offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
é inutile la fisica è fisica...ora provo a mettere da una parte vapore caldo e dall'altra getto d aria fredda buhauhauahau...naturalmente scherzo!
Al max si ricorrerò al mio metodo più efficace...sapone!

Ho lo stesso problema con la mascherina della ufo, ho provato con tutto... non ci sono cristi... si appanna. C'è da dire che io grondo anche in pieno inverno.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Mòlle;5435572 ha scritto:
Ho lo stesso problema con la mascherina della ufo, ho provato con tutto... non ci sono cristi... si appanna. C'è da dire che io grondo anche in pieno inverno.


nei negozi di ottica vendono dei prodotti specifici: alcune gocce sulle lenti e non si appannano più, o perlomeno impiegano molto più tempo
:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
io vi posso solo dire che se usate correttamente(uno spessore giusto) di sapone liquido prima di appannarsi ce ne vuole...anzi a me si formano le goccioline in basso ma non si appanna....il sapone lo uso dagli occhialetti stupidi da ferramente alla maschera in silicone da sub...mai avuto problemi....
quando sudo tantissimo le troppe goccioline che si formano sulla lente mi danno fastidio e li quando le togli togli anche il sapone e bisogna ridarlo...magari provero anche questi e vi sapro dire meglio se funziona o meno ;)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mòlle;5435572 ha scritto:
Ho lo stesso problema con la mascherina della ufo, ho provato con tutto... non ci sono cristi... si appanna. C'è da dire che io grondo anche in pieno inverno.
Per la mascherina ti compri una qualsiasi oakley con la lente doppia. Anche la o-frame da 30 euro la può montare. Lo so che si va a spendere sulle 60 euro completa di lente antiappannamento, ma ti si apre un mondo completamente nuovo.

Dopo pranzo vado anche io a fare una spedizione al LIDL, ho una 50ina di euro da spendere :-)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Mòlle;5435572 ha scritto:
Ho lo stesso problema con la mascherina della ufo, ho provato con tutto... non ci sono cristi... si appanna. C'è da dire che io grondo anche in pieno inverno.
... non ci credo, mai incontrato uno che suda più di me (si, pure d'inverno). Dopo aver provato di tutto, fino al punto di dover sempre togliere gli occhiali a metà giro con tutti i fastidi e rischi connessi perchè proprio non ci vedevo una c*ppa, ho capito che il problema è il sudore che cola dalla fronte. Bandana, sottocasco, etc. non funziona. Per me va bene una fascia frontale sottile ma assorbente. Ne porto due, una per ricambio. Uso una Santini da 7 euro.

Sugli occhiali anche io metto il prodotto che trovi nei negozi di ottica ma anche nei negozi di bici e accessori. Io uso quello della Muc-Off, "Eyewear & Goggle" (4 euro. es. da HiBike). Il primo lo avevo preso dall'ottico (che vendeva anche occhiali da bici) allo steso prezzo (stessa identica confezione, altra marca... mi sa che al solito li fabbrica sempre lo stesso).
 

Allegati

  • c_santini_fascetta_estiva.jpg
    c_santini_fascetta_estiva.jpg
    53,7 KB · Visite: 8
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    13,7 KB · Visite: 6
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Mi raccomando, non sottovalutate il casco! Se vi scordate del prezzo e di dove l'acquistate... è rifinito e curato come un casco di marca da 40-50 euro..( ed in effetti lo è di marca visto che è un Cratoni...anche le etichette interne sono le stesse di quelle di un Cratoni da freeride che possiedo...) ,
Poi in colore bianco è perfetto per l'estate...;-)
 

Mosquitokiller

Biker serius
24/4/11
116
0
0
bergamo
Visita sito
Fatto spesa anche io: un gillet, un paio di guanti un paio di pantaloni e due ganci bici da soffitto.
Mi volevo far tentare anche dal casco e altre stupidate, ma ho resistito :-)
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io ho preso il porta attrezzi da sotto sella, mi son trovato bene per cui lo prendo anche per l'altra bici che ho...
Ma la pompa com'è? Resistente? sembra tutta in ferro...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.520
2.859
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
le taglie sono abbondanti! mooolto abbondanti...conviene provare nel negozio stasso XD

verissimo. ho tutto l'abbigliamento xl ,ma il gilet lidl ho dovuto sostituirlo con la tg L.mi piace molto ,sia sul gilet che sulla maglia ,la presenza della tasca con cerniera(quando esco da solo mi porto dietro i documenti anche se scaduti).sulla maglia è presente anche un buon elastico siliconico alla base.Ho preso anche altre 2 pompe.robuste e leggere.sono di alluminio.manometro ben leggibile.(sulla mia ho sostituito il raccordo con quello preso al deca che trovo migliore http://www.decathlon.it/testina-gonfiaggio-universale-id_4413670.html .sul lato nascosto è presente una levetta da ruotare per la scelta del tipo di valvola e bloccaggio )
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.173
992
0
bassa reggiana
Visita sito
i pantaloni sono molto meglio delle volte precedenti, soprattutto il fondello.
se non fosse che il cassetto dove tengo l'abbigliamento sta esplodendo li avrei presi!
i 3/4 non sono felpati, e secondo me non hanno senso...
preso pompa, guanti e casco (ne ho già altri due, ma prima o poi arriverò a pensionarli).
buono shopping a tutti!
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo