offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
il lavacatena è identico al barbieri..io lo uso, il babrieri, e mi ci trovo bene...

mi pare che anche la valigetta era in offerta tempo indietro, e qualcuno la prese dicendo che era uguale ad alcune vendute da gambacicli e crc, poi non so!!

prendete lo zaino, non sarà il top, ma per quello che costa, è un affare (intendo il simil dakine)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.283
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io ce l'ho e posso dirvi che la valigetta manca di strumenti importanti come la chiave per mollare la pedivella shimano e la chiave per mollare la ghiera dei centerlock. Diciamo che è un set adatto più a bici di basso livello e vecchio come dotazione.
Meglio quello in vendita da crc o quello di parktool.
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
quindi la valigetta è del tutto inutile?
lo zaino è anche idrico?

il kit è molto utile e lo è stato davvero in parecchie uscite oltre che a un prezzo incredibile si ha un ottimo kit di riparazione, una capiente borsa sottosella e un sacco di attrezzi.

forse il multitool è un pò pesantuccio ma va bene a quel prezzo non si compra nemmeno la borsetta!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.450
2.823
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
la valigetta è come quella veloman che costa circa 10€ in più.come entry level va più che bene(le brugole meglio prenderle beta).
lo zaino rosso e quello nero sono interessanti
anche il lavacatena x 7€ si può prendere
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Lo zaino nero è favoloso! quando lo comprai un paio di anni fa costava 11,00 circa, ed era senza sacca idrica, ma uso quella dello zainetto deca (tanto non esco con due zaini)

Quoto alla grande! Io lo uso per i giri un pò più lunghi e lo alterno al Camelbak Mule che invece uso per i giri più corti. Per la sacca uso quella della Camelbak che è perfetta, molto meglio della Decathlon che avevo prima.
Lo zaino l'ho strapazzato parecchio e caricato all'inverosimile, ci sono caduto, ci ho fatto trekking, l'ho portato in vacanza ma è sempre tutto intero! Undici euro spesi alla grande!! :-)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Io l'anno scorso avevo preso quello nero, stava a meno di 18 euro, magari han cambiato qualcosa o è leggermente differente.
Avevo fatto qualche foto, le riposto per i curiosi
[slider]4084[/slider]
Mi sto trovando bene, l'ho usato ieri l'ultima volta per un giro medio. Non lo sento quasi. Non era pieno come per una randonnee di tre giorni però ci ho messo: pantaloni, maglia manica lunga, antivento, gambali, manicotti, utensili, sacca idrica, panini... e ce ne stava ancora di roba
Ha la predisposizione per la sacca idrica, ma non è compresa. L'anno scorso per lo meno.
 

Fr@ncesco

Biker superis
Lo zaino nero è favoloso! quando lo comprai un paio di anni fa costava 11,00 circa, ed era senza sacca idrica, ma uso quella dello zainetto deca (tanto non esco con due zaini)
Preso anche io, ma non so come fare con la sacca, di solito esco con due zaini ;)
P.S.: ti sei perso un discesone unico su pietraia ;)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
quindi la valigetta è del tutto inutile?
lo zaino è anche idrico?
La valigetta ha un prezzo interessante, superiore ad altre analogne offerte, chiaramente alcune specifiche chiavi, gli standard sono molteplici e diversi, soprattutto quando si fa riferimento a quelli proprietari, è molto improbabile trovarli ricompresi nei kit e bisogna necessariamente acquistarli separatamente.
La sacca idrica la si puo prendere a parte, della marca e della tipologia che uno preferisce.
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
Ma dai, la colla sui raggi, se proprio si vuole utilizzare un segnalatore passivo sarebbero più funzionali le classiche strisce riflettenti autoincollanti che si applicano lateralmente sui cerchi.

ma la colla dai raggi viene via...

grazie per le info per la valigetta

diciamo che io dovrei calcolare quanto mi costerebbe acquistare separatamente le chiavi a sogliola per i mozzi (che forse nella valigetta ci sono), la bussola per smontare i centerlock e quella per smontare la pedivella sinistra per il mio SLX e il movimento centrale... mi sa che forse sta valigetta non fa al caso mio... il resto delle chiavi forse ne posso fare a meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo