offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
infatti rafforzavo il tuo concetto, inizialmente seguivo con interesse in quanto si parlava delle offerte di LIDL relative all'attività ciclistica, va bene qualche oggetto assimilabile (leggasi ad esempio maglie termiche motociclismo o sci)
ma qui fra poco si parla di mobiletto da bagno da acquistare per lavarsi meglio prima di una uscita in mtb...

hai perfettamente ragione.....soprattutto in tema di scarpe...qualunque modello è buono,poco importa se poi,ovviamente,il piede ci fa male...l'importante è fare il figo per poter dire qui che si è arrivati PER PRIMI a comprarsi mezzo negozio
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Purtroppo le offerte per la bici non hanno frequenza settimanale e quindi tra una e l'altra di qualcosa si dovrà parlare...
Comunque nel frattempo ho avuto modo di provare i capi presi tempo fa e nello specifico maglia intima senza maniche e maglietta da ciclismo.
La maglietta intima devo dire che è ottima. Ovviamente ognuno dovrebbe provarla sulla propria pelle. Nel mio caso ha mantenuto la temperatura corporea costante e non ho sentito la sensazione di sudore freddo addosso (cosa che invece mi capitava con l'intimo Decathlon da 18 euro). E' fatta molto bene. E' simile ad altre maglie tecniche che possiedo come Sportful e Xbionic, nel senso che ha tutti i dati stampati sul bordo inferiore, in modo da eliminare le fastidiose etichette. E' un dettaglio che può sembrare una cavolata, ma per una maglia che alla fine costa 8 euro non è poco. Ripeto che di simile ho solo maglie che invece costano 50-60 euro l'una!
Prima di questa avevo preso al Lidl le maglie da trekking, quasi uguali a 7 euro, ma questa da bici sembra proteggere meglio dall'aria. E' anche quello specificato nelle caratteristiche sulla confezione.
Anche la maglia da bici mi è sembrata ottima. In questo periodo, anche se le giornate sono più calde, ancora nelle zone d'ombra e con il vento può capitare di sentire leggermente fresco. Con queste maglie, nella zona del busto, non ho avuto la fastidiosa sensazione di aria fredda sulla pelle.
In conclusione promosse tutte e due. Mi spiace solo di averne prese un solo capo ciascuna, tanto per provarle, perchè sono sparite subito e dovrò aspettare le prossime offerte.
Spero che almeno possa essere utile a qualcuno che non le ha ancora provate...
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Da giovedì 10/04/2014 nuove offerte per il settore bici:
- cavalletto bici 34,99€
- guanti 3,99€
- calze 2,99€
- lucchetto 2,99€
- luci a led 6,99€
- coprisella in gel 4,99€
- casco 14,99€ (mi sembrano diversi dai soliti, sbaglio o sono più cari del solito?)
- copriraggi riflettenti 4,99€
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Da giovedì 10/04/2014 nuove offerte per il settore bici:
- cavalletto bici 34,99€
- guanti 3,99€
- calze 2,99€
- lucchetto 2,99€
- luci a led 6,99€
- coprisella in gel 4,99€
- casco 14,99€ (mi sembrano diversi dai soliti, sbaglio o sono più cari del solito?)
- copriraggi riflettenti 4,99€

per caso hai un link dove si possono vedere i prodotti ?
sulla home page non c'è ancora niente
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Da giovedì 10/04/2014 nuove offerte per il settore bici:
- cavalletto bici 34,99€
- guanti 3,99€
- calze 2,99€
- lucchetto 2,99€
- luci a led 6,99€
- coprisella in gel 4,99€
- casco 14,99€ (mi sembrano diversi dai soliti, sbaglio o sono più cari del solito?)
- copriraggi riflettenti 4,99€


Dove lo vedi?
Io per il 10/4 vedo solo "festa" e "cucina bambini"....
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
ma il cavalletto da 34,99 € è quello di buona qualità ?
Tempo fa avevo letto sul forum di un cavalletto che molti consigliavano perché era buono, però me lo ricordo diverso da questo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Grazie.

ma il cavalletto da 34,99 € è quello di buona qualità ?
Tempo fa avevo letto sul forum di un cavalletto che molti consigliavano perché era buono, però me lo ricordo diverso da questo.


Il cavalletto ce l'ho io ed e' ottimo, nonostante non ci sia verso di agganciare la pinza su nessun punto del telaio della mia nuova full.
Ho pure il kit luci preso in passato ma la qualita' e' bassa e l'interruttore del posteriore e' partito dopo due uscite, mentre la luce anteriore la trovo eccessivamente grande.
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
ma il cavalletto da 34,99 € è quello di buona qualità ?
Tempo fa avevo letto sul forum di un cavalletto che molti consigliavano perché era buono, però me lo ricordo diverso da questo.

il cavalletto sembra essere lo stesso messo in vendita l'anno scorso a fine primavera
mi sembra che costi meno, ma mi potrei sbagliare non avendolo pagato di persona
io l'ho preso e trovo che valga giusto i soldi spesi, fa il suo sporco lavoro senza lode ne infamia :il-saggi:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
il cavalletto sembra essere lo stesso messo in vendita l'anno scorso a fine primavera
mi sembra che costi meno, ma mi potrei sbagliare non avendolo pagato di persona
io l'ho preso e trovo che valga giusto i soldi spesi, fa il suo sporco lavoro senza lode ne infamia :il-saggi:


Costa uguale all'anno scorso.
A mio parere ha un ottimo rapporto q/p. Che cosa dovrebbe fare di piu' un cavalletto?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma insomma per favore spiegati meglio invece di rispondere con 2 parole.

una volta aveva la manopola per stringere la bici (io ce l'ho così) ma già dalle scorse offerte hanno messo la più comoda morsa...e se non erro ha anche il sistema di fissaggio in modo che la pinza non ruoti si se stessa.
insomma, hanno corretto i difetti principali

per il resto mi sembra uguale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo