offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
oggi ho provato i pantaloncini per la 3^ volta, non mi piace che siano poco aderenti, nonostante la taglia sia giusta. poi la lycra al primo rovo farà una brutta fine, in sostanza, vanno bene per un uso saltuario ma non per un uso intensivo.

mahh... l'abbigliamento anche a me non convince molto, io non mi fido molto del fondello, non vorrei che mi creasse dei problemi di antibattericità...:specc:
il casco invece l'ha preso mio fratello e devo dire che non e niente male, anzi, come alcuni hanno detto sembra proprio un CRATONI rimarchiato....:cucù:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Lunedì ho voluto andare a vedere dal vivo e provare i guantini (fanno sempre comodi un paio di guanti a quel prezzo).
Li ho trovato con un'ottima vestibilità e dall'ottima comodità con le imbottiture sul palmo nei punti giusti. Ho deciso così di comprare un paio.

venerdì pomeriggio e stamattina sono riuscito a provarli.
Venerdì pomeriggio c'era un bel clima primaverile, oggi invece c'era un venticello bello freddo.
In "sella" hanno comfermato un'ottima vestibilità e comodità. La traspirabilità però forse non è il loro massimo, venerdì sentivo un pò di caldo sul dorso, oggi invece nessun problema.
Ho notato che la scrittina GEL sul palmo in silicone è praticamente venuta via completamente, ma non è importante, dove era messa non aveva nemmeno un gran funzione antiscivolo. Va comunque detto che venerdì a termine dell'uscita mi sono messo a pulire un single track armeggiando con rame etc... e senza risparmiare i guanti.

Prima di dare un giudizio definitivo voglio usarli ancora un pò per valutarne la durata, perchè ha livello di vestibilità li ho trovati buoni e a quel prezzo non si trova niente!!
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
personalmente il gilet l'ho usato un paio di volte e lo trovo molto buono, i guanti li avevo presi l'anno scorso e le cuciture sono davvero scadenti, si sfilacciano facilmente, maglie non malvagie per quello che costano; però i pantaloncini, come già detto, mi sembra abbiano un fondello non dissimile dal deca blu (non eccelso)...insomma, costano poco, ma valgono altrettanto, almeno sulla comodità del mio c**o non transigo:il-saggi:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
...provato il casco da una settimana . non vorrei dire ma mi sembra ottimo ,calzata perfetta,potrei dire uno dei migliori avuti ultimamente....
ora andrebbe provato contro una pianta....:medita:
cmq ha tutte le certificazioni ....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
...provato il casco da una settimana . non vorrei dire ma mi sembra ottimo ,calzata perfetta,potrei dire uno dei migliori avuti ultimamente....
ora andrebbe provato contro una pianta....:medita:
cmq ha tutte le certificazioni ....
Provato un casco con volo di 3 metri circa verso il basso aperto in due come un cocomero io sono rimasto imbalsamato x almeno 3 giorni non riuscivo a muovere i muscoli sembravo Robocop .Ti auguro di non provare il casco personalmente :smile::smile::smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Vòpian;5457644 ha scritto:
Provato un casco con volo di 3 metri circa verso il basso aperto in due come un cocomero io sono rimasto imbalsamato x almeno 3 giorni non riuscivo a muovere i muscoli sembravo Robocop .Ti auguro di non provare il casco personalmente :smile::smile::smile:
si vabbè ma così non vale...
come facciamo noi a sapere se il casco funziona????
:smile::smile::smile:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Vòpian;5457644 ha scritto:
Provato un casco con volo di 3 metri circa verso il basso aperto in due come un cocomero io sono rimasto imbalsamato x almeno 3 giorni non riuscivo a muovere i muscoli sembravo Robocop .Ti auguro di non provare il casco personalmente :smile::smile::smile:

Cavoli..... pensa se non avevi il casco!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Vòpian;5457644 ha scritto:
Provato un casco con volo di 3 metri circa verso il basso aperto in due come un cocomero io sono rimasto imbalsamato x almeno 3 giorni non riuscivo a muovere i muscoli sembravo Robocop .Ti auguro di non provare il casco personalmente :smile::smile::smile:

Dunque ha fatto il suo sporco lavoro, bene (meno bene per l'incidente che hai avuto ma, come dice il saggio :il-saggi: tutto è bene ciò che finisce bene :smile:).
A parte gli scherzi mi fa piacere sapere che lui si è spaccato ma la testa è rimasta integra.....a questo punto mi viene da pensare che siano i classici prodotti tedeschi a basso prezzo: brutti ma efficienti (perchè non si può negare che siano veramente brutti ma, ciò nonostante, ne ho due :prost:)
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Oggi, presi i guanti da lavoro rossi... ma non per lavoro :spetteguless:. Sono quasi simili ad un paio di guanti da fuoristrada che ho e che pagai a suo tempo 3 volte tanto ! http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_16675.htmhttp://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_16675.htm[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_16675.htm[/URL]

Ottimi guanti, li ho anche io da tre anni , ne ho comprato un paio nuovo l'anno scorso, li ho usati con la moto da enduro ed ora in Mtb...resistenti e confortevoli, sono un po caldi ma molto robusti..
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
stavo pensando di togliere la retina interna al gilet per renderlo meno ingombrante...che dite?

Ieri ho provato il gilet comprato sabato, buon prodotto, peccato che abbia sudato come un beduino nel deserto, sono tornato a casa poco prima di tramutarmi in rettile.
Se togli la retina non voglio nemmeno immaginare cosa succede, ti si appiccica addosso.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma cosa mettete sotto il gilet????
io lo ho usato fino a stamattina e devo dire di non aver sofferto il caldo...
sotto ho messo un intimo a nido d'ape a manica corta e una maglia primaverile a manica lunga... e sono a Catania o meglio ai piedi dell'Etna (massima quota di oggi 900 mt)...
forse indossate maglie troppo pesanti per la temperatura di questo periodo?
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
ma cosa mettete sotto il gilet????
io lo ho usato fino a stamattina e devo dire di non aver sofferto il caldo...
sotto ho messo un intimo a nido d'ape a manica corta e una maglia primaverile a manica lunga... e sono a Catania o meglio ai piedi dell'Etna (massima quota di oggi 900 mt)...
forse indossate maglie troppo pesanti per la temperatura di questo periodo?
Veramente, leggendo questa discussione, mi sono chiesto più di una volta come mai indodssi il gilet in questo periodo (qui siamo sopra ai 20 gradi, immagino che in Sicilia abbiate iniziato ad andare al mare!).
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
infatti la mia paura è che la zona anteriore(le altre parti sono sottilie traspiranti) essendo simil cerata possa effettivamente creare una piccola sauna nelle zone di contatto!...certo...rimane sempre un po ingombrante...!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Veramente, leggendo questa discussione, mi sono chiesto più di una volta come mai indodssi il gilet in questo periodo (qui siamo sopra ai 20 gradi, immagino che in Sicilia abbiate iniziato ad andare al mare!).
perchè di solito salgo fino a circa 1000 mt slm e poi scendendo c'è ancora freddino soprattutto quando tira il vento dell'Etna...
ovviamente a livello del mare basta una maglia molto leggera praticamente estiva con un intimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo