offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.520
2.859
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ragazzi secondo voi...qualitativamente...come sono la giacca impermeabile ed il gilet rispetto alle marche piu blasonate...e naturalmente piu costose?

x 12€ il gilet ne vale la pena.io posso fare il confronto solo con quello Endura(è in pratica un k-way leggero smanicato).Rispetto a quest'ultimo è un più pesante,la parte anteriore sembra al tatto una sorta di neoprene molto fine,sul retro è tipo lycra (ricordo che è un antivento).internamente è provvisto di rete.Inoltre è dotato di 2 tasche laterali ed 1 post tutte con cerniera
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
x 12€ il gilet ne vale la pena.io posso fare il confronto solo con quello Endura(è in pratica un k-way leggero smanicato).Rispetto a quest'ultimo è un più pesante,la parte anteriore sembra al tatto una sorta di neoprene molto fine,sul retro è tipo lycra (ricordo che è un antivento).internamente è provvisto di rete.Inoltre è dotato di 2 tasche laterali ed 1 post tutte con cerniera
ssissi l ho comprati pure io...pero non avendone altri volevo un confronto con i prodotti di alta-medio gamma!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.520
2.859
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
sinceramente essendo un antivento non mi frega niente di paragonarlo.diverso il discorso dell'antipioggia .La prima cosa che guardo è se ha le cuciture nastrate.quello che ho visto non mi è piaciuto.Trovo migliore quello del deca che ho già [url]http://www.decathlon.it/anti-pioggia-3-verde-id_8154029.html[/URL]
Le cuciture son tutte nastrate anche su quello lidl...mi sembra un po piu completo onestamente rispetto a quello deca...ha anche il sistema antivento per le zip, cappuccio(che puo sempre servire)...polsini e fondo regolabili con velcro ed elastico...presa d aria posteriore(mancno le prese d aria sotto le ascelle però).... tasca posteriore per richiuderlo, e una banda posteriore che si apre per evitare che gli schizzi della ruota arrivino alla sella(nonostante abia gia la parte posteriore piu bassa...tipica dell abbigliamento da ciclista).
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io ho saccheggiato il lidl!

Il gilet lo trovo comodo e ben fatto, forse è un filino grande, ma va bene lo stesso, Per quel prezzo è veramente regalato. Sicuramente lo userò spessissimo.

I pantaloni sono un puro antiacqua, da mettere all'occorrenza, vanno bene solo per acquazzoni improvvisi secondo me, ma ho preso anche questi. Sinceramente pensavo fossero meglio, ma all'occorrenza faranno il loro sporco lavoro.

Cercavo un casco da xc da alternare con quello più protettivo, e l'ho trovato a 13 euro! Veramente ben fatto, ha una calzata comodissima con una bella regolazione a rotella. Davanti ha le retine anti-insetti e dietro ha una lucina a led rossa removibile con varie modalità di luce. Veramente consigliato, forse è stato un po' sottovalutato in questo topic. Secondo me L'articolo migliore.

Il borsello sotto sella vale il prezzo solo per l'involucro, quello che c'è dentro è come se fosse regalato (Anche perchè il contenuto non è che sia di qualità eccelsa..)

La pompa è stupenda, con 8 euro si ha sempre in macchina qualcosa per gonfiare decentemente le gomme in caso di foratura o per chi si dimentica di gonfiarle a casa :smile:

Il contachilometri l'ho preso per sfizio, ed è proprio bellino!



Insomma 57 euro spesi bene direi :-)



Il giubbotto antipioggia non mi ha fatto una gran impressione se devo essere sincero, forse perchè paragonato al mio endura mt500 sembra finto, ma costa anche 10 volte in meno. Però la qualità non è nemmeno paragonabile con un telescopio.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.520
2.859
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Le cuciture son tutte nastrate anche su quello lidl...mi sembra un po piu completo onestamente rispetto a quello deca...ha anche il sistema antivento per le zip, cappuccio(che puo sempre servire)...polsini e fondo regolabili con velcro ed elastico...presa d aria posteriore(mancno le prese d aria sotto le ascelle però).... tasca posteriore per richiuderlo, e una banda posteriore che si apre per evitare che gli schizzi della ruota arrivino alla sella(nonostante abia gia la parte posteriore piu bassa...tipica dell abbigliamento da ciclista).

allora quello che ho visto io non è lo stesso.domani ci ritorno...
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
allora quello che ho visto io non è lo stesso.domani ci ritorno...
scusami....c'era il rosso e il nero...io ho preso il rosso...tu? :spetteguless:tieni conto che io ho scartato tutto e provato tutto prima di acquistare :omertà:

ps: aspetto che qualcuno confermi quanto ti ho detto :D magari a qualcun altro fa cagare!


edit: se devo esser sincero anche a me su due piedi mi aveva dato un impressione molto negativa...poi a casa guardandolo e provandolo alla fine son rimasto piu che contento per la spesa fatta! Ora non resta altro che provarlo sul campo!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.520
2.859
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
scusami....c'era il rosso e il nero...io ho preso il rosso...tu? :spetteguless:tieni conto che io ho scartato tutto e provato tutto prima di acquistare :omertà:

ps: aspetto che qualcuno confermi quanto ti ho detto :D magari a qualcun altro fa cagare!


edit: se devo esser sincero anche a me su due piedi mi aveva dato un impressione molto negativa...poi a casa guardandolo e provandolo alla fine son rimasto piu che contento per la spesa fatta! Ora non resta altro che provarlo sul campo!

io ho guardato uno nero .alcune buste erano vuote altre mischiate ma non ho aperto completamente il capo.Domani lo farò.ahahahha.
Ho preso solo 2 pompe 2 gilet e 2 maglie corte con manicotti
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Io ho saccheggiato il lidl!

Cercavo un casco da xc da alternare con quello più protettivo, e l'ho trovato a 13 euro! Veramente ben fatto, ha una calzata comodissima con una bella regolazione a rotella. Davanti ha le retine anti-insetti e dietro ha una lucina a led rossa removibile con varie modalità di luce. Veramente consigliato, forse è stato un po' sottovalutato in questo topic. Secondo me L'articolo migliore.

La pompa è stupenda, con 8 euro si ha sempre in macchina qualcosa per gonfiare decentemente le gomme in caso di foratura o per chi si dimentica di gonfiarle a casa :smile:

Confermo, casco n.1 come rapporto prezzo qualità- Pompa grande n.2
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
io ho guardato uno nero .alcune buste erano vuote altre mischiate ma non ho aperto completamente il capo.Domani lo farò.ahahahha.
Ho preso solo 2 pompe 2 gilet e 2 maglie corte con manicotti
sec me come materiali e qualità cmq sono uguali sia rosso che nero...
Giusto per curiosità sono andato a guardare il sito della bionic-finish(il trattamento dei tessuti)...sembra una cosa ben fatta!
Chissa se resiste davvero a tutti quei lavaggi senza perdere impermeabilita e idrorepellenza :D
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
stamattina ho comprato il computerino per bici che era oggi in offerta a 5.99 € ... non funziona...passando il magnete vicino al sensore non succede nulla...domani lo porto al centro commerciale...
 

lollopoggi

Biker serius
28/11/11
133
0
0
Genova
Visita sito
La mini pompetta da 5,99€ non è male per niente!! L'unico problema è che rispetto alla media bisogna dare qualche pompata in più per gonfiare, ma per quel poco prezzo..
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
presi i pantaloni 3/4 e la maglia con i manicotti separati, molto belli. il fondello molto compatto, i pantaloni sono un po lunghi, ma si tirano bene sotto il ginocchio. la maglietta per sbaglio ho preso una S invece mi serviva una M, veste bene comunque.
 
Preso il casco bianco, è praticamente la fotocopia di quello che avevo preso 3 anni fa, nel complesso è fatto molto bene e non voglio sembrare il solito "mai contento" però vi consiglio di tenere lo scontrino perchè la chiusura è identica a quella che dopo nemmeno 6 mesi mi ha lasciato a piedi in quello vecchio, è l'unica parte debole del casco penso, solo che una volta rotta il casco diventa inutilizzabile.....però ribadisco a quei soldi ragazzi ti danno la scatola in giro:il-saggi:
Per il resto è il prezzo a farla da padrone, le maglie hanno grafiche così così e con un poliestere "grezzo", la pompa piccola oltre a pompare non molto pesa un botto, gli antivento lo saranno anche ma mi sa che hanno traspirabilità zero, certo a quel prezzo non si può avere Gore tex però per certe cose...conviene averne poche ma buone, soprattutto nell'abbigliamento. Diciamo che il casco resta di gran lunga l'articolo più appetibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo