offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ah dimenticavo... ovviamente pantaloncini corti....
qui siamo dei privileggiati se pensi che in poche ore dalla cima dell'Etna ti ritrovi con granita e brioche in riva al mare...
l'unico vero problema è il ciaffico... :smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
perchè di solito salgo fino a circa 1000 mt slm e poi scendendo c'è ancora freddino soprattutto quando tira il vento dell'Etna...
ovviamente a livello del mare basta una maglia molto leggera praticamente estiva con un intimo...
:sbavon:
Prima o poi è un'esperienza che devo fare!!! :prost:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ieri ho provato il gilet comprato sabato, buon prodotto, peccato che abbia sudato come un beduino nel deserto, sono tornato a casa poco prima di tramutarmi in rettile.
Se togli la retina non voglio nemmeno immaginare cosa succede, ti si appiccica addosso.
Io l'ho preso da mettere solo in discesa (quindi da tenere nello zaino), o in caso di forte vento. Non penso sia così tragico in questi frangenti.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Veramente, leggendo questa discussione, mi sono chiesto più di una volta come mai indodssi il gilet in questo periodo (qui siamo sopra ai 20 gradi, immagino che in Sicilia abbiate iniziato ad andare al mare!).

Si, siamo proprio al mare qui, ecco com'era ieri il tempo ai crateri silvestri (con pantaloncini corti.)
DSCN1649.jpg


.....comunque confermo l'ottima fattura del gilet del Lidl che ho usato poi per fare i 32 km di discesa fino a casa
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Presa oggi la pompa con manometro (roma magliana, c'e n'erano un 5/6 pezzi se interessa a qualcuno).

Difficile immaginare qualcosa di meglio per 7.99 euro fa egregiamente il suo lavoro :)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Mòlle;5467941 ha scritto:
giusto prima stavo leggendo di un utente che voleva portarsi dei flat nello zaino per la discesa (quindi presumo anche relative scarpe) e degli spd per la salita... Anche tu quindi doppio assetto? :smile::smile::smile::smile:
Più che doppio assetto, uso doppia MTB :smile::smile::smile: ed a secondo del giro che devo fare uso la front con gli SPD o la Full con i FLAT e comunque in tratti con parecchi S.T. o discese impervie, preferisco avere i piedi liberi, quindi flat, ovviamente a discapito della pedalata rotonda in salita :nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sulla durata nel tempo non so.
ma ieri, al primo utilizzo, 6h30 in sella, pantaloncini corti promossi.
con lode, se si pensa al prezzo. ho avuto i deca, che però non hanno il laccetto interno-cinturina, che quando avranno un pò d'"età" magari risulterà utile.

usati anche i guantini. ottimi.

i manicotti non sono da inverno, per quello che costan son veramente quasi per figura, ma ora che non è freddissimo, per non portarmi un giacchetto intero, li ho usati un paio di volte e li promuovo. Questi non ne avevo mai usati prima, non ho raffronti.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ah, per ben meritarmi il + del molle :-) .. ..integro recensione (m'ero scordato): ho messo sulla biciaccia di casa-lavoro la sella Lidl. Quella più "arrogante" :) , non quella da passeggio. (ce n'eran solo due, la mattina alle 9.00, le presi entrambe: 7.50€ l'una).

strapromossa, dopo i primi 10km di "rodaggio anatomico":-) mi ci trovo bene, morbida e comoda, ma ci si pedala anche bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo