offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
mi sa che il marchio crivit è per lidl il marchio con cui nominare tutti, o quasi, i prodotti da bici.

Ciao

No, direi tutto l'equipaggiamento sportivo.
:spetteguless:
I teteschi di Cermania hanno anche la possibilità di acquistare direttamente online su questo sito:
http://www.lidl.de/de/shop@Search?query=crivit&filterType=Produkte&productsPerPage=36
senza aspettare, come noi italici, che i prodotti arrivino in negozio.
I prezzi su alcuni articoli sono anche migliori.
Ho tentato in tutti i modi, ma ordini dall'Italia non ne accettano.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In tutti direi...
Ma domani è domenica. Pochi, a quanto mi risulta, sono aperti
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi.....con 'sto cavalletto siete tutti in fibrillazione......ma ci arrivate a lunedì? :smile:
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
La prenotazione di un prodotto in offerta e in un centro commerciale non può/deve sussistere....altrimenti chi ci va il giorno dell'offerta e non ne trova che fa..torna a mani vuote?!? Vorrei vedere voi...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fortuna che con domani potrebbe essere finita...
Spero di non ricevere decine di notifiche nei prossimi giorni con le foto dei vostro cavalletto in pose oscene :smile: :smile:
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
La prenotazione di un prodotto in offerta e in un centro commerciale non può/deve sussistere....altrimenti chi ci va il giorno dell'offerta e non ne trova che fa..torna a mani vuote?!? Vorrei vedere voi...

Sono d'accordissimo.. E che è una stanza d'albergo..
Sono prodotti in promozione.. Se ne portano 10 e 10 persone l'hanno già prenotato in pratica per la gente "comune" non ne rimangono
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un prodotto in promozione è quello che normalmente ha un prezzo più elevato e per un periodo, una campagna, viene proposto ad un prezzo speciale. Se le cose stessero in questo modo, forse, potreste anche avere ragione.
Ma non è così: LIDL periodicamente mette a disposizione i suoi prodotti nei suoi negozi. Il prezzo è quello previsto normalmente, soltanto che la disponibilità non è continua. Non mi sembra proprio strano che un cliente possa prenotare il prodotto.
Il direttore del negozio magari accetterà prenotazioni fino a 3/4 della disponibilità, curando che una parte sia a disposizione degli altri clienti.

Solo un'ulteriore considerazione: ma non è che a forza di parlarne state cominciando a credere che tutto il mondo sia in attesa di questo cavalletto?
Il mondo, fuori da questo thread del forum, ha anche altri interessi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Solo un'ulteriore considerazione: ma non è che a forza di parlarne state cominciando a credere che tutto il mondo sia in attesa di questo cavalletto?
Il mondo, fuori da questo thread del forum, ha anche altri interessi :smile:

Sono d'accordo.. Anzi più che altro lo spero ahahah
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Domanda, ma il cavalletto LIDL e comodo come porta bici da tenere in terrazzo? O e solo per manutenzione
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Domanda, ma il cavalletto LIDL e comodo come porta bici da tenere in terrazzo? O e solo per manutenzione

dipende da quanto è grande il terrazzo.....quando è aperto la base è abbastanza ingombrante (il che contribuisce alla stabilità...
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Vedendo la foto la base dovrebbe aprirsi tipo ombrello. Magari se si può regolare l. Apertura della base potrei tenerla meno aperta. Tanto la bici vorrei tenerla Cmq che tocca a terra. Si può fare oppure la base si mantiene ferma solo a fine corsa?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Vedendo la foto la base dovrebbe aprirsi tipo ombrello. Magari se si può regolare l. Apertura della base potrei tenerla meno aperta. Tanto la bici vorrei tenerla Cmq che tocca a terra. Si può fare oppure la base si mantiene ferma solo a fine corsa?

Si può regolare, ma io per sicurezza lo lascio sempre aperto completamente.

Ad ogni modo, le vostre menti offuscate dal cavalletto ( :smile: ) non si sono accorte del lavacatena riproposto a 4.99 €...
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Il lavacatena non lo trovo nel volantino online...? Mi dici dove sta che mi serve anche piu del cavalletto :)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vedendo la foto la base dovrebbe aprirsi tipo ombrello. Magari se si può regolare l. Apertura della base potrei tenerla meno aperta. Tanto la bici vorrei tenerla Cmq che tocca a terra. Si può fare oppure la base si mantiene ferma solo a fine corsa?

Io lo uso regolarmente non completamente aperto, perché altrimenti mi ingombra troppo in box. Ciononostante è stabilissimo, anche con la bici ad altezza lavori di manutenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo