offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io ho preso gilet taglia m,ciclocomputer e il casco l/xl.. sia casco e gilet ho dovuto abbassare di una taglia perchè vestono un pò troppo,per fortuna dalle mie parti la roba non va poi così a ruba come in altre zone. il casco a detta di tutti è il miglior affare,sembra fatto bene,solido,comodo e con tanto di led segnalatore sulla parte posteriore..anche il ciclocomputer non è male,ha una miriade di funzioni e per 6 euro non si può chiedere di più,calcolando che a pari livello uno di marca costerebbe almeno 30 euro.. poi se si guarda solo la marca allora è un'altro discorso,per quello ci sono i vari negozi specializzati.
 
Il casco lo stavo prendendo, ma poi l'ho tirato fuori dalla scatola e sinceramente non mi sembrava fatto così bene... almeno nelle rifiniture...
Va be, tanto faranno sicuramente un'altro giorno di offerte per la bici più avanti.

A differenza dell'abbigliamento del quale difficilmente si può capire la reale funzionalità protezione/traspirazione in negozio, ma tutto porta a pensare abbia un range di utilizzo non molto ampio, il casco invece già in negozio evince rispetti tutti i canoni di un casco fatto bene nel senso che, essendo omologato, già la sua funzione principale - e più importante- la fa, poi vengono le rifiniture che forse non sono da buttarsi a terra per la ricercatezza ma tenendo conto che in giro si vede di peggio su caschi che costano almeno 4 volte in più -non 3/4 uero-ecco che il casco LIDL è anche rifinito "di fino". Ad esempio il mio MET Parachute che costa di listino oltre 150 euro ha delle rifiniture interne che oserei definire....IMBARAZZANTI? Mah sì dai, uso questo termine leggero e pieno di buonismo perchè ne meriterebbe altri....anche se comunque la sua funzione principale -non dimentichiamolo che è quella di proteggere la testa- la fa e molto bene, l'ho provato a faccia in giù su asfalto...
Poi alla fine viene l'estetica e a me piace, mi sembra "stia con la maggioranza" e qualcuno in più diceva che il casco corrisponde ad un Cratoni rimarchiato.
Solo la chiusura terrò sotto esame perchè quella del mio casco vecchi mi aveva lasciato a piedi, in ogni caso ho scontrino e per 2 anni sono a posto, fra 2 anni appunto posso anche permettermi di cambiarlo a sto prezzo:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
..

Il casco lo stavo prendendo, ma poi l'ho tirato fuori dalla scatola e sinceramente non mi sembrava fatto così bene... almeno nelle rifiniture...
Va be, tanto faranno sicuramente un'altro giorno di offerte per la bici più avanti.

:nunsacci:, a mio avviso il caso è il pezzo forte delle offerte che ci sono per la biga...
ho un bell da oltre 70 €, e tutto sommato le rifiniture sono inferiori a quello della lidl...solo la rete antinsetti non è che si trovi in tutti i caschetti..

poi, ovvio, degustibus...:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io ho preso pure il casco, oltre al gilet e la piccola pompa.
da un paio d'anni uso un casco comprato da Decathlon e mi sono trovato bene... adesso lo alternerò con questo della Lidl.
La differenza di prezzo con caschi molto più quotati non è assolutamente e lontamente giustificata e giustificabile e lo dico per esperienza diretta e personale...
un discorso diverso merita il gilet...
in verità in posti tipo Lidl e/o Decathlon hai sempre quello che paghi... senza fronzoli, sovrastrutture e ca**ate varie tipiche di marche molto blasonate.
E' inutile paragonare il gilet della Lidl con quello di certe marche... il paragone non regge per qualità di materiali, rifiniture...
quel che si dovrebbe comprendere è se il gilet della marca blasonata vale quello che lo paghi...
ebbene per Lidl o Decathlon sono sicuro di si per la marca blasonata molto meno...
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
ieri sono riuscito a trovare i pantaloni 3/4! erano gli ultimi...
li ho provati, la taglia coincide li sento bene...
in questi giorni li testerò sul campo...
stay tuned! :$$$:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
io ho preso pure il casco, oltre al gilet e la piccola pompa.
da un paio d'anni uso un casco comprato da Decathlon e mi sono trovato bene... adesso lo alternerò con questo della Lidl.
La differenza di prezzo con caschi molto più quotati non è assolutamente e lontamente giustificata e giustificabile e lo dico per esperienza diretta e personale...
un discorso diverso merita il gilet...
in verità in posti tipo Lidl e/o Decathlon hai sempre quello che paghi... senza fronzoli, sovrastrutture e ca**ate varie tipiche di marche molto blasonate.
E' inutile paragonare il gilet della Lidl con quello di certe marche... il paragone non regge per qualità di materiali, rifiniture...
quel che si dovrebbe comprendere è se il gilet della marca blasonata vale quello che lo paghi...
ebbene per Lidl o Decathlon sono sicuro di si per la marca blasonata molto meno...
NOTA: io l'ho preso cmq il Gilet...
pero'...è vero cio' che dici, ma la mia precisazione era rivolta a chi ne voleva fare un CERTO tipo d'uso..
in quel caso, aldila' del fatto che i 70/100euro richiesti per un gilet di marca sono spesso esosi,
i 12 richiesti da LIDL, se l'oggetto non fa' il lavoro che uno si aspetta, sono cmq buttati, no??
o-o
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
NOTA: io l'ho preso cmq il Gilet...
pero'...è vero cio' che dici, ma la mia precisazione era rivolta a chi ne voleva fare un CERTO tipo d'uso..
in quel caso, aldila' del fatto che i 70/100euro richiesti per un gilet di marca sono spesso esosi,
i 12 richiesti da LIDL, se l'oggetto non fa' il lavoro che uno si aspetta, sono cmq buttati, no??
o-o
il mio era un discorso molto più generale e soprattutto rivolto a chi fa certi paragoni...
concordo con te...
anche un euro è buttato se ciò che acquisti non li vale...
io intendo dire che è inutile lamentarsi che la pompa è pesante mentre quella della XYZ è molto più leggera...
se si vuole la pompa leggera è inutile acquistare quella del Lidl perchè costa poco meno di 4 euro...resta lo stesso pesante...
ognuno dà un valore aggiunto ai propri acquisti e questo valore, proprio perchè personale, è insindacabile...
 

matteo_84

Biker marathonensis
io ho preso pure il casco

anch'io tempo fa ho preso il casco da lidl. così come altre cose:

1) pompa pavimento con manometro --> riconsegnata, il manometro sballava di brutto....

2) occhiali --> tenuti, ma c'è un perchè se vengono meno di 10€ (mi sembra di averli pagati così)...

3) zaino nero tipo dakine --> riconsegnato, non mi piacevano per niente gli spallacci...

4) cavalletto officina --> tenuto e usato con molta soddisfazione, sopratutto considerando il prezzo (meno di 30€ se non ricordo male);

5) il casco --> per quello che costa secondo me è fantastico; ovviamente giudico da un punto di vista estetico (mi piace la colorazione bianca e questo "inmold" o come lo chiamano, così come le rifiniture interne) e poco "funzionale" (ottima ventilazione, carina l'idea della luce), perchè fortunatamente ancora non l'ho usato per proteggere la mia testa! :smile:


cmq sono d'accordo con te....da deca, lidl, etc. la merce vale + o - quello che costa...

e poi lidl ti permette di andare a casa provare gli oggetti e riconsegnarli dopo 1 mese se non si è soddisfatti...cosa non da poco!

Ciao!!
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Poi alla fine viene l'estetica e a me piace, mi sembra "stia con la maggioranza" e qualcuno in più diceva che il casco corrisponde ad un Cratoni rimarchiato.

Il casco E' un cratoni rimarchiato..precisamente modello C-daily ma con rifiniture aggiornate...qui c'è la prova..
http://www.spesacritica.com/2011/03...-da-ciclismo-cratoni-c-daily-vs-crivit-sports

Inoltre ho un Cratoni da freeride e le etichette interne sono le stesse del Crivit, forma, ed indicazioni..
Il caschetto crivit è un casco Cratoni da circa 40-50 euro di prezzo...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: akiro and matteo_84

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
ieri sono riuscito a trovare i pantaloni 3/4! erano gli ultimi...
li ho provati, la taglia coincide li sento bene...
in questi giorni li testerò sul campo...
stay tuned! :$$$:

Testati ieri sul campo: calzano malissimo, il fondello non è sagomato molto bene e mi è sembrato troppo spesso. Nella prima mezz'ora di allenamento pensavo di tornare a casa e buttarli, poi mi ci sono abituato e ho fatto quasi 3 ore senza nemmeno sentirli. Costano 9€ e li valgono tutti, ma non aspettatevi nulla di più.
Oggi testo il gilet e la maglia con i manicotti
 

emy

Biker novus
16/11/07
31
0
0
calcinaia
Visita sito
Io ho comperato il kit di luci alogene e devo dire che mi ha soddisfatto, inoltre ho visto che al decathlon fari simili con la stessa potenza e con lo stesso ricarica batterie della sigma costano 35 euro contro le 13 del lidl.
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
ragazzi una gentilezza... nessuno di bagheria/palermo che in questi giorni alla lidl potrebbe prendermi un paio di borsette sottosella? causa lavoro sono fuori e quelle borsette provate l'anno scorso sono ottime
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Il casco E' un cratoni rimarchiato..precisamente modello C-daily ma con rifiniture aggiornate...qui c'è la prova..
[url]http://www.spesacritica.com/2011/03/28/risparmiare-con-le-private-label-casco-da-ciclismo-cratoni-c-daily-vs-crivit-sports[/URL]

Inoltre ho un Cratoni da freeride e le etichette interne sono le stesse del Crivit, forma, ed indicazioni..
Il caschetto crivit è un casco Cratoni da circa 40-50 euro di prezzo...:medita:

Interessante sta cosa....:celopiùg:.

Oggi testo il gilet e la maglia con i manicotti

Per l'estivo o la mezza stagione vanno benissimo ....o almeno per chi come me non ha velleità agonistiche (dove i l'abbigliamento e i materiali "devono" essere top)
Indossare questa maglia con una normale antisudore sotto sei già OK :celopiùg:
 

pedalante

Biker novus
24/2/12
28
0
0
sicilia
Visita sito
salve a tutti... anche io ho comprato da lidl e precisamente il gilet, pantaaloncini 3/4 borsetta attrezzi e casco. Per quel che vale la mia opinione da neofita posso dire che vanno bennissimo, la borsetta vale da sola il prezzo, davvero ottimo il casco, il gilet ha fatto il suo dovere fermando ben bene il vento (oggi adirittura contrario ahahahah) anche i pntaloncini hanno funzionato anche se mi sono sembrati un tantino corti nel fondello dietro, cmq li proverò meglio domani, devo dire che al tatto mi sembrano mooooolto meglio di quelli decathlon da 9 euro. Se riesco oggi vado a prendere la pompa grande ( lunedi c'era ancora e mi sono pentito di non averla presa)spero di trovarla ancora...saluti e buone compere
PS sono daccordissimo con tacito nei post precedenti
 

luca73

Biker popularis
6/3/08
66
1
0
settimo (to)
Visita sito
ciao a tutti oggi sono andato all'idl e ho comprato il casco bianco ,il gilet guardandolo bene nelle sue parti merita comunque se a qualcuno interessa le pompe piccole ci sono ancora all'idl di settimo torinese io sono andato a comprare li .ciaoooooooooo:i-want-t::i-want-t:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Testati ieri sul campo: calzano malissimo, il fondello non è sagomato molto bene e mi è sembrato troppo spesso. Nella prima mezz'ora di allenamento pensavo di tornare a casa e buttarli, poi mi ci sono abituato e ho fatto quasi 3 ore senza nemmeno sentirli. Costano 9€ e li valgono tutti, ma non aspettatevi nulla di più.
Oggi testo il gilet e la maglia con i manicotti

io stamani ho testato il pantalone corto e il gilet... per me pienamente promossi. Il fondello, per me, ha fatto il suo dovere egregiamente.
 
  • Mi piace
Reactions: baffosardi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo