offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Appena tornato dalla Lidl...ho acquistato quasi tutto..e scartate le confezioni vi faccio un breve report , statico del materiale.

Occhiali : 7,99.....ottimi confortevoli sulla mia faccia , si può togliere l'imbottitura interna invernale ( !)..tre lenti disponibili + laccetto ...astuccio bruttoccio...
Borsa sottosella con kit riparazione...6,99...solo la borsetta vuota vale il prezzo...dentro c'è un pratico multiuso con più attrezzi della media ed altre cosette compreso leve smontacopertone...
Casco: 12.99...compratelo senza remore ..come si sa è un Cratoni C-daily rimarchiato..tra l'altro è rifinito benissimo e confortevole...
Cosciali, lunghi, 9,99....il fondello a prima vista è ottimo ed in coolmax, ben imbottito..assomiglia al fondello rosso di decathlon...la prova su strada confermerà o meno se buono.
Maglia nera 8.99..., belle tasche dietro di cui un acon zip, peccato per i manicotti aggiunti che non si possono fissare alla maglia....
Pompa grande, 7.99..non l'ho provata ma per aspetto e solidità è praticamente uguale ad una Beto da 29 euro che ho visto nei sivende...da comprare!
Pompa piccola con manometro, 5,99...un po pesantina...ma solida ed accessoriata..per il prezzo..va provata..ma direi che deve fare il suo lavoro a prima vista...
Kit alogeno luci ( per la mia citybike) , 12.99...devo provarlo però promette 15 lux..e solo le batterie ricaricabili presenti in confezione e carichino..da sole valgono metà del prezzo del kit.....
Ciclocomputer 6.99...( lo monterò sulla citybike) , ha la retroilluminazione in più che per uso urban è quasi indispensabile la sera...da testare..
Per ora soddisfatto degli acquisti...;-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io ho preso pompa grande (sembra ottima, peccato per il connettore alla valvola che mi si rompe sempre e non e cambiato), pompa piccola (sembrava meglio in sincerita), kit per appendere la bici (e' simile a quelli nei vari brico etc e costa un botto di meno).

il resto gli ho dato una occhiata e ho lasciato perdere. non mi serviva veramente. l'unica cosa sul quale ragionavo era proprio il casco che e' bello ma a meno che non ci sia arancione...ne ho gia troppi!!
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
anch'io torno dalla lidl ora...
confermo quanto detto da Baffosardi per casco e borsa sottosella.
ho anche preso il supporto per appendere la bici, appena riesco lo piazzo.
peccato che non ho trovato i pant 3/4 che volevo! non sono arrivati!
AZZ!!!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
in effetti la sottosella e' carina ma non per la dotazione.... non mi piace il multi che ha o le toppe con mastice!! ma penso sia interessante l'aggancio alla sella...credo sia piu da citybike che da mountain come dotazione... certo non e' carissimo e la sola borsa puo valere quei soldi ma per chi come me mette tutto nello zaino serve a niente....
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
anch io felicissimo dei grassi acquisti fatti:
pompetta con manometro
giacca impermeabile(proprio bella e ben fatta)
gilet antivento(idem come sopra)
tasca sottosella(ci sono 10 patch autoadesive :D)
occhiali....cacchio quanti accessori hanno...addirittura le lenti arancioni sono antiappannamento :D

dietro di me c'era uno con un carrello che svaligiava tutti i cestini...bastardo...
i pantaloncini alla fine non li ho presi...il fondello non mi piaceva, possiedo i decathlon con fondello rosso...e a mio parere sono moooolto meno imbottiti sopratutto nella zona anteriore perineale!
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Sono tornato anch'io dal negozio, e penso di aver fatto buoni acquisti.
Pompa grande, bella, pesante, solida, che dire promette proprio bene.
Due kit sotto sella, una per la bici di mio figlio una per la mia.
Giacca impermeabile e pantaloni impermeabili che mi rimangono buoni in ogni caso anche per le escursioni in montagna o per giornate piovose di città.
Pantaloncini corti e pant quelli più lunghi.... ovviamente per le varie stagioni adesso con il caldo già andrebbero bene quelli corti.
Gli occhiali non li ho ancora aperti, ma a vista mi sembrano proprio ben fatti con diversi accessori e tre tipi di lenti.
I guanti sono rimasto indeciso, alla fine non li ho presi, non sono male ma le cuciture sono un pò esili e basta un niente che ti si aprono... magari è meglio qualcosa di più solido.
Appena avrò modo di provare ed indossare il tutto vi darò anch'io il mio parere anche per la vestibilità.... la mia taglia è 48.... ho preso la più piccola 48/50 speriamo che sia ben attillata altrimenti non rimane che renderla... però sarebbe un vero peccato.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Mòlle;5435513 ha scritto:
io li avevo, posso dirti che, da quanto sono antiappanamento quando li persi ero felice...
le arancioni le ho messe addirittura sopra ad un getto di vapore.....e non si appannano! :D hahahaha magari prima o poi ti fischieranno le orecchie!
 

Mextli

Biker novus
27/2/12
21
0
0
Latina
Visita sito
Ciao ragazzi! Anche io sono passato al lidl questa mattina ed ho fatto un po di compere!! Ho preso due caschi, due borracce, kit sottosella, pringles xD e 2 occhiali!

Una cosa molto interessante è che gli occhiali erano 2 tipi diversi, ne ho preso un paio e un paio! Uno ha la gomma piuma molto spessa e ha le lenti più "quadrate" come disegno, mentre gli altri avevano una gomma piuma molto pressata e più sottile e di disegno sono tipo a "goccia", anche nei vostri lidl c'erano 2 modelli?

Saluti Raffaele
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
le arancioni le ho messe addirittura sopra ad un getto di vapore.....e non si appannano! :D hahahaha magari prima o poi ti fischieranno le orecchie!

Non si appannano perché il vapore avvolge completamente la lente, mentre pedali invece il calore del tuo corpo la scalda dall'interno mentre il freddo li raffredda dall'esterno. :loll:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Mòlle;5435557 ha scritto:
Non si appannano perché il vapore avvolge completamente la lente, mentre pedali invece il calore del tuo corpo la scalda dall'interno mentre il freddo li raffredda dall'esterno. :loll:
é inutile la fisica è fisica...ora provo a mettere da una parte vapore caldo e dall'altra getto d aria fredda buhauhauahau...naturalmente scherzo!
Al max si ricorrerò al mio metodo più efficace...sapone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo