[Official]: GAVOI IN MOUNTAINBIKE AL CUBO - Do.12.5.2013

Per domenica 12 il programma di GAVOI IN MOUNTAIN BIKE AL CUBO prevede – anche quest'anno – tre diverse attività:
.....................

... grazie grazie grazie ... tutto perfettissimo ... un grazie di cuore a tutti i ragazzi del trekking per aver fatto compagnia alla due mie dolci metà Gaia e Pasquina ... tutto moooooooooooooooooolto bello ................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Ostrega appena rientrato, non mi rimane che fare un ringraziamento a tutti i bikers gavoesi per la splendida giornata trascorsa ma in particolare ai proprietari dell' ovile ( se così si può chiamare, azz.. non mi ricordo + il nome, che mi hanno indirizzato sulla retta via, chissà dove sarei stato forse gironzolando x il lago boooh) e a chi ha avuto la pazienza di sopportarmi.
A medas annos.

Sedda ??? Si forse è proprio Sedda, grazie.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Che bello stare a gavoi.
Il giro? Bellissimo. Salite cazzute, paesaggi unici, passaggi granitici, single super flow e anche qualche drop! Complimenti a chi ha ideato un giro così vario e divertente.
L'organizzazione? Perfetta ... colazione, punti di ristoro, pranzo e terzo tempo da paura!
Un grazie a tutti i gavoesi per l'accoglienza e per l'enorme sforzo fatto per organizzare il giro.
Biki'n gavoi grandissima ... ha gestito circa 150 pedalatori e in totale di 200 persone a pranzo in modo eccellente.
Un grazie particolare a mascalzone che ha guidato in modo perfetto il nostro gruppo dandoci lezioni di guida.
GRAZIE A TUTTI.
ps meno male che dovevo andar via presto!!!!
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Appena rientrato,un grosso grazie a chi ha ideato lavorato e organizzato il tutto,giro molto bello e panoramico ,ben goduto grazie a mascalzone che ci ha fatto da riferimento in discesa (il ragazzo e drogato tirava fuori numeri con la bici niente male ),peccato poca salita .......alla prossima
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Grazie bikin'Gavoi, grazie per tutto, giro stepitoso, terzo tempo davvero superbo, chi se lo immaginava una cosa del genere, davvero complimenti, anche mia moglie vi ringrazia, per il treking e per il terzo tempo, grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi che mi hanno accompagnato durante tutto il giro, e grazie a mascalzone che ci ha fatto da apripista e conoscendo bene il percorso ci ha dato modo di goderlo a pieno, drops compresi, che dire... di solito quando si vedono posti cosi belli e panorami cosi unici uno direbbe..............in quei posti ci ho lasciato il cuore, io purtroppo ci ho lasciato un GOMITO..... ma quella e un altra storia..........:smile:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Eccomi con un anteprima della giornata...all'ennesimo "...Gegge, ajò che partiamo..." Sirbonedda decide di rivolgersi a C'è posta per te e lascia un messaggio accorato a Gegge (che continuava a fare melina....):hahaha::hahaha::hahaha:

[VIDEO=3548]Sirbonedda @ Gegge[/VIDEO]


...straziante, direi (peccato ci fosse il sonoro, poteva far parte dei famosissimi "Corti")

ps: unica nota negativa, i soliti curiosi dietro la telecamera :smile:

 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Un grandissimo grazie a tutto il team di Gavoi, ricco di presidenti, vice presidenti, addetti stampa, interpreti dei futuri presidenti!!! E tutto questo solo per aver partecipato alla fine del terzo tempo causa la concomitanza con la gara di arzana!!!! Siete grandissimi, meritereste tutti la presidenza..... che si pedali insieme al più presto;) un saluto da Salvatore "lavreddu", Pierpaolo e Dionigi;)
Vi aspettiamo a Oliena
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
non avevo dubbi...tutto perfetto giro magnifico, gestione del giro da 10 e lode, terzo tempo da primato, bravi bravi bravi.
Per quanto riguarda Angiolino sono riuscito a staccarlo dopo vari tentativi e due raschietti rotti:smile: è stata una lotta impari anche perchè gli irriducibili amici di Gavoi hanno contribuito a tasserlarlo in zona impianto spina...alla fine l'ho depositato sano e salvo sul suo divano:smile: un grazie a tutti e a atteros annos menzus.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Confermo quello che ha gia'angiolino! Aggiungo nel dire che siete sempre piu' bravi e ben organizzati! Avete pensato proprio a tutto come sempre!Bellissimo e spettacolare il giro... molto accurato e ben segnalato e.....spettacolari erano mele dei ristori!;-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Un grazie agli organizzanti perfetti e ai partecipanti numerosi e simpatici ed educatissimi che hanno partecipato a questa edizione....Grazie all'autista accompagnatore che mi ha sopportato all'andata e al ritorno...Inutile dire che il giro in bici era scontato e noioso,mentre il trekking era favoloso!!!
@ Disgraziau e Pasquina:chiedo venia,perdono per non avervi riconosciuto,ma mi prenoto per far da padrino alla spettacolare Gaia!!!!Solo una foto eloquente,le altre domani,non rompete i gabbasise,come dice Montalbano...
gavoi.jpg
 

pietro71

Biker serius
7/5/10
113
0
0
Sassari
Visita sito
Anche io voglio ringraziare i ragazzi di Gavoi per la splendida organizzazione prima, durante e dopo! Sarà per quei gustosi dolcini prima della partenza che oggi avevo più gambe del solito?
A presto:)
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Ciao a tutti noi siamo rientrati da un po' ma di riprendermi neanche l'ombra ho dato tutto sia sul giro che sul terzo tempo d'altronde gli amici biker di gavoi lo meritavano loro non si sono di certo risparmiati!!!! Organizzazione super segnalazione del percorso extra super dettagliata e vi assicuro che su 23 km non è poco ..... ! del percorso ne hanno già parlato gli altri e che dire del terzo tempo !!!! Quando vedete le foto..... io ci sono fino a tardi quindi ogni commento è superfluo grazie a tutti per la splendida giornata !!!!
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
bellissimo,eccezionale,meraviglioso,stupendo,emozionante,favoloso,grandioso,atomico,suggestivo,affascinante,sublime,spettacolare..bho! altro non mi viene in mente per dire quanto è stato l'evento di oggi organizzato con tanto impegno dagli amici di Gavoi!! grandi veramente !!ringrazio tutti alla prossima!!!
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
semplicemente FANTASTICOOO! meraviglioso direi!

si capiva già dalle anteprime che quello che stavate facendo era e sarebbe stata una "figata" ma mi son trovato davanti a "molto di più" rispetto alle aspettative


bikin'Gavoi is very very beautiful
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Che bello stare a gavoi.
Il giro? Bellissimo. Salite cazzute, paesaggi unici, passaggi granitici, single super flow e anche qualche drop! Complimenti a chi ha ideato un giro così vario e divertente.
L'organizzazione? Perfetta ... colazione, punti di ristoro, pranzo e terzo tempo da paura!
Un grazie a tutti i gavoesi per l'accoglienza e per l'enorme sforzo fatto per organizzare il giro.
Biki'n gavoi grandissima ... ha gestito circa 150 pedalatori e in totale di 200 persone a pranzo in modo eccellente.
Un grazie particolare a mascalzone che ha guidato in modo perfetto il nostro gruppo dandoci lezioni di guida.
GRAZIE A TUTTI.
ps meno male che dovevo andar via presto!!!!

Appena rientrato,un grosso grazie a chi ha ideato lavorato e organizzato il tutto,giro molto bello e panoramico ,ben goduto grazie a mascalzone che ci ha fatto da riferimento in discesa (il ragazzo e drogato tirava fuori numeri con la bici niente male ),peccato poca salita .......alla prossima

Grazie bikin'Gavoi, grazie per tutto, giro stepitoso, terzo tempo davvero superbo, chi se lo immaginava una cosa del genere, davvero complimenti, anche mia moglie vi ringrazia, per il treking e per il terzo tempo, grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi che mi hanno accompagnato durante tutto il giro, e grazie a mascalzone che ci ha fatto da apripista e conoscendo bene il percorso ci ha dato modo di goderlo a pieno, drops compresi, che dire... di solito quando si vedono posti cosi belli e panorami cosi unici uno direbbe..............in quei posti ci ho lasciato il cuore, io purtroppo ci ho lasciato un GOMITO..... ma quella e un altra storia..........:smile:


ESAGERATIIII !!!! Un grazie speciale a tutti quanti voi...per la splendida compagnia...per il meraviglioso divertimento che mi avete e ci avete regalato in questa giornata da incorniciare... La festa e la riuscita della manifestazione è grazie alla partecipazione di tutti...GRAZIEEE A TUTTIII


@ VOI TRE....semplicemente GRANDI !!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo