offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi ho presto questi occhiali
IT_64298_01_b.jpg


e sono molto pentito................di averne preso un solo paio però :smile::smile:, davvero comodi e funzionali, se riesco domani ne riprendo un altro paio di scorta :il-saggi: per questo prezzo ne vale proprio la pena!!!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
cosa ne pensate del casco da bici in offerta a lidl? ha anche la lucina a led sul retro

e almeno 6 mesi che lo uso,ottimo,x la vestibilità e areazione,io ho tolto il led dietro,perche non mi serviva ,ma x il resto ottimo,io lo uso x uso xc,come un'altro che ho (brico) che tengo x le gare ,cmq ,all'epoca lo pagato 12,99€ e li vale.lo consiglio!
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
ho preso anch'io casco (bianco) + occhiali + pompa

secondo me tre ottimi prodotti come rapporto qualità prezzo!

La pompa poi è fenomenale...speriamo che duri, ma sembra abbastanza solida!

Anch'io li ho presi tutti e tre, solo che ho preso il casco l/xl ma si è rivelato troppo grande x la mia capoccetta oggi vado a cambiarlo x una taglia m.
La pompa in metallo alla deca mi sembra stia + di €24.
 

matteo_84

Biker marathonensis
il bianco se ricordo bene è da donna.

al lidl li ho provati tutti e 4 (biaco s/m e l/xl e nero s/m e l/xl). Calzano tutti ugualmente, a parità di taglia, ovvio.
io ho scelto il bianco perchè, per me, era decisamente più "bello".
sulla scatola c'è il volto femminile, ma c'è anche scritto "PER LEI E LUI". ;-)

quindi credo che ognuno può prendere il colore in base ai gusti!

Ciao!!
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
Preso casco nero e pompa. Il primo, L/XL(la mia testa è 59cm di circonferenza), mi pare che mi faccia un testone a fungo ma non sono abituato a vedermi col casco il quale risulata leggerissimo. Sarà che devo farci l'occhio. La pompa va benissimo tanto che mio padre ha buttato via quelle dell'anteguerra, si è preso la mia e mi ha detto di andare a comprarne un altra.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Io sono 58cm di testa, quindi molto simile a te! anch'io provandoli da LIDL ho avuto la sensazione di avere una testa a fungo! ahahah :smile::smile:

per questo ho preso la taglia S/M, visto che comunque copre fino ai 60cm se non ricordo male...tu sei 59cm quindi potresti farci un pensierino! ;-)

Ciao!
 

sandrullo

Biker tremendus
Io ho usato entrambi, Lidl e Deca, e secondo me non cambia molto... nel mio, di marca ignota ma dello stesso tipo, alla fine ho risolto con un bel dado passante.

ciao, scusami... fammi capire meglio.. hai tolto il bullone con il pomello blu e hai messo un bullone passante e così facendo riesci a bloccare bene la bici?
qui sotto ho messo una foto per essere sicuro di capire bene...
io ho guardato bene il mio, però mi sembra che il problema sia che i due lati di plastica del morsetto vanno a battuta anche con il pomello blu di serie e quindi non si riesce a bloccare bene.. se io sostituissi il perno con il pomello blu (di serie) con un bullone passante, non andrei comunque a battuta?
io pensavo che il problema fosse l'attacco di plastica nera e non il bullone passante...
te lo chiedo perchè sono interessato alla modifica, ma temo di non aver capito bene come ottenere l'effetto che cerco.. cioè di fare star ferma la bici..
grazie
ciao
 

Allegati

  • perno passante cavelleto lidl rid2.jpg
    perno passante cavelleto lidl rid2.jpg
    63,5 KB · Visite: 31

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ciao, scusami... fammi capire meglio.. hai tolto il bullone con il pomello blu e hai messo un bullone passante e così facendo riesci a bloccare bene la bici?
qui sotto ho messo una foto per essere sicuro di capire bene...
io ho guardato bene il mio, però mi sembra che il problema sia che i due lati di plastica del morsetto vanno a battuta anche con il pomello blu di serie e quindi non si riesce a bloccare bene.. se io sostituissi il perno con il pomello blu (di serie) con un bullone passante, non andrei comunque a battuta?
io pensavo che il problema fosse l'attacco di plastica nera e non il bullone passante...
te lo chiedo perchè sono interessato alla modifica, ma temo di non aver capito bene come ottenere l'effetto che cerco.. cioè di fare star ferma la bici..
grazie
ciao

Se vai indietro in questa discussione trovari anche una foto del lavoro fatto, perchè viene fatto in maniera diversa da come hai scritto.
questo è il link del post su questa discussione con la foto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4173657&postcount=443
nel post precedenti a questi mi sembra che lo spiegano a parole.
Il lavoro consiste nel fare un foro passante che prende sia il tubo grigio che il pezzo in plastica bloccandolo in un'unica posizione, che però non si può muovere. Se poi non serve il "blocco rigido" togli la vite e torni al "blocco semirigido"
 
  • Mi piace
Reactions: sandrullo

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
sono ripassato oggi a provare una M del casco e mi andava anche quello ma ho preferito non fare il cambio in quanto la L mi sembrava più comoda avendo anche un margine di regolazione con il pomello mentre quello di taglia minore dovevo tenerlo tutto allargato. In compenso, come già citato da qualcuno, è difficile uscire senza senza non aver comprato niente. Sono salito in macchina e ho aperto una confezione di wafer ricoperti di cioccolato bianco e la confezione degli occhiali con lenti per varie intesità di luce. Provero ad andare senza occhiali graduati anche perchè non sono una talpa e mi scoccerebbe assai romperli.
 

sandrullo

Biker tremendus
Se vai indietro in questa discussione trovari anche una foto del lavoro fatto, perchè viene fatto in maniera diversa da come hai scritto.
questo è il link del post su questa discussione con la foto:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4173657&postcount=443[/URL]
nel post precedenti a questi mi sembra che lo spiegano a parole.
Il lavoro consiste nel fare un foro passante che prende sia il tubo grigio che il pezzo in plastica bloccandolo in un'unica posizione, che però non si può muovere. Se poi non serve il "blocco rigido" togli la vite e torni al "blocco semirigido"

grazie cossar.. grazie anche per aver cercato il post.. ora mi è chiaro :)) e quanto prima modificherò in tal senso... idea semplice e risolutiva..ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo