offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollopoggi

Biker serius
28/11/11
133
0
0
Genova
Visita sito
Ho notato che passando il magnete a più di 2mm dal sensore non lo vede.. prima di riportarlo indietro prova a toccare il sensore con la calamita per 3-4 volte
 
a proposito di taglie...
ho sostituito il gilet (avevo preso la L)... ho preso la tg M... io che solitamente vesto XL...

Si beh, non è un grosso problema però denota mancanza di qualità anche in queste piccole cose, sembra impossibile ma ogni volta che si compra dell'abbigliamento in posti dove non si può provare puoi scordarti corrispondenza delle taglie...ma dico io, dopo secoli o millenni che si fanno capi possibile non si possa avere uno standard minimo che ti permetta di sbagliare al massimo di una taglia?????:arrabbiat:
Dimenticavo, mi è piaciuto abbastanza il fondello dei pantaloni corti, ho visto ben di peggio in giro al triplo dei soldi.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Si beh, non è un grosso problema però denota mancanza di qualità anche in queste piccole cose, sembra impossibile ma ogni volta che si compra dell'abbigliamento in posti dove non si può provare puoi scordarti corrispondenza delle taglie...ma dico io, dopo secoli o millenni che si fanno capi possibile non si possa avere uno standard minimo che ti permetta di sbagliare al massimo di una taglia?????:arrabbiat:
Dimenticavo, mi è piaciuto abbastanza il fondello dei pantaloni corti, ho visto ben di peggio in giro al triplo dei soldi.

ma questo perché in germania le taglie son diverse, se si guarda l'etichetta c'è riportata la taglia italiana e allora coincide più o meno con quella abituale, poi a dire il vero parlando di abbigliamento da bici... sono le marche italiane che fanno cose un po "strettine"
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Per esperienza personale non è facile come si possa pensare testare un ciclocomputer senza averlo montato.

hai mai provato a passare il magnete vicino al sensore? quando ero piccolo così lo facevo arrivare oltre i 100 km/h ...


Ho notato che passando il magnete a più di 2mm dal sensore non lo vede.. prima di riportarlo indietro prova a toccare il sensore con la calamita per 3-4 volte


ecco appunto...l'ho fatto...ho provato anche con altri tipi di magneti...ma nulla
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Comprato il caschetto per la mia compagna..molto simile a quello acquistato l'anno scorso, di cui cmq sono soddisfatto, anche se lo uso con la bdc..in ogni caso non differisce molto dal mio bell per mtb..che ovviamente ho pagato quasi 60 €..:cry:
preso anche la borsetta sottosella, che monterò anche quella nella bdc...mi sono dimenticato (o non li ho visto perchè finiti) di prendere il contakm..oggi ripasso e vedo se c'è, oppure no..

per il vestiario, io la giacca la presi l'anno scorso, o ancora prima mi pare...abbastanza pesante e ingombrate...la uso praticamente solo d'inverno, ma come antivento è lavora bene, anche se mi pare sia più un capo, diciamo, autunnale..

Come detto da altri, il pezzo forte è il caschetto...prendetelo, a quel prezzo neanche al deca si trova di meglio!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ho preso il gilet(anchi in M invece di L)l ...giusto perchè mi mancava e il prezzo è buono..
in ogni caso nulla a che vedere con roba seria...
sicuramente protegge bene dal vento , ma è di una pesantezza e complessita' costruttiva adatta solo ad escursionisti..
x fare XC non è adatto..troppo ingombrante da riporre nelle tasche posteriori.
roba da zaino insomma..
certamente per chi ne fa' un tale uso è adattissimo..
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
ho preso il gilet(anchi in M invece di L)l ...giusto perchè mi mancava e il prezzo è buono..
in ogni caso nulla a che vedere con roba seria...
sicuramente protegge bene dal vento , ma è di una pesantezza e complessita' costruttiva adatta solo ad escursionisti..
x fare XC non è adatto..troppo ingombrante da riporre nelle tasche posteriori.
roba da zaino insomma..
certamente a chi ne fa' un tale uso è adattissimo..
pensa che quello che presi io, mi pare un paio d'anni fa, è anche più "pesante ed ingombrante", ma in effetti, come dici tu, io esco sembra con lo zaino, per cui, per me non è un grosso problema, e per quel che costa, fa il suo lavoro...
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Montato il ciclocomputer sulla citybike, funziona benissimo e l'aspetto un po scrauso fa da antifurto..lo si può lasciare montato ..non dovrebbero asportarlo..;-)
Invece il set di luci stamani lo riporto indietro, a parte che il faro non si carica a fondo nonostante l'abbia lasciato una notte..mi sa che è difettoso, poi è di plastichina veramente scadente compreso i fissaggi, al luce dietro non ha l'intermittenza...inoltre cosa più importante..i 16 lux sembrano non esserci..buon fascio si ma manca di luminosità..la torcetta con led Cree Q5 comprato in Cina a 15 dollari se lo mangia...
Lo cambierò con un altro paio di pantaloncini ( ottimi) che fanno sempre comodo...
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Anche io sono andato alla LIDL ieri e confermo che il casco è sempre un affare, ottimo e addirittura molto più MTB di quello che avevo preso ormai 3 anni fa.
la qualità della giacchina è scadentissima, quella del fondello e del gilet è DISCRETA, secondo me, e per il prezzo vale la pena prenderli se servono.
Io ho preso una sella in GEL da mettere sulla vecchia bici che ho trasformato in una city bike. 8 euro!Per il prezzo OTTIMA
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Montato il ciclocomputer sulla citybike, funziona benissimo e l'aspetto un po scrauso fa da antifurto..lo si può lasciare montato ..non dovrebbero asportarlo..;-)
Invece il set di luci stamani lo riporto indietro, a parte che il faro non si carica a fondo nonostante l'abbia lasciato una notte..mi sa che è difettoso, poi è di plastichina veramente scadente compreso i fissaggi, al luce dietro non ha l'intermittenza...inoltre cosa più importante..i 16 lux sembrano non esserci..buon fascio si ma manca di luminosità..la torcetta con led Cree Q5 comprato in Cina a 15 dollari se lo mangia...
Lo cambierò con un altro paio di pantaloncini ( ottimi) che fanno sempre comodo...

Anche io ho fatto qualche acquisto ma ho dovuto rendere il casco perchè la taglia L/XL mi stava troppo larga... non ho potuto cambiarlo perchè era finito tutto... :cry: peccato... l'addetto mi ha riferito che forse tra 2-3 mesi lo rimetteranno fuori...
Per quanto riguarda le luci (che proverò stasera) potrebbe essere che le batterie siano un po' scarse... Sulle mie c'era la data di Novembre 2011... non era specificato se fosse la scadenza o la produzione ma sono più propenso a pensare che si tratti della prima ipotesi...
Più che onesto il borsello e ottima la pompa, per 8 euro impossibile trovare di meglio... :celopiùg:
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Per quanto riguarda le luci (che proverò stasera) potrebbe essere che le batterie siano un po' scarse... Sulle mie c'era la data di Novembre 2011... non era specificato se fosse la scadenza o la produzione ma sono più propenso a pensare che si tratti della prima ipotesi...

No la data è di produzione, sulle pile si mette solo quella...comunque 5 pile e peso e dimensioni esagerate per quel faro...con una illuminazione a led allo stesso prezzo si fa più luce con minori ingombri e peso..
Però i tedeschi sono precisi e rispettosi della legge, visto che in Italia non si può usare il led per illuminare su strada pubblica in quanto non omologato, nè l'intermittenza posteriore non prevista dal Cds...:arrabbiat::medita:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Invece il set di luci stamani lo riporto indietro, a parte che il faro non si carica a fondo nonostante l'abbia lasciato una notte..mi sa che è difettoso, poi è di plastichina veramente scadente compreso i fissaggi, al luce dietro non ha l'intermittenza...inoltre cosa più importante..i 16 lux sembrano non esserci..buon fascio si ma manca di luminosità..la torcetta con led Cree Q5 comprato in Cina a 15 dollari se lo mangia...

confermo ... la luce l'ho presa. La tengo giusto perché mi mancava una luce da bici ma la metterò sul muletto (sulla Flash ... manco morto :smile::smile::smile::smile:)
Scherzi a parte il faretto è molto ingombrante e pesante. Monta 5 batterie ricaricabili.
Provata al volo ... la luce è giallina amche se il fascio è abbastanza ampio di larghezza.
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Ho provato ieri sera i capi che ho comprato sono alto 1.75 e taglia 48 e posso dire che seguendo la misura 48/50 riferita alla M non mi sono trovato male. La vestibilità sia delle giacche che della maglietta che dei pantaloni è buona. Chi forse non è molto alto potrà trovare che i capi siano un tantino lunghi, La marca è tedesca mi pare, quindi i riferimenti alla corporatura sono leggermente diversi, ma tutto sommato per quanto riguarda me non ho trovato problemi. Il fondello mi pare molto buono e ben imbottito. Il materiale vale quello pagato ed in diversi casi molto di più... come il casco e la pompa per il resto validissimi capi.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io invece sono andato a vedere il gilet di decathlon xxl che era suggerito qualche post fa.... veste strettissimo altro che xxl sembra una L !!! non va bene per chi e' in carne come me... magari provero l' XL lidl.... qualcuno ha esperienze che mi possano aiutare?
 

LucaLSD

Biker superioris
Io ho preso la sella, quella più leggera da corsa o mtb, per la mia bike scasso da città ed è veramente fatta bene, per 7 euro, anche se me la scippano per farmi andare "alla bersagliera", chissenefrega.
Poi ho preso la borraccia che è identica davvero a quella del deca, che ho già ma per le botte prese inizia a perdere. Solo che costa quasi la metà. E poi al Lidl c'era anche in tinta con la mia biga nuova :beautifu:

Il casco lo stavo prendendo, ma poi l'ho tirato fuori dalla scatola e sinceramente non mi sembrava fatto così bene... almeno nelle rifiniture...
Va be, tanto faranno sicuramente un'altro giorno di offerte per la bici più avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo