offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ho scoperto di essere equidistante fra due LIDL, la cosa mi ha scombussolato un pò. Su quale mi butto lunedì mattina??;)


Io andrei in quello che più distante dai grossi paesi.
Più probabilità che quello vicino a grossi paesi popolati vi sia più gente.

Oppure chiedi a tua moglie, fidanzata, cugina, vicina, amica di andare nell'altro ed aspettare un tuo cenno per acquistare il cavalletto per bici ah ah ah:smile::smile::smile:

Ciao
 

TheRockride

Biker novus
5/7/13
29
0
0
Como
Visita sito
no no mi sembrano tutti e due economicamente e d incredibilmente vantaggiosi............per quanto concerne l'affidabilita del piedistallo penso sia made in germany dato che mio zio compra spesso prodotti ed elogia lidl proprio per il "made in germany" :il-saggi: spesso poco costosi ben costruiti e duraturi, per il conta km invece ho un po di dubbi...........:nunsacci:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
no no mi sembrano tutti e due economicamente e d incredibilmente vantaggiosi............per quanto concerne l'affidabilita del piedistallo penso sia made in germany dato che mio zio compra spesso prodotti ed elogia lidl proprio per il "made in germany" :il-saggi: spesso poco costosi ben costruiti e duraturi, per il conta km invece ho un po di dubbi...........:nunsacci:
posso parlare a ragion veduta solo del cavalletto visto che ce l'ho dall'anno scorso: il prodotto è ottimo e robusto pur con i suoi limiti/difetti (qualcuno facilmente risolvibile), le zampe si ripiegano, occupa poco spazio quando è chiuso ma rimane molto stabile quando è aperto.

lo consiglierei per un uso professionale? non credo...

lo consiglierei per un uso amatoriale? sì, consigliatissimo, e in giro prodotti equivalenti costano di più
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Confermo: prodotto tetesco e di qualità!
Dopo che mi era sfuggito per un pelo, lo scorso anno, invece di aspettare e frignare :cry: come voi :smile: mi son dato da fare su internet. :il-saggi:
Comprato a ottobre 2012 su ebay da un venditore tetesco a 20,09 € + spese di spedizione.
E' già un anno che me lo godo...
:i-want-t:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
no no mi sembrano tutti e due economicamente e d incredibilmente vantaggiosi............per quanto concerne l'affidabilita del piedistallo penso sia made in germany dato che mio zio compra spesso prodotti ed elogia lidl proprio per il "made in germany" :il-saggi: spesso poco costosi ben costruiti e duraturi, per il conta km invece ho un po di dubbi...........:nunsacci:

Il ciclocomputer sara' un classico cazzillo elettronico cinese da pochi centesimi. Lidl te lo cede per pochi euro, i brand di settore ci fanno sopra dei margini pazzeschi.

Sul cavalletto la penso quasi al contrario: come sara' mai possibile pagare 100/200 euro tre tubi tre saldati a forma di cazzillo. Alla fine quelle che chiamiamo "grandi promozioni" sono le situazioni in cui non paghiamo dei moltiplicatori assurdi...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Il fondello è meglio del deca blu di tante spanne...è come il deca rosso, ed ha anche il trattamento in coolmax...
Ne ho tre paia presi l'anno scorso eli uso con soddisfazione , meglio dei vari fondelli base anche di Endura ad esempio.
Consiglio l'acquisto.:medita:

Le taglie come sono? Vestono giusto?
(Già il fondello base di Endura, che uso da qualche tempo, mi sembra buono e io venivo da quello in gel del Deca...)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Le taglie dell'abbigliamento sportivo del LIDL sono grandi.
Io che vesto XL o talvolta addirittura XXL (dipende dal marchio) con le maglie ciclo italiane, devo andare sulla L con gli inglesi (Endura per capirci) e spessissimo sulla M con LIDL.
Se proprio avete un dubbio (e non volete restare senza) prendete un paio di taglie diverse e conservate lo scontrino. A casa aprite la confezione di quella più piccola (SENZA togliere le etichette), se va bene siete a posto. L'altra taglia (o eventualmente quella che avete provato, se troppo piccola) la potete restituire entro trenta giorni, riprendendo fino all'ultimo centesimo.
LIDL accetta anche le confezioni aperte. Ma ASSOLUTAMENTE con l'etichetta ancora attaccata al capo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Giusto una precisazione:
A differenza di quanto riportato da altri, Coolmax® non è un trattamento, ma un un tessuto tecnico sviluppato con fibre di poliestere.
 

TheRockride

Biker novus
5/7/13
29
0
0
Como
Visita sito
posso parlare a ragion veduta solo del cavalletto visto che ce l'ho dall'anno scorso: il prodotto è ottimo e robusto pur con i suoi limiti/difetti (qualcuno facilmente risolvibile), le zampe si ripiegano, occupa poco spazio quando è chiuso ma rimane molto stabile quando è aperto.

lo consiglierei per un uso professionale? non credo...

lo consiglierei per un uso amatoriale? sì, consigliatissimo, e in giro prodotti equivalenti costano di più
che cosa intendi per un uso professionale o per un uso amatoriale??? l'MTB che ho ha un telaio in carbon conta che è molto resistente ma si rovina molto facilmente calcola che solo il cavo dei freni gli sfrega sopra e gli toglie il film protettivo :medita::medita::medita::medita: per cui non voglio cimentarmi in una spesa che poi va a farsi benedire.........e per difetti potresti citarne alcuni prima di buttarsi tutti al lidl!!!!!!!:specc::duello::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo