offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
be ragazzi...il prox lunedi ci sono tante belle offerte...c'è l imbarazzo della scelta!
Il ciclocomputer sarà wireless secondo voi?
sto valutando anche
-mini pompa con manometro
-giacca antivento
-occhiali
-gilet

se qualcuno ha gia qualcuno di questi prodotti, ma anche degli altri potrebbe magari dire come sono?
grazie
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
gli occhiali li ho presi l'anno scorso, ma per usarli nello sci di fondo visto che hanno anche la fascia elastica in dotazione.
Sono identici a dei Demon (adesso non ricordo il modello), solo che costano 5 volte meno, pero' io non mi ci sono trovato bene perche' mi si appannano, anche togliendo la parte interna in gomma.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
gli occhiali li ho presi l'anno scorso, ma per usarli nello sci di fondo visto che hanno anche la fascia elastica in dotazione.
Sono identici a dei Demon (adesso non ricordo il modello), solo che costano 5 volte meno, pero' io non mi ci sono trovato bene perche' mi si appannano, anche togliendo la parte interna in gomma.

io li ho persi l'anno scorso a Firenze e ne sono stato felice, avevo lo stesso problema.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Io ho quegli occhiali.
Di positivo hanno l'ottimo prezzo e le 4 lenti di colori diversi.
Personalmente però preferisco di gran lunga i decathlon economici (mi sembra quelli da 12 euro con lente bianca e nera), molto più comfortevoli. Uso quelli della lidl solo quando mi serve la lente gialla. Hanno una plastica più dura, ma all'apparenza più fragile e anche la sostituzione delle lenti non è molto pratica. Alcune volte alla lidl hanno messo in offerta degli altri occhiali con meno gadget (elastico, spessorino in spugna che non si usano in bici) ad un miglior prezzo.

Ho anche acquistato il gilet, ma non era uguale a questo. Il mio rientrava nelle offerte di jogging ed ha anche le tasche anteriori, ma lo uso in bici e il suo lavoro mi sembra lo faccia bene in confronto al prezzo. E' solo un filo ingombrante da piegato, ma riesco comunque a infilarlo giusto giusto nella tasca posteriore della maglia.

Questa volta, se li trovo della taglia giusta ad un colore decenti acquisterò i guantini. A quella cifra fanno sempre comodo.

Il casco lo ha acquistato mio cugino e confermo che è un buon prodotto e bello leggero. Se uno non ha il casco è l'occasione giusta! Anzi forse è meglio anche di molti caschi economici
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Io ho il casco da 2 anni e per il prezzo che ha è imbattibile (modello diverso ma sempre omologato ecc ecc)

Il gilet l'ho preso l'anno scorso e funziona bene (sempre rispetto al prezzo). Lo uso anche per giocare a tennis d'inverno, vedete voi...

I guantini li ha presi un amico e dice che sono molto scadenti, sinceramente anche a me hanno dato la stessa impressione

Gli occhiali li ho presi 2 anni fa, diversi da questi e funzionano discretamente (uso le lenti trasparenti in caso di sottobosco fitto o giornata nuvolosa/tramonto). Da avere di scorta secondo me vanno benissimo (quelli "buoni" a volte non li trovo nel borsone)

La minipompa è una schifezza, un po' diversa ma non pompa quasi nulla

La pompa grande va benissimo

I pannolini LIDL sono i migliori (costano pure la metà dei PAMPERS)

saluti
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
confermo il parere sui pannolini e aggiungo che sono ottimi anche quelli dell'euro sipn ;-)

gli occhiali fanno il loro dovere anche se preferisco i decathlon che danno una sensazione di qualità dei materiali maggiore
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ho visto oggi il cardio da polso con tanto di supporto da manubrio.

ho già quello deca (ma il supporto lo dovetti prendere a parte!) sennò me l'accattavo.

su queste cose secondo me risparmiano (rispetto a una roba di marca) sulla impermabilizzazione.
Se uno quando piove può evitare di usarlo, e se uno proprio non ha intenzione di lasciarlo in eredità ai nipoti, che chiaramente forse non c'arriva, secondo me il suo porco dovere lo fa.
(esperirenza mia: altimetro da polso deca, cardio da polso deca, ciclocomputerino penny con cardio incorporato)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Io ho il casco da 2 anni e per il prezzo che ha è imbattibile (modello diverso ma sempre omologato ecc ecc)

Il gilet l'ho preso l'anno scorso e funziona bene (sempre rispetto al prezzo). Lo uso anche per giocare a tennis d'inverno, vedete voi...

I guantini li ha presi un amico e dice che sono molto scadenti, sinceramente anche a me hanno dato la stessa impressione

Gli occhiali li ho presi 2 anni fa, diversi da questi e funzionano discretamente (uso le lenti trasparenti in caso di sottobosco fitto o giornata nuvolosa/tramonto). Da avere di scorta secondo me vanno benissimo (quelli "buoni" a volte non li trovo nel borsone)

La minipompa è una schifezza, un po' diversa ma non pompa quasi nulla

La pompa grande va benissimo

I pannolini LIDL sono i migliori (costano pure la metà dei PAMPERS)

saluti

...:nunsacci::nunsacci: io ero tentata proprio dalla minipompa visto che ha anche il manometro, ma se mi dici così...:omertà::omertà:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
be spero di trovare tutto disponibile cosi valuto un po dal vivo la qualità dei prodotti...
se quel ciclocomputer fosse wireless(non lo so) sarebbe perfetto....da provare XD
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
I guanti li ho presi l'anno scorso,vanno bene ma non durano una cippa,gli occhiali invece sono piuttosto grandi se avete una faccia stretta come la mia sembrerete delle mosche, se fanno come l'anno scorso più avati usciranno degli occhiali piu fini che sono una meraviglia e con 3 lenti, il casco invece è una ficata me lo invidiano anche quelli col casco da 60€ leggero pratico con rete frontale x gli insetti e luce posteriore incassata nel casco che ci sta che è una meraviglia, il contachilometri non vale nulla mi si è rotto subito,meglio quello del deca, la pompa piccola non vale niente si rompe subito e non gonfia nulla, quella grande invece va benissimo, il porta oggetti va benissimo,la borraccia va bene le bevande riescono a rimanere fresche un po di piu, le luci dipende ciò che volete fare, se sono escursioni notturne allora lasciate perdere ci vogliono lampade con batterie a parte e che sprigionino almeno 900 lumen, se invece dovete usarle su piste ciclabili cittadine illuminate allora possono andare la giacca anti pioggia non l'ho mai presa e non posso giudicare
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ragazzi io sono tentato dal ciclo computer. Vorrei sapere se è wireless e se indica la velocità massima fatta.
mi tenta il casco anche se ce l'ho, perché è un bel prezzo.
ero tentato dalla mini pompa con il manometro ma dopo i vostri consigli lascio perdere.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
I cosciali come sono? So che non saranno dei Nalini...ma meglio o peggio dei decathlon base? Credo prenderò la pompa, il casco, la maglia con zip eil kit sottosella...ma anche gli occhiali per tenerli sempre con lenti chiare...
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Il casco l'ho preso l'anno scorso ed è un vero affare, veramente me lo invidiano in molti di quelli che hanno modelli griffati ( spero di non verificare mai la resistenza alle cadute :smile: ).
La pompa grande è ottima anche lei, gli occhiali se sono come i primi dello scorso anno sono ottimi mentre i secondi ( un pò + grandi e rotondi) sono meno comodi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io ho il ciclocomputer, preso l'anno scorso (il design è leggermente diverso da quello attuale), pagato anch'esso 5.99 euro.
Il mio non è wireless, ha il filo (del resto a quel prezzo...).
Funziona benissimo con qualsiasi temperatura, anche quest'inverno con la neve e -8° (in salita, mentre in discesa si arrivava a -22°).
Ha una marea di funzioni, incluso il doppio diametro ruota (non so se quello attuale ce l'ha, il sito non lo specifica).
L'unica pecca è rappresentata dalla cattiva impermeabilizzazione dei sensori sulla slitta. Quando piove, e i due sensori si bagnano, il ciclocomputer non rileva più nulla se non l'orario (funzione di stand-by).
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
il caschetto lo presi anch'io l'anno scorso.fatto molto bene, leggero ed ha anche la lucina al led dietro, almeno quello che ho io.in quello di oggi non é specificato se ce l'ha oppure no, in ogni caso ne prendero' uno per la mia compagna.della pompetta, io invece sono soddisfatto, non é che con una pompata si gonfia la ruota, ma fa il suo sporco lavoro.sono tentato dal gilet, ne presi uno un po' di tempo fa, e non era male...vediamo. Certo che a quei prezzi, sono ottimi prodotti, poi c'é di meglio, ovvio, ma bisogna anche spendere di piu'.
 

Mau67

Biker serius
4/2/09
108
2
0
Perugia Marsciano
Visita sito
Bike
mtb bds
Per già presi tempo fa : Il casco è da prendere, gli occhiali in 3 modelli e misure con 3 lenti sono da prendere (trovi sicuramente la tua misura e mi trovo molto bene con le lenti chiare). Lunedi' andrò a vedere sicuramente la maglia con zip frontale che sembra ha anche le maniche staccabili e i pantaloni impermeabili...Vedremo :cucù:
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Quasi quasi un casco di riserva me lo prendo, come al solito da me non hanno mai tutto quindi decido quando sono li, raramente ho trovato tutto quello che cercavo, specialmente gli oggetti che hanno taglie diverse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo