offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
tu ridi, ma l'apple store di orio center chiude veramente.
che l'abbia rilevato LIDL? :smile:
Davvero? ah ah :smile::smile:

Pensa se veramente ci apre la LIDL hi hi hi

Comunque a me la APPLE con le sue politiche (e soprattutto prezzi) del cappero mi è sempre stata sui ciapet...
Infatti vedo che ultimamente apple ha pero un pò di appeal nei suoi prodotti.
Pota son sempre quelli come forma e tutto :rosik:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
le fotocopiatrici hanno il software anti confraffazione. Se metti una banconota la riconoscono e non fanno le copie. Provare per credere...


Figata sta cosa... anche le stampanti fotocopiatrici da casa hanno sta cosa?

Ciao

P.S. che poi per inculare la fotocopiatrice fai una bella scansione col PC in alta definizione e ristampi il tutto hi hi hi:smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il fondello è meglio del deca blu di tante spanne...è come il deca rosso, ed ha anche il trattamento in coolmax...
Ne ho tre paia presi l'anno scorso eli uso con soddisfazione , meglio dei vari fondelli base anche di Endura ad esempio.
Consiglio l'acquisto.:medita:

Interessante esperienza
Si vede che quelli che erano capitati per le mani a me erano una ciofeca...
Ci farei un pensierino a quel prezzo. Ma i pantaloncini senza bretelle non li sopporto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Beh si DAINESE è ottima ma è anche un tocco sopra con i prezzi.
Anche se devo dire che ai prdotti CUBE non riesco a trovare un punto a sfavore... Sti teteschi fanno proprio le cose bene... :specc:

Ciao

Dainese, come Cube del resto, fa prodotti che valgono i soldi che si spendono. Certo che se li si trova scontati tanto di guadagnato!

Per quanto riguarda invece la protezione del ciclista sono una spanna sopra chiunque altro. La nuova serie che include piccole protezioni (spalle e femori) in speciale materiale innovativo a memoria di forma Crash Absorb (gomma nitrilica visco elastica idrofoba) è assolutamente superiore alla media.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
se usi photoshop per il fotoritocco non ti apre il file....!

ciò

Già... appena provato. mi dice che il software non supporta la scansione di bancononte ah ah ah...

Per la mia stampante fotocopiatrice la fotocopia in B/N me l'ha fatta. A colori non ho provato perchè non finito i colori.

Ciao

P.S. VOGLIO IL CAVALLETTO!!!!!!!!!!!
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
HAHAHAHAHAHHAAH

questa discussione è fantasticaaaaaaa

Si un anno di newsletter è stata un'esperienza meravigliosa, la griglia montabile portatile è uno dei migliori acquisti di sempre...ma ora....è arrivato LUI!

O prendo le ferie o devo trovare qualcuno che mi fa il favore di andare quando apre, qualcuno sa gli orari e se è disponibile da subito all'apertura??
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
HAHAHAHAHAHHAAH

questa discussione è fantasticaaaaaaa

Si un anno di newsletter è stata un'esperienza meravigliosa, la griglia montabile portatile è uno dei migliori acquisti di sempre...ma ora....è arrivato LUI!

O prendo le ferie o devo trovare qualcuno che mi fa il favore di andare quando apre, qualcuno sa gli orari e se è disponibile da subito all'apertura??


visto il grande successo di questo cavalletto, mi sa che appena apre, quel giorno vado col camion e li compro tutti qui a faenza, poi li metto sul mercatino in vendita! già modificati... ne vuoi uno?? :loll:

ciò
 

burdenbike

Biker immensus
visto il grande successo di questo cavalletto, mi sa che appena apre, quel giorno vado col camion e li compro tutti qui a faenza, poi li metto sul mercatino in vendita! già modificati... ne vuoi uno?? :loll:

ciò
mmmmhhhhh....bisogna vedere se a Faenza ci arrivano...:nunsacci:

si parla già di orde di "interceptors" che fermeranno e deprederanno i camion direttamente al Brennero...

a Faenza la vedo dura...:omertà:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
HAHAHAHAHAHHAAH

questa discussione è fantasticaaaaaaa

Si un anno di newsletter è stata un'esperienza meravigliosa, la griglia montabile portatile è uno dei migliori acquisti di sempre...ma ora....è arrivato LUI!

O prendo le ferie o devo trovare qualcuno che mi fa il favore di andare quando apre, qualcuno sa gli orari e se è disponibile da subito all'apertura??


Vicino a Cornale (PV)

[url]http://213.144.6.110/lidl/searchAddressIt.do?SO=cornale&STO=&SP=&BURL=http://www.lidl.it:80/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/6718.htm%3Fdp=1&variablesback=zipcode%3Bid%3Bcity%3Bstreet%3Bvt&SEARCH=TRUE[/URL]

Dovrebbe essere disponibile già all'apertura. Se no la folla inferocita ogni volta che c'è un offerta va a linciare il direttore ah ah :duello::smile:
Comunque l'orario di apertura è 8.30 o 9, in base al negozio

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Concordo.
Ma ho speso un pochino di soldi per un paio di completi della Dainese e direi che siamo su un livello anche superiore

Dimenticavo... di Dainese invece ho i guanti... veramente stupendi ;-)
Questi:
1815603_890_F_S.png


Ciao
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Vicino a Cornale (PV)

[url]http://213.144.6.110/lidl/searchAddressIt.do?SO=cornale&STO=&SP=&BURL=http://www.lidl.it:80/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/6718.htm%3Fdp=1&variablesback=zipcode%3Bid%3Bcity%3Bstreet%3Bvt&SEARCH=TRUE[/URL]

Dovrebbe essere disponibile già all'apertura. Se no la folla inferocita ogni volta che c'è un offerta va a linciare il direttore ah ah :duello::smile:
Comunque l'orario di apertura è 8.30 o 9, in base al negozio

Ciao


he he he he,

il problema è che io sono di Cornale (BG)!!!!!!

Ma tranquillo non dovrei spingermi fino a Calusco...prima provo a Fiorano e Seriate...ma se non lo trovo...sono pronto a tutto!!
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
he he he he,

il problema è che io sono di Cornale (BG)!!!!!!

Ma tranquillo non dovrei spingermi fino a Calusco...prima provo a Fiorano e Seriate...ma se non lo trovo...sono pronto a tutto!!


Aaaahhh... Cornale... frazione di Pradalunga... Ecco perchè mi aveva dato in prov di Pavia.

E poi comunque a Clausco per te sarebbe troppo distante, sarebbero circa 30 km.

invece di vicini hai questi:
[url]http://213.144.6.110/lidl/lidl.it/choose.do;jsessionid=B32B81A26C72DEA6E1B84FC28535AFBF[/URL]

Ciao

P.S. Cmq vedo che avete capito che Calusco è OFF-LIMITS... :arrabbiat::smile::smile::smile:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
mmmm ci passo lunedi mattina, se vuoi ti avviso quanti cavalletti ci sono.... forse....:smile::smile:

Però mi sa che non hai letto il regolamento LIDL...

Che i cavalletti da bici devono essere venduti nei negozi solo agli abitanti della provincia nel quale il negozio risiede...

Voi lecchesi vi attaccate (bello sto gioco di parole ah ah) perchè in prov di LC non avete nemmeno un LIDL :smile::smile:

Ciao :-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Però mi sa che non hai letto il regolamento LIDL...

Che i cavalletti da bici devono essere venduti nei negozi solo agli abitanti della provincia nel quale il negozio risiede...

Voi lecchesi vi attaccate (bello sto gioco di parole ah ah) perchè in prov di LC non avete nemmeno un LIDL :smile::smile:

Ciao :-)

mmmmm azz questo è un colpo basso....


manderò un'indigeno del posto....:duello::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo