offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
che cosa intendi per un uso professionale o per un uso amatoriale??? l'MTB che ho ha un telaio in carbon conta che è molto resistente ma si rovina molto facilmente calcola che solo il cavo dei freni gli sfrega sopra e gli toglie il film protettivo :medita::medita::medita::medita: per cui non voglio cimentarmi in una spesa che poi va a farsi benedire.........e per difetti potresti citarne alcuni prima di buttarsi tutti al lidl!!!!!!!:specc::duello::i-want-t:

per uso professionale intendo ad esempio un meccanico di bici che lo usa abitualmente tutto il giorno...un uso amatoriale invece intendo chi si diletta abbastanza regolarmente a sistemare, regolare pulire la sua bici

i difetti sono arcinoti e sono stati trattati più volte su questo 3D: la pinza che tiene la bici tende a ruotare su se stessa col peso della bici. basta fare una piccola modifica con foro, vite passante e dado e non si muove più.

io col suddetto cavalletto, oltre alla manutenzione, ci lavo anche la bici e finora non mi ha dato alcun problema, direi che vale parecchio di più dei 35€ spesi...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
per uso professionale intendo ad esempio un meccanico di bici che lo usa abitualmente tutto il giorno...un uso amatoriale invece intendo chi si diletta abbastanza regolarmente a sistemare, regolare pulire la sua bici

i difetti sono arcinoti e sono stati trattati più volte su questo 3D: la pinza che tiene la bici tende a ruotare su se stessa col peso della bici. basta fare una piccola modifica con foro, vite passante e dado e non si muove più.

io col suddetto cavalletto, oltre alla manutenzione, ci lavo anche la bici e finora non mi ha dato alcun problema, direi che vale parecchio di più dei 35€ spesi...

Quelli da officina (es. ParkTool) costano 3-400 Euro.
Sono più robusti, più stabili, da uso intensivo... ma quando guardo il mio faccio fatica a trovare la ragione per cui la differenza di prezzo sia così elevata
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
mi ripeto: il mio cavalletto, oltre all'uso che ne faccio per sistemare la bici, ha preso vagonate di acqua durante i lavaggi e finora non ha battuto ciglio...è un Crivit come il casco che tutti straconsigliano perchè è un casco di marca rimarchiato....
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Quelli da officina (es. ParkTool) costano 3-400 Euro.
Sono più robusti, più stabili, da uso intensivo... ma quando guardo il mio faccio fatica a trovare la ragione per cui la differenza di prezzo sia così elevata

I patk tools sono bellissimi, rifinitissimi e pieni di sostanze emolienti che leniscono la sofferenza della venice delle bighe. Ma anche io fatico a capire le centinaia di euro di differernza dive starebbero.

Non a caso i modelli x-tools, sempre belli e cari, costano la meta' dei park tools pur essendo quasi identici.
I modelli di marche meno raffinate costano ancora un 20% meno somigliando tantissimo a quello di x-tools.
E quello del lidl costa la meta' pulita di quello poco raffinato, pur sembrando a prima vista uguale;)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
mi ripeto: il mio cavalletto, oltre all'uso che ne faccio per sistemare la bici, ha preso vagonate di acqua durante i lavaggi e finora non ha battuto ciglio...è un Crivit come il casco che tutti straconsigliano perchè è un casco di marca rimarchiato....

Ma quindi la totalita' delle offerte ciclo di lidl sono prodotti crivit senza brand? Vale per caschi, fondelli, cavalletti, borracce?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma quindi la totalita' delle offerte ciclo di lidl sono prodotti crivit senza brand? Vale per caschi, fondelli, cavalletti, borracce?

mah...non saprei, forse no....per il casco è stato dimostrato che è così. volevo solo dire che cmq è roba robusta. sull'abbigliamento non mi pronuncio, non ho niente ma mi hanno detto che le magliette sono ottime in rapporto al prezzo
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ho prenotato il cavalletto,non si sa mai,almeno se vado fine settimana son sicuro che ce lo ed è MIO !!
riguardo il caschetto crivit:2 anni che ce l'ho,ottima calzabilità,nessun problema e si aggiunga che cià pure la luce intermittente dietro la nuca,pratica e utile(si smonta e rimonta in un attimo al bisogno)sui pantaloncini con fondello,e guanti preferisco lasciar perdere,non mi soddisfano per l'XC che faccio.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Crivit è un marchio di proprietà di LIDL.
Nella gamma Crivit talvolta vengono inseriti prodotti di primarie marche e di riconosciuta qualità.
Il lavacatena Barbieri di qualche mese fa era marchiato Crivit.
Con lo stesso marchio LIDL distribuisce un ottimo casco prodotto da Cratoni.
Non ho idea chi produca per loro l'abbigliamento. Ma non escludo che se lo facciano fare su disegno.
In rapporto al prezzo l'abbigliamento ciclistico è davvero buono. A mio parere anche meglio del Decathlon.
Certo non comparabile alle migliori marche sul mercato.
Su alcuni articoli però scazzano completamente. Mai trovato dei guanti appena decenti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non credo sia difficile.
Ci si reca nel negozio dove si ritirerà quando sarà disponibile e si chiede agli impiegati di tenerne uno da parte.
Meglio se minacciandoli con una 357 Magnum.
 
  • Mi piace
Reactions: lido

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
mi ripeto: il mio cavalletto, oltre all'uso che ne faccio per sistemare la bici, ha preso vagonate di acqua durante i lavaggi e finora non ha battuto ciglio...è un Crivit come il casco che tutti straconsigliano perchè è un casco di marca rimarchiato....

Bene buono a sapersi che l'acqua non lo danneggia.
Perchè anche il mio (se riuscirò a prenderlo) avrà l'arduo compito di sostenere la bici anche duraten i lavaggi

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
glielo dici di tenerlo da parte che passerai a ritirarlo,(gli ho pure detto il giorno) e gli ho chiesto pure se volevano un anticipo/caparra x garanzia ,ma non cera bisogno,nominativo e basta.


Sapevo porcapaletta che si poteva fare ma non ho avuto tempo di andare a farlo pure io. Mannaggia.

E domani anche non riesco a passare. Se lunedì mattina non lo trovo mi morderò le mani per un anno... :specc:

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo