offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Ho preso il casco x mia figlia essendo abituata a quelli tipo giocattolo da bambini è impazzita di felicità, il gilet l'ho preso x me e in effetti ho dovuto misurarmelo x andare tranquillo e ho dovuto prendere una S mentre la mia misura è sempre la M.
Spero che il gilet serva contro il vento perchè a giudicare dal materiale ho qualche dubbio.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho preso il casco x mia figlia essendo abituata a quelli tipo giocattolo da bambini è impazzita di felicità, il gilet l'ho preso x me e in effetti ho dovuto misurarmelo x andare tranquillo e ho dovuto prendere una S mentre la mia misura è sempre la M.
Spero che il gilet serva contro il vento perchè a giudicare dal materiale ho qualche dubbio.
provo a rassicurarti sul gilet... fa il suo sporco lavoro....
provato ieri... sono sceso da quota mille ai piedi dell'Etna fino ai 300 e ho sentito freddo solo sulle braccia.... insomma funziona... l'unico errore sarebbe quello di paragonarlo a prodotti di alta gamma... il paragone non regge...
ho "insaponato" un pò la cerniera per farla scorrere meglio perchè io ho l'abitudine di scoprirmi e coprirmi spessissimo... ecco temo che sia la cerniera il punto debole...
 

H2oFrAnK

Biker popularis
15/11/11
64
0
0
Mantova
Visita sito
provati i pantaloncini.. davvero ottimi! uguali se non meglio dei miei nalini pro

certo le taglie sono molto larghe, preso una M mentre con nalini ho una XL
 

JACKSUFF

Biker serius
21/9/09
110
0
0
Bulaggna
Visita sito
Un po scettico ho acquistato la maglietta e il gilet, li ho utilizzati tutto ieri....son perfetti!
La maglietta è una classica maglietta da bici con colletto alto, tutta zip, e tasca con cerniera dietro, veste mooolto bene (prendere 1 taglia in meno).
Il gilet è perfetto, con un ottimo antivento sull'anteriore, tasche con cerniera sia dietro che ai lati (molto pratiche), colletto bello alto (prendere 2 taglie in meno).

Pochi soldi spesi bene:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi per la seconda volta ho utilizzato il gilet e la prima ottima impresione è confermata...
adesso l'ho lavato...spero che non stringa...
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
417
132
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
ero arrivato tardi, del gilet c'erano solo taglie grandi ma avevo visto che era ben studiato e con il retro forellato...Vabbè, tempo 3 mesi lo ripropongono...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
oggi ho provato i pantaloncini per la 3^ volta, non mi piace che siano poco aderenti, nonostante la taglia sia giusta. poi la lycra al primo rovo farà una brutta fine, in sostanza, vanno bene per un uso saltuario ma non per un uso intensivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo