offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho idea di quanto costi, anche scontato, ed è chiaramente fichissimo.

Io ho investito in due fondelli arancio del decathlon, che sono molto ben fatti e costano davvero poco.

Ecco, torniamo in topic con un colpo di coda: il fondello lidl come è fatto, come i blu deca o tipo il rosso deca?

Per il nostro amico, sarebbe già un buon passo avanti il cosciale lidl, o è propro fetente?

Non posso fare paragoni con Decathlon.
Non poggio le mie chiappe sui loro fondelli.
Quello del LIDL che io ho visto era della qualità minima mai vista.
Ma sarebbe sempre un bel passo avanti rispetto ai mutandoni con le cuciture che ti segano.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
boh nell'elenco dei marchi non mi appare.. è mica il negozio di abbigliamento da moto?:nunsacci:

No no tranqui... c'è anche il negozio di moto.

Il negozio della X-Bionc vende tutti i loro capi.
Sia per bici, moto, trekking, pesca, caccia ecc... ;-)
Non è grandissimo ma c'è.
Almeno due mesetti fa quando ero andato a Venezia...
Comunque normalmente non aggiornare i siti degli outlet, più probabile che aggiornino il sito x-bionic con i loro negozi che vendono.

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Non ho idea di quanto costi, anche scontato, ed è chiaramente fichissimo.

Io ho investito in due fondelli arancio del decathlon, che sono molto ben fatti e costano davvero poco.

Ecco, torniamo in topic con un colpo di coda: il fondello lidl come è fatto, come i blu deca o tipo il rosso deca?

Per il nostro amico, sarebbe già un buon passo avanti il cosciale lidl, o è propro fetente?

Basta che vai sul link che è appena sopra la foto del fondello per vedere il prezzo di listino... Beviti una camomilla prima comunque, così ti tranquillizzi ah ah ah :smile:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
narnonet, quando vai sei vestito con un milione di dollari... :D

Beh si... però dai, la si fa una volta la spesa sperando che duri il più possibile.
Anche perchè vorrei essere comodo e soprattutto che andando in bici non mi si creino problemi fisici [soprattutto all'apparato del pipino :-)]

Per l'estate il completo è il seguente:
- Sottopantaloncini X-BIONIC con fondello gelloso/morbidoso/comodoso
- Pantaloncini CUBE BLACKLINE con fondello rimovibile (infatti uso quello x-bionic)
- Sottomaglia NIKE FIT senza maniche per assorbire il sudore e farlo evaporare.
- Maglia maniche corte CUBE BLACKLINE (non versione CASUAL)

L'abbigliamento CUBE costicchia ma ha una qualità notevole. non so quante volte ho impigliato dentro rami, spini, aghi e niente e nessuno è mai riuscito a tirargli via un solo filo di cucito...

Veramente ben fatte!!!

Ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Occhio che ci lasci uno stipendio se ti lasci trasportare dall'acquisto impulsivo ah ah ah :smile::smile::smile:

no c'è problema io ho il mio sistema: tante fotocopie a colori fronte/retro di una banconota da 100 e sono a posto. :smile:

il problema però è che prima ne devo trovare una! :smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per l'estate il completo è il seguente:
- Sottopantaloncini X-BIONIC con fondello gelloso/morbidoso/comodoso
- Pantaloncini CUBE BLACKLINE con fondello rimovibile (infatti uso quello x-bionic)
- Sottomaglia NIKE FIT senza maniche per assorbire il sudore e farlo evaporare.
- Maglia maniche corte CUBE BLACKLINE (non versione CASUAL)

L'abbigliamento CUBE costicchia ma ha una qualità notevole. non so quante volte ho impigliato dentro rami, spini, aghi e niente e nessuno è mai riuscito a tirargli via un solo filo di cucito...

Veramente ben fatte!!!

Ciao

Concordo.
Ma ho speso un pochino di soldi per un paio di completi della Dainese e direi che siamo su un livello anche superiore
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Mi state convincendo.. Magari se ci sono alla lidl pantaloncini corti e non a 3/4 ci faccio un pensiero.. Altrimenti boxer decathlon
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Mi state convincendo.. Magari se ci sono alla lidl pantaloncini corti e non a 3/4 ci faccio un pensiero.. Altrimenti boxer decathlon

Quello a 3/4 fa cagarino, ma nelle foto sembra ci sia anche un modello corto che non mi pare male.
E cmq se il fondello fosse buono chettefrega, sopra ci metti lo short.

Se lunedì riesco ad infilarmi lo guardo, così capisco almeno visivamente se siamo almeno a livelli da deca blu o siamo addirittura sotto.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Quello a 3/4 fa cagarino, ma nelle foto sembra ci sia anche un modello corto che non mi pare male.
E cmq se il fondello fosse buono chettefrega, sopra ci metti lo short.

Se lunedì riesco ad infilarmi lo guardo, così capisco almeno visivamente se siamo almeno a livelli da deca blu o siamo addirittura sotto.

Il fondello è meglio del deca blu di tante spanne...è come il deca rosso, ed ha anche il trattamento in coolmax...
Ne ho tre paia presi l'anno scorso eli uso con soddisfazione , meglio dei vari fondelli base anche di Endura ad esempio.
Consiglio l'acquisto.:medita:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Concordo.
Ma ho speso un pochino di soldi per un paio di completi della Dainese e direi che siamo su un livello anche superiore

Beh si DAINESE è ottima ma è anche un tocco sopra con i prezzi.
Anche se devo dire che ai prdotti CUBE non riesco a trovare un punto a sfavore... Sti teteschi fanno proprio le cose bene... :specc:

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo