offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mau67

Biker serius
4/2/09
108
2
0
Perugia Marsciano
Visita sito
Bike
mtb bds
avevo già il casco bianco preso 2 anni fa in taglia s/m e dato che la misura della mia capoccia è a cavallo fra le due opzioni, ora ho preso anche quello in taglia l/xl per l'inverno (sempre bianco), in modo da stare più comodo con una bandana invernale più spessa. Oltre tutto la luce dietro è utilissima quando fa buio presto...
 

sandrullo

Biker tremendus
Stasera ci sono ripassato ed ho preso un altro paio di occhiali e lo zaino da 14,99€ che anche questo mi pare che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, anzi, domani lo testo sul campo ;-)

in merito allo zaino, che ho preso da alcune settimane, controlla e ripassa eventualmente le cuciture.. in 3 differenti occasioni mi si è scucito, nell'ordine: lo spallacio destro, l'attacco pettorale destro e poi il sinistro.. i due pettorali li ho persi e la volta dello spallacccio sono tornato a casa "un pò scomodo.." :)
tuttavia, per quello che costa e con l'accorgenza di ripassare le cuciture, lo trovo un ottimo acquisto.. lo puoi anche allargare e dispone del telo per la pioggia...
e in più è anche leggero (da vuoto).. circa 820 grammi..
 

italian

Biker serius
17/7/11
117
0
0
Salento
Visita sito
in merito allo zaino, che ho preso da alcune settimane, controlla e ripassa eventualmente le cuciture.. in 3 differenti occasioni mi si è scucito, nell'ordine: lo spallacio destro, l'attacco pettorale destro e poi il sinistro.. i due pettorali li ho persi e la volta dello spallacccio sono tornato a casa "un pò scomodo.." :)
tuttavia, per quello che costa e con l'accorgenza di ripassare le cuciture, lo trovo un ottimo acquisto.. lo puoi anche allargare e dispone del telo per la pioggia...
e in più è anche leggero (da vuoto).. circa 820 grammi..
Avreste per caso un link riguardante questo zaino? Ne starei cercando uno anche io.
Grazie. :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
in merito allo zaino, che ho preso da alcune settimane, controlla e ripassa eventualmente le cuciture.. in 3 differenti occasioni mi si è scucito, nell'ordine: lo spallacio destro, l'attacco pettorale destro e poi il sinistro.. i due pettorali li ho persi e la volta dello spallacccio sono tornato a casa "un pò scomodo.." :)
tuttavia, per quello che costa e con l'accorgenza di ripassare le cuciture, lo trovo un ottimo acquisto.. lo puoi anche allargare e dispone del telo per la pioggia...
e in più è anche leggero (da vuoto).. circa 820 grammi..

Grazie per i suggerimenti, in verità oggi si è comportato abbastanza bene durante il giro che ho fatto (ma è solo la prima volta che l'ho usato).......e spero che anche in futuro possa riconfermare questo parere positivo. :celopiùg:
 

canyonista

Biker novus
21/5/11
44
1
0
Roma
Visita sito
Ho preso stamani la pompa al lidl della crivit, quella grossa e gonfia che è una meraviglia!

L'ho presa anche io e mi sembra parecchio robusta. L'unica cosa è che l'anellino con la tacca rossa del manometro (..per intenderci quello che dovrebbe rendere meglio visibile la pressione voluta sulla scala interna..:nunsacci:) non è fissato al manometro. Cio' fa spostare la tacca ogni volta che si spinge ( o si fa risalire) l'asta della pompa.
Chissà se a qualcuno viene un'idea su come poterlo fissare.??
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
L'ho presa anche io e mi sembra parecchio robusta. L'unica cosa è che l'anellino con la tacca rossa del manometro (..per intenderci quello che dovrebbe rendere meglio visibile la pressione voluta sulla scala interna..:nunsacci:) non è fissato al manometro. Cio' fa spostare la tacca ogni volta che si spinge ( o si fa risalire) l'asta della pompa.
Chissà se a qualcuno viene un'idea su come poterlo fissare.??
sono di ritorno dal garage per i controlli pre-uscita domenicale e causa pulce nell'orecchio ho dato un'occhiata alla pompa. anche a me da lo stesso tuo problema, ma ho notato che l'anello che tiene la corona rossa, è avvitato, basta stringerlo un po a fondo o altrimenti ricavare un piccolo spessore che limiti la rotazione della stessa. prova :celopiùg:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.576
2.886
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
sono di ritorno dal garage per i controlli pre-uscita domenicale e causa pulce nell'orecchio ho dato un'occhiata alla pompa. anche a me da lo stesso tuo problema, ma ho notato che l'anello che tiene la corona rossa, è avvitato, basta stringerlo un po a fondo o altrimenti ricavare un piccolo spessore che limiti la rotazione della stessa. prova :celopiùg:

anche io ho trovato quella pompa ed ha l'anello rosso che ruota.ma non è fatto apposta?nel senso che si può posizionare la freccia nel punto desiderato in base al tipo di gomma da gonfiare.
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Ma l'anello con la punta rossa da quello che ho capito io è di riferimento, si allenta la ghiera sopra nera, si posiziona alla pressione con cui si vuole gonfiare la gomma e si avvita la ghiera sopra nera, il mio rimane fermo una volta stretto.
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Dopo aver preso il casco l'ho provato x 60 km e in generale và bene, però ho trovato la visiera un pò corta e la parte posteriore è un pò troppo "chiusa" e mi sento la nuca più calda del solito.
Ma x quello che costa è un affarone.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Dopo aver preso il casco l'ho provato x 60 km e in generale và bene, però ho trovato la visiera un pò corta e la parte posteriore è un pò troppo "chiusa" e mi sento la nuca più calda del solito.
Ma x quello che costa è un affarone.
Lo volevo prendere anche io, ma mi stava parecchio stretto, io di circonferenza cranica ho 65/66 cm :nunsacci:
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Lo volevo prendere anche io, ma mi stava parecchio stretto, io di circonferenza cranica ho 65/66 cm :nunsacci:

accipicchia....abbiamo un
Frankenstein.jpg



auahuah scherzo eh!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
accipicchia....abbiamo un
Frankenstein.jpg



auahuah scherzo eh!

Tu scherzi ma io ho avuto seri problemi quando acquistai la moto, stavo quasi per rivenderla perchè ero materialmente impossibilitato a rispettare la legge..........................non trovavo il casco per me :nunsacci:............ comunque non ho la testa sono come il tipo di quassù, .................ma i lineamenti si !!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.179
996
0
bassa reggiana
Visita sito
in merito allo zaino, che ho preso da alcune settimane, controlla e ripassa eventualmente le cuciture.. in 3 differenti occasioni mi si è scucito, nell'ordine: lo spallacio destro, l'attacco pettorale destro e poi il sinistro.. i due pettorali li ho persi e la volta dello spallacccio sono tornato a casa "un pò scomodo.." :)
tuttavia, per quello che costa e con l'accorgenza di ripassare le cuciture, lo trovo un ottimo acquisto.. lo puoi anche allargare e dispone del telo per la pioggia...
e in più è anche leggero (da vuoto).. circa 820 grammi..
non so che modello hai tu (ce n'erano 2-3 versioni diverse)
io ho quello nero e l'ho usato per la prima volta lunedì scorso
a parte un po' di scomodità all'inizio (non sono abituato a girare con lo zaino - e cmq dopo 3 ore non ci facevo neanche più caso), non ho avuto nessun problema: cuciture e cerniere ok e non mi pare neanche che le cinghie si fossero allentate. comodissime le tasche laterali per ipod e fotocamera compatta, accessibili anche con zaino indossato.
l'ho completato con la sacca idrica decathlon, ora è perfetto
;-)
 

sandrullo

Biker tremendus
non so che modello hai tu (ce n'erano 2-3 versioni diverse)
io ho quello nero e l'ho usato per la prima volta lunedì scorso
a parte un po' di scomodità all'inizio (non sono abituato a girare con lo zaino - e cmq dopo 3 ore non ci facevo neanche più caso), non ho avuto nessun problema: cuciture e cerniere ok e non mi pare neanche che le cinghie si fossero allentate. comodissime le tasche laterali per ipod e fotocamera compatta, accessibili anche con zaino indossato.
l'ho completato con la sacca idrica decathlon, ora è perfetto
;-)

ciao.. non che modello sia il mio.. c'è scritto BIKE... le tasche laterali però non ci sono... ottimo per te che le cuciture abbiano tenuto.. cmq ribadisco che per quel prezzo è un ottimo acquisto...
 

andreasrt

Biker novus
1/6/11
13
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi, ho preso ieri la pompa con manometro di lidl....ma ho l'impressione che il manometro non vada correttamente perchè a 2 bar ho ancora la gomma morbida, invece gonfiandola con un compressore a manometro digitale con 2 bar veniva molto dura!
Avete confrontato con qualche manometro più professionale? oppure ho beccato la pompa difettosa?
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo