offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Dalla prossima settimana ci sono anche queste! Spero proprio di riuscire a prenderle.
IT_69467_01_b.jpg

Probabile anche che prenderò uno o due paia di calzini, li ho presi l'altr'anno (che pena sti apostrofi) e mi son trovato bene!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Dalla prossima settimana ci sono anche queste! Spero proprio di riuscire a prenderle.
IT_69467_01_b.jpg

Probabile anche che prenderò uno o due paia di calzini, li ho presi l'altr'anno (che pena sti apostrofi) e mi son trovato bene!
ciao scusami se ti faccio una domanda gia fatta...mantengono il piede asciutto???
stavo per prendere 3 paia di endura coolmax a 11 euro quando ho visto quelli lidl...che dite? sicuramente prima di acquistare aspettero di vedere i lidl
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
dai...non ci credo! (è stupore, non sto mettendo in dubbio ciò che dici...) io li ho presi quelli del lidl e si portano benissimo...ma che siano uguali a quelli che costano 5 volte tanto...sarebbe l'affare del secolo!
Li ho presi lo scorso anno sono ottimi e da quello che si vede sul link per me sono proprio quelli.:il-saggi:
 
sudano i piedi o sono abbastanza traspiranti?

E' difficile darti una risposta, anche perchè tutto dipende dal tipo di calzatura usata, io uso scarpe in gore tex e quindi nell'insieme sono avantaggiato nell'avere i piedi con un microclima ideale. I calzini penso che considerato anche il prezzo siano da prendere senza tanti patemi....calzano veramente bene oltre ad essere anche belli.
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
aendura958.jpg

le astine son diverse il resto è molto simile

infatti sono simili... ma gli endura hanno lenti polarizzate e già questo giustifica in parte il prezzo nettamente più alto. inoltre ho indicato un modello endura con 4 lenti contro le 3 di lidl...

insomma mi sono fatto ingannare dalle apparenze e ho preso una cantonata :mrgreen:

ma i miei lidl da quattro soldi comunque mi piacciono :il-saggi:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Il prossimo lunedi tornano le offerte BICI.

Finalmente gli zainetti(Dakine Apex clone), il kit manutenzione, il lavacatena...

Io sarei intenzionato al set di attrezzi per la manutenzione e al lavacatena...si sa qualcosa sulla qualità di questi ultim??
Grazie
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
be anche il prezzo non è poi tanto diverso....dipende allora se il barbieri funge o non funge :D.
Per il kit attrezzi non trovo analoghi...quindi, urge parere di qualcuno che l ha comprato...e che ne abbia provato la qualità!


la valigetta sembra una via di mezzo tra quella del deca e una che c'e su crc se non erro, il piu sarebbe da capire la qualità con cui sono fatti gli attrezzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo