offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
buh dite che sto gilet allora val la pena? ma e' traforato?

Nella parte posteriore mi sembra di sì (adesso è fuori ad asciugare), inoltre ha una fodera traforata nella parte anteriore, ho girato tutta la mattina con temperature di 18 gradi circa (all'ombra qualcosa meno) con la maglia estiva ed il gilet indosso nelle discese, veramente ottimo.:celopiùg:
 

jumbo78

Biker novus
26/5/07
31
0
0
MILANO
Visita sito
AIUTO !! :nunsacci:

Il mio ciclocomputer LIDL appena acquistato (CRIVIT) ha le istruzioni solo in tedesco e olandese.
Non e' che nel vostro erano in italiano (va benissimo anche in inglese) e qualcuno potrebbe renderle disponibili ? :nunsacci:
Vi ringrazio.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
tra le varie cose che ho preso io c'è il ciclocomputer che ho montato su una vecchia mtb da usare in città. mi ha fatto "avvelenare" per farlo funzionare...alla fine ho scoperto che il magnete era difettoso...ne ho messo uno di un vecchio contakm rotto e ora funziona a dovere.
esteticamente il ciclocomp. è brutto come una cambiale...ma per quello che costa...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Il gilet l'ho provato oggi, è traforato solo sul posteriore, tiene abbastanza bene il vento, per la primavera va alla grande. Unico problema...ho presto una M e va larghissimo, peccato. Prendilo, ma se riesci cerca di misurarlo in negozio ;-)
avevo lanciato l'allarme sulle misure... io che vesto tra L e (spesso) XL ho preso una M....
 

jumbo78

Biker novus
26/5/07
31
0
0
MILANO
Visita sito

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
avevo lanciato l'allarme sulle misure... io che vesto tra L e (spesso) XL ho preso una M....

boh! :nunsacci:

io ho preso una M e porto una 46... usato giusto ieri:

422094_3244399761956_1625743554_2817820_1808494814_n.jpg

non mi pare vesta largo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo