offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Io la pompa piccola l uso da 2 anni quando ho forato mai nessun problema poi ha doppio uso in base alle valvole e 2 tipi di gonfiaggio normale e alta pressione. x me va bene. Certo a casa uso il compressore ma in caso di necessita per me fà il suo lavoro. Ciaoooo
...:nunsacci::nunsacci: io ero tentata proprio dalla minipompa visto che ha anche il manometro, ma se mi dici così...:omertà::omertà:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Qualche giorno fa ho preso questo cavalletto:
IT_64855_01_b.jpg

Non so a quando risalisse l'offerta perchè per puro caso la mia ragazza era andata a prendere il cardio da polso e mi ha detto del cavalletto. Sul loro sito non ho trovato nulla tra le offerte.
Mi sono fiondato a prenderlo e addirittura alla cassa mi hanno fatto 10 euro di sconto perchè era un'offerta scaduta. Probabilemte una rimanenza di qualche vecchia offerta. Alla fine dei giochi l'ho pagato 26 euro.
A vederlo sembra fatto bene e abbastanza robusto. Ha anche una staffa per tenere fermo il manubrio. Ci ho fissato la bici e per quel poco che ho provato mi è sembrata stabile. Per le piccole manutenzioni e regolazioni varie mi pare buono.
Per questa cifra comunque sono più che contento dell'acquisto!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hai fatto bene a prendere il cavalletto da officina, ce l'ho anch'io (l'offerta risaliva a ottobre).
Se cerchi in questo topic, troverai anche utili suggerimenti su come stabilizzare maggiormente la morsa, che così com'è strutturata tende sempre a far ruotare la bici quando la si deve collocare fuori dal proprio baricentro.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io mi prenderò sicuramente (se ci sono ancora lunedì pomeriggio) il gilet antivento, i pantaloni impermeabili, la pompa grande e il contachilometri.
Non arriverei a 40 euro :-)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Hai fatto bene a prendere il cavalletto da officina, ce l'ho anch'io (l'offerta risaliva a ottobre).
Se cerchi in questo topic, troverai anche utili suggerimenti su come stabilizzare maggiormente la morsa, che così com'è strutturata tende sempre a far ruotare la bici quando la si deve collocare fuori dal proprio baricentro.
Ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla a riguardo. Se hai qualche consiglio è ben accetto!:spetteguless:
Comunque in tempi migliori mi voglio comprare quello da officina serio. Per ora e per 26 euro mi sembra la scelta migliore...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla a riguardo. Se hai qualche consiglio è ben accetto!:spetteguless:
Comunque in tempi migliori mi voglio comprare quello da officina serio. Per ora e per 26 euro mi sembra la scelta migliore...
Devi cliccare su "Cerca in questa discussione" (in alto, sulla barra dei comandi del topic) e inserire cavalletto.
Ti compariranno tutti i post dove si parla dell'oggetto in questione, in ordine cronologico discendente (dal più recente al più vecchio).
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
il cavalletto ce l'ho anche io e per un frontino e' perfetto! per bici molto idroformate o "spinte" non sa mai come appenderle...sopratutto se come le mie hai il telescopico!

(suggerimento: tieniti il canotto originale a portata di mano e usa quello se hai una bici di quel genere)

avessi piu spazio lo cambierei subito con uno da officina serio...

penso che lunedi gilet, pompa grande, contakm da tenere di scorta non me li leva nessuno
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... la mia ragazza era andata a prendere il cardio da polso
ma l'ha trovato?
così per curiosità.
mi pare di averli visti lune.. ..e ieri nulla!
però ho preso pantaloni e racchette da trekking; e lampada a dinamo.

... di tutte le altre cose da bici qui Calcinaia (Pisa) nulla..
[EDIT!! ah, ma vedo che è dal 12!! ..lunedì veglia lì, stile uscita dell'ultimo smartphone (lungi da me quest'idea ndr)]
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma l'ha trovato?
così per curiosità.
mi pare di averli visti lune.. ..e ieri nulla!
però ho preso pantaloni e racchette da trekking; e lampada a dinamo.

... di tutte le altre cose da bici qui Calcinaia (Pisa) nulla..
[EDIT!! ah, ma vedo che è dal 12!! ..lunedì veglia lì, stile uscita dell'ultimo smartphone (lungi da me quest'idea ndr)]

A Livorno ci sono i cardio.
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Ciao a tutti,
Io avrei intenzione di acquistare i o
Antaloni 3/4 in offerta da lunedì prossimo...
Voi che dite? Qualcuno li ha già provati?:nunsacci:
Il fondello è abbastanza spesso?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo