offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
96689_02_f.jpg
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Costa uguale all'anno scorso.
A mio parere ha un ottimo rapporto q/p. Che cosa dovrebbe fare di piu' un cavalletto?

parlo di qualità dei materiali, ovviamente il suo lavoro lo fa
se avrai occasione, prova un cavalletto "professionale" e capirai le differenze
piccolo esempio, le lo chiudi completamente, il tubo centrale esce dalla guida inferiore e, quando lo devi riaprire, devi re-inserire il tubo nella guida, capita solo a me?
poi ci sono altri piccoli diffettucci, niente di grave
non prendertela, ho detto solo che vale quello che lo paghi, tutto qui
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
parlo di qualità dei materiali, ovviamente il suo lavoro lo fa
se avrai occasione, prova un cavalletto "professionale" e capirai le differenze
piccolo esempio, le lo chiudi completamente, il tubo centrale esce dalla guida inferiore e, quando lo devi riaprire, devi re-inserire il tubo nella guida, capita solo a me?
poi ci sono altri piccoli diffettucci, niente di grave
non prendertela, ho detto solo che vale quello che lo paghi, tutto qui


Non me la sono presa, ma dobbiamo sempre cercare di paragonare le pere con le pere e le mele con le mele. Non possiamo paragonare prodotti professionali con prodotti amatoriali che hanno un prezzo completamente diverso.:cucù:
PS: a me mai uscito nulla ...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Il portaoggetti con fascia magnetica ce l'ha anche il mio cavalletto preso due anni fa...
 
  • Mi piace
Reactions: cossar931

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
- casco 14,99€ (mi sembrano diversi dai soliti, sbaglio o sono più cari del solito?)

Il casco di questa tornata sembra più arieggiato di quello visto la volta scorsa o sbaglio? Insomma sembrerebbe una versione più estiva, il che nn sarebbe male visto la bella stagione alle porte...

Io non sono così convinto che il casco sia sempre lo stesso, andando a memoria l'ultimo che è uscito dovrebbe essere un Cratoni C-daily ma sono quasi sicuro di avere in casa anche un C-limit sempre lidl. Questo sembrerebbe lo Zethos.
 
@ rgf il casco è diverso da quello precedente, lo vedo più aperto dell altro: controllando risulta che il precedente abbia 11 aperture contro le 21 di quello attuale.
?...mi sa che lo prendo; pensi ne valga la pena? Come qualità è paragonabile?
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
611
124
0
Toscana
Visita sito
Io non sono così convinto che il casco sia sempre lo stesso, andando a memoria l'ultimo che è uscito dovrebbe essere un Cratoni C-daily ma sono quasi sicuro di avere in casa anche un C-limit sempre lidl. Questo sembrerebbe lo Zethos.

Confermo che ll casco non è quello che era in offerta poche settimane fa, l'avevo comprato ed è diverso per colori e conformazione. Poi sul modello specifico non so dirti...
Devo dire che per qualità/prezzo la roba Lidl mi sembra buona per un uso "ricreativo", difatti penso che dopo aver preso casco, maglia, sottomaglia, pantalonicini e guanti stavolta mi prenderò i calzini, set completo low cost!
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
...
piccolo esempio, le lo chiudi completamente, il tubo centrale esce dalla guida inferiore e, quando lo devi riaprire, devi re-inserire il tubo nella guida, capita solo a me?
...


Sì, o perlomeno a me non è mai successo. Non so nemmeno ipotizzare perché ti accada, il mio ha abbastanza margine affinché non possa uscire.

Per:

ho detto solo che vale quello che lo paghi, tutto qui

vale sicuramente meno di quello che paghi, altrimenti non ci guadagnerebbero. La realtà imho è che ha un altissimo rapporto qualità prezzo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sì il casco è diverso, ma non mi sembra niente male e guardandolo potrei anche immaginare che il produttore possa essere lo stesso.
Il cavalletto il prezzo a cui lo vendono lo vale tutto.
Non è un Park Tool, ma non costa quanto un Park Tool e se non volete aprire un centro di manutenzione per le bici degli amici, ma farci solo qualche lavoretto è un'offerta eccezionale!
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Sto or ora alla cassa del lidl: canottiera intima (ancora!), calzamaglia da moto a 5 euro (unico pezzo ribassato, gli altri a 9.99 [emoji54]) e bilancia pesa biga...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo