offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
io ce l ho a 100 metri da casa,se buttassi 4 euro per ogni offerta che mi sembra buona(e ce ne sono a bizzeffe) sarei ancor più senza soldi di quanto non lo sia ora.per quanto faccia gola un computerino a 4 euro,ma può benissimo essere qualcos altro,so benissimo che il 90% delle volte li sto buttando.quindi evito,o casomai non me ne lamento sapendo in partenza a cosa andavo in contro.
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
che non funzioni è un conto,ma che ti debbano restituire i soldi perchè non risponde alle tue aspettative è opinabile.
visto-piaciuto-comprato.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
per quanto riguarda gli acquisti fatti in negozi fisici avete ragione (comunque resta a discrezione del venditore) tant'è che nei grandi supermercati ti rimborsano senza chiederti il motivo della restituzione.

per gli acquisti a distanza invece si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto/acquisto
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Perchè tra tornare al negozio, firmare i moduli, etc, consumo benza (se vai in macchina) tempo perso (non so che lavoro fai ma io per una scemenza simile non perderei 1 solo minuto) per poi farmi ridare 4 €?!?!?!? Ma quando l'hai comprato, sempre per 4 €, cosa ti aspettavi di portare a casa???? :nunsacci:

Per cui me la rido di brutto! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :smile: :smile: :smile:

Quando l'ho comprato per 4 euro mi aspettavo di comprare un computerino da 4 euro scarsetto (ovviamente) ma funzionante. Padronissimo di regalar soldi a chi vuoi, ma visto e considerato che il tutto mi è costato un kilometro circa in auto da dove lavoro ed una firma su un modulo (15 minuti in tutto e ne ho approfittato per acquistare altra roba che mi serviva...) penso che tutto sommato sia valsa la pena di farmi restituire quanto pagato (anche solo per una questione di principio: se pago, poco o tanto che sia, ho il diritto di ricevere merce funzionante e corrispondente alla descrizione).

Falsi moralismi... non siamo in un forum di carità e pietà. Comprate Bici da migliaia di Euro poi fate moralismi per 4 €? Era chiaro che per 4 € non ti vendessero un oggetto che altrove costa almeno 10 volte tanto. Poi se vi siete offesi non era mia intenzione...

Parafrasando quel che scrivi, se faccio decine di km in auto per raggiungere i posti dove faccio le mie escursioni in MTB non mi faccio certo problemi a farne uno per farmi restituire l'importo, per quanto modico fosse stato, che avevo pagato per un oggetto malfunzionante.

Ovviamente sei padronissimo di ridere quanto vuoi: la figura che ci hai fatto, come qualcun altro ha scritto su questa stessa discussione, non è certo delle migliori.

Dicevano gli antichi: "Risus abundat in ore stultorum". Se ti serve la traduzione, fai "copia e incolla" su un motore di ricerca (o usa un traduttore on line) e vedi cosa ti esce fuori...
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
che non funzioni è un conto,ma che ti debbano restituire i soldi perchè non risponde alle tue aspettative è opinabile.
visto-piaciuto-comprato.

Infatti l'ho restituito perchè malfunzionante. Potevo scegliere tra cambiarlo o chiedere indietro i soldi ed ho optato per la seconda. Del resto è Lidl stessa che riconosce questo diritto ai suoi clienti (dimostrando in tal modo serietà e correttezza nei loro confronti)...

Ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
che mi dite dell'idropulitrice della sezione Giardinaggio?
Cercavo qualcosa del genere per la pulizia di macchine, motorino e bici, può andar bene?
non riesco a vedere il video, qualcuno sa se ha la potenza regolabile o mi sa dare qualche informazione sul macchinario?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ma il cavalletto viene venduto solo in determinati periodi o lo dovrei trovare sempre?

edit: come non detto..mi sono riguardato 4 o 5 pagine indietro e ho trovato la risposta :mrgreen:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
che mi dite dell'idropulitrice della sezione Giardinaggio?
Cercavo qualcosa del genere per la pulizia di macchine, motorino e bici, può andar bene?
non riesco a vedere il video, qualcuno sa se ha la potenza regolabile o mi sa dare qualche informazione sul macchinario?

Per esperienza, io comprerei una idropilitice di marca, tipo karcher per via dei ricambi. Avevo un'idropulitrice non di marca, mi si è rotta la pistola, per quanto abbia cercato non ne ho trovata una compatibile.

Se la prendi, ricordati di non usarla direttamente sulle guarniZioni, altrimenti con la pressione rischi di rovinarla.
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
sandrullo, ne ho presa una qualche giorno fà che non è quella ma è molto simile (6,99€), provata oggi con un caldo esagerato e 2ore e mezza in bici, devo dire che ha superato la prova: traspira benone, resta parecchio asciutta e non dà quella sensazione fastidiosa di maglia appiccicata addosso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo