offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrullo

Biker tremendus
ottimo grazie :)
tempo fa ne ho presa una al deca (stessa fascia di prezzo, in offerta) e non mi aveva soddisfatto in pieno.. però l'ho recuerata con grande soddisfazione tagliandola a forma di bandana con dietro una strisciolina di velcro.. e come bandana è fantastica.. con una L ne ho fatte due.. ua con la parte anteriore e l'altra con la parte posteriore...
quindi la prenderò sicuramente..
ciao
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Credo di si, Io ne ho una pagata 50Euro, (non ricordo la marca, ma famosa) e sta cedendo lo stesso. Per i soldi che costa, penso si possa fare la follia! :mrgreen:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
ciao a tutti, cosa ne pensate di questa maglietta sportiva da uomo in offerta da giovedi 25 agosto?
[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_11048.htm[/URL]
può assomigliare almeno alel varie magliette più tecniche in polipropilene?

ciao

Io ne ho una decina di quelle, pero' le uso per correre o in montagna.

Devo dire che soprattutto in montagna, non trovo grosse differenze rispetto ad altre magliette della Montura, pagate 7-8 volte di piu'. Sono ben traspiranti e non mi irritano la pelle.
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Bikers meccanici, ... come era il cavalletto per la manutenzione e della bici? Valido ? Vale la pena aspettare che torni fuori per 38e se non sbaglio o meglio prendere il dechatlon a 69?
 

sandrullo

Biker tremendus
..mah.. io l'ho preso.. per quello che costa va sicuramente bene.. però, almeno il mio, non stringe bene e così la bici tende a ruotare o sul davanti o sul dietro.. dipende dal punto in cui ho ancorato la bici.. nel mio caso, una SJ, non posso ancorarla nel punto di equilibrio per via della conformazione del telaio e quindi la bici sul cavalletto tende a ruotare.
Ciò detto, quando ho proprio necessità, la metto su e uso il cavalletto..
immagino che anche gli altri cavalletti nellla stesa fascia di prezzo siano simili..
magari con quache modifica la situazione può anche migliorare..
ciao
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Io ho usato entrambi, Lidl e Deca, e secondo me non cambia molto... nel mio, di marca ignota ma dello stesso tipo, alla fine ho risolto con un bel dado passante.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
io il cavalletto l'ho preso, e tutto sommato sono contento...il difetto della pinza che ruota, è reale..siccome io sull'orizzontale ho l'ammo, sono costretto ad attaccarla al tubo reggisella..anche in tal caso ruoterebbe in avanti, ma nel tubo di metallo dove è fissata la pinza c'è un foro..altro non ho fatto (come poi suggerito da altri utenti che tale modifica l'avevano fatta in passato), di mettere una robusta vite passante fra la pinza ed il foro, appunto..
In tal modo la bici, quantomeno non ruota più in avanti..è chiaro che non ha la stabilità dei cavalletti più professionali, ma l'ordinaria manutenzione si fa benissimo..se tornassi indietro, lo riprenderei!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho il cavalletto LIDL, va benissimo perchè, volendo, si può modificare l'attacco come già scritto da altri.
E' comodissimo e molto stabile al suolo.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
secondo me sei stato chiaro già nel primo intervento.

quello che non è chiaro è:

come si provano dei pantaloncini da corsa? oltre alla misura ovviamente.
 

matteo_84

Biker marathonensis
cosa ne pensate del casco da bici in offerta a lidl? ha anche la lucina a led sul retro

preso questa mattina insieme agli occhiali e alla pompa in metallo.

il casco sembra davvero rifinito bene, inoltre la lucina è un'idea davvero comoda. questo casco lo userò solo d'estate (o cmq quando fa molto caldo) e nei giri cmq brevi e intorno casa. Per le uscite lunghe e più impegnative vado con il mio fedele casco da dirt (che copre meglio) e l'integrale.
la taglia S/M pesa meno di 300gr. io ho 58cm di circonferenza testa e la S/M mi va benissimo.
il colore ho scelto bianco (mi piaceva di più e sembra più "elegante")!

nulla da dire sugli occhiali (credo 8,99€) hanno 3 tipi di lenti (nuvoloso, sole forte, sole forte ma non utilizzo in auto), una struttura removibile in gomma espansa o spugnetta (a seconda del tipo che scegliete) per il sudore, tre colori (marroncini trasparenti, nero opaco, grigi trasparenti), possibilità di rimuovere le stecche e mettere un elastico, sembrano areati...insomma per il prezzo non si può pretendere di più, e cmq anch'essi li userò per giri "cazzeggio", visto che cmq io sono un "fenomeno" nel far cadere/rigare cellulari, occhiali e quant'altro! :smile:

la pompa l'ho presa perchè la mia stava cedendo. anch'essa molto meno di 10euro, tubo in acciacio, bella massiccia...provata e va benone!

per ora devo dire che lidl(/crivit) mi ha deluso solo per lo zaino che non ho acquistato.

per ora cavalletto (comprato tempo fa), casco, occhiali e pompa sono davvero ok!


Mi sà che lo prendo ach'io, ma ho paura che nel malaugurato caso servisse davvero non offra tanta protezione alla ns capoccia.

dipende...un urto con un auto no, ma battere la testa a terra come mi è successo un paio di volte credo che regga tranquillamente. ovviamente non è un casco da enduro/free o DH. tant'è che anch'io lo userò in giri piuttosto "tranquilli"...però pedalare con questo casco, vicino casa, invece del mio attuale da dirt (che ha pochissime prese d'aria tra l'altro e pesa il doppio) direi è un ottima cosa, visto anche il prezzo (a tal proposito un casco così l'ho sempre cercato da deca, ma minimo avrei dovuto spendere una 20ina di euro per un casco che esteticamente nemmeno mi piaceva...)!

Ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo