.php
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccomiiiii!!!! pensavate che me ne fossi dimenticato eh? Ma noooo tranquilli! Come si puo' dimenticare di voi!!! Non avevo proprio il tempo di pubblicare le foto! Meglio tardi che mai!Insomma un po' di foto giusto per far capire che questa escursione non era proprio da perdere!:-)
Iniziamo con il primo ritrovo davanti alla chiesa del centro storico di Gavoi!
image.php

Partiti!!!!!
image.php

E iniziamo subito con una dolce salita ad entrate nella magica foresta di Gavoi!
image.php

Quanto verde!!
image.php

Siamo sempre stati controllati con amore dall' organizzatissimo staff di Biking'Gavoi.
P.S. quel tipo dello staff dai polpacci a petto di pollo mi sembra di conoscerlo!:-)
image.php

Finalmente un po' di pianura e che pianura per recuperare un po' di fiato!
image.php

E delle segnalazioni??? Ne vogliamo parlare?? Tutte in FULL HD e 3D a 40 pollici! Azz non potevi sbagliare!!
image.php

Finalmente siamo arrivati al primo meritatissimo ristoro con le mele d'ORO!! Messa in una posizione perfetta per il ri-slancio visto che la salita era proprio tosta! e che per qualcuno pensava che fosse finita!
image.php

e invece era appena iniziataaaa!!!!!
image.php

Ma l'abbiamo presa con comoda perche' era piacevole camminare in questa foresta incantata!
image.php

non ho ragione??
image.php

Devo anche complimentare con le donne bikers come la sirbonedda che vediamo nella foto, Patrizia, la Manu e tante altre che hanno superato brillantemente questo giro davvero non poco impegnativo!Brave! brave e brave!
image.php

Finita la salita ci troviamo questi cartelli mai visti! TECNICO.......
image.php

o.....VELOCE
image.php

E i bikers si chiedono... Quale fai?? quale e' meglio? Com'e' il tecnico? Ci vogliono proprio le protezioni? etc etc tec Penso che sia stato il momento migliore per lo staff vedere noi bikers cosi' indecisi!:-) dai andiamo sul tecnico! no forse e' meglio il veloce.. ma forse e' meglio il tecnico... insomma io ci ho messo mezzora a decidere!
image.php

Ma ce chi e' rimasto immobile x un ora a pensare come lui!:-)
image.php

Io comunque vado per il flow! Ma davvero molto flow divertente e affascinante con tanti dolci tornanti puliti!
image.php

E si ritorna nella foresta incantata ma questa volta sempre scendendo!:-)
image.php

C'erano tanti gruppi eleganti e colorati che venivano da ogni parte della sardegna!
image.php

Alberi secolari!
image.php

Placche...
image.php

e rocce di granito scolpite dal vento!
image.php

Altri percorsi...flowww!!
image.php

Altre rocce di granito davvero particolari!
image.php

poi un po' di relax anche dopo il secondo ristoro!
image.php

Una bella e rustica chiesetta!
image.php

Una preghierina?? why not?:-)
image.php

Guardate che bella vista si gode dalla chiesetta!
image.php

Anche il nostro hotel gode una bella vista sul lago di Gusana!
image.php

Ben attrezzata x i bambini..
image.php

e per i grandi!
image.php

Cavalli davvero bellissimi!
image.php

Guardate con quale espressione di invidia Carpitz ascolta a Lelle e Cozzaronero la loro appagata escursione!
:smile:
image.php

E vi salutiamo contenti e felici aspettando gia' per Gavoi al quadruplo!:-) Ciapppppssss
image.php
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Caro Air,non ti sei dimenticato degli amici gavoesi ma ti sei dimenticato del tuo fido compagno di viaggio e di b.a.p.(banca a pettorra)...Neanche gli schizzi mi sono arrivati,neanche un accenno,che tristezza....:down:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Bellissimo il video! Ho avuto il modo di vedere il percorso tecnico che io non ho fatto! Azz... e' proprio bello e da fare! Lo faro' con Carpitz a ottobre ma ci devono essere le stesse segnalazioni quelle a palloncini rossi!:-)
 

Terramitica

Biker novus
14/5/12
8
0
0
Gavoi
Visita sito
Bella Biè, passi che non pedali in salita e ti dobbiamo sempre aspettare, passi che la discesa la fai con "l'ancora a trazzu" , passi che il terzo tempo ti gonfi sempre di orzata, ma questo video.... :sbavon:. Ti perdoniamo tutto.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo