offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smilzon

Biker cesareus
Ciao ragazzi, ho preso ieri la pompa con manometro di lidl....ma ho l'impressione che il manometro non vada correttamente perchè a 2 bar ho ancora la gomma morbida, invece gonfiandola con un compressore a manometro digitale con 2 bar veniva molto dura!
Avete confrontato con qualche manometro più professionale? oppure ho beccato la pompa difettosa?

potrebbe essere anche il manometro del compressore
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi, ho preso ieri la pompa con manometro di lidl....ma ho l'impressione che il manometro non vada correttamente perchè a 2 bar ho ancora la gomma morbida, invece gonfiandola con un compressore a manometro digitale con 2 bar veniva molto dura!
Avete confrontato con qualche manometro più professionale? oppure ho beccato la pompa difettosa?

A 2bar la gomma non è mica tanto dura, anzi....
Bisognerebbe capire esattamente cosa intendi per "morbida" e "molto dura" ma sembrerebbe quasi che a toppare sia il manometro digitale :nunsacci:

Ciao.
 

andreasrt

Biker novus
1/6/11
13
0
0
Palermo
Visita sito
A questo punto mi pare che sia il manometro digitale a difettare..stando al manometro della pompa di lidl, secondo voi a quanto dovrei gonfiarle per averle belle dure (peso 90kg) vorrei che quando salgo su la gomma dietro non affondi...anche per non pizzicare il cerchio sullo sterrato o salti e fare meno attrito su strada.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
guarda che le gomme devono essere gonfiate ad una giusta pressione, nel range di pressione consigliata dal costruttore, in modo tale da far lavorare tutto il battistrada.
gomme dai 2" in su se troppo dure, soprattutto su asfalto, diventano difficili da gestire in curva.
 

andreasrt

Biker novus
1/6/11
13
0
0
Palermo
Visita sito
guarda che le gomme devono essere gonfiate ad una giusta pressione, nel range di pressione consigliata dal costruttore,
Assolutamente daccordo! infatti pur mantenendomi nel range consigliato dal costruttore volevo capire la pressione migliore per ottenere le giuste prestazioni e non fare troppa fatica in salita!
Esiste un grafico o qualcosa di indicativo?
 

matteo_84

Biker marathonensis
Ciao ragazzi, ho preso ieri la pompa con manometro di lidl....ma ho l'impressione che il manometro non vada correttamente perchè a 2 bar ho ancora la gomma morbida, invece gonfiandola con un compressore a manometro digitale con 2 bar veniva molto dura!
Avete confrontato con qualche manometro più professionale? oppure ho beccato la pompa difettosa?

anch'io ho avuto aimeh lo stesso problema.
in genere tengo le gomme a 2.0 ant e 2.4 post (al di là di quello che scrivono le case sul pneumatico) e gonfiando appundo a 2 bar la ruota era palesemente sgonfia. poi ho gonfiato con la pompa che uso di solito e la ruota era molto più gonfia! è più di 1 anno che giro con quelle ruote a quelle pressioni e non ho mai pizzicato!
anche secondo me il manometro sballa, percui l'ho riportata indietro! peccato perchè come struttura sembrava ben fatta e solida!

Ciao!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
anche la mia (non lidl ma sempre supermercato) ha quella ghiera. ma chi la guarda?
io guardo i numeri :D
certo che il manometro è sproporzionato nel senso che a noi basterebbe una pompa con manometro scala da 0 a 4 bar così la precisione e la lettura sarebbe migliore ma non so se si trovano.
ciao
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
La pompa è ottima.

Io prima di questa avevo una in acciaio del deca pagata una discreta cifra un bel po' di anni fa.

Ebbene: questa gonfia di più, ed è costata molto, molto di meno. A chi è di Milano e può interessare, alla Lidl di viale Cassala, ne hanno ancora un cesto pieno.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi fino a quando durano queste offerte? io punto alla maglia alla giacca e alla calzamaglia. :) penso di andare sabato perche' come sempre qui a messina dista tutto lontano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo