offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
il casco lo vado a vedere.
se è più arieggiato di quello di 15 giorni fa ma allo stesso livello di qualità di materiali e finiture lo prenderò di sicuro. A meno del prezzo di 1 (anche del decathlon) ne avrò 2.
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Ecco. Mi son scordato che dovevo passare a prendere la bilancia.
Pazienza, vedrò di sopravvivere anche senza :-)

Ce ne erano ancora una decina. Sembra funzionare bene, devo ancora verificare quanto sia accurata (precisione 50 grammi).
Tra le cose a prezzo ribassato c'era anche un casco della scorsa tornata, sconto 30%.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un casco di quel livello scontato al 30% (vale a dire a meno di 10 euro) è un grande affare
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ce ne erano ancora una decina. Sembra funzionare bene, devo ancora verificare quanto sia accurata (precisione 50 grammi).
Tra le cose a prezzo ribassato c'era anche un casco della scorsa tornata, sconto 30%.

Io il casco l'ho preso e mi trovo benissimo (se devo dire, non mi sembra poi così diverso ad uno di marca che ho e che costa 4 o 5 volte di più)
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
una volta aveva la manopola per stringere la bici (io ce l'ho così) ma già dalle scorse offerte hanno messo la più comoda morsa...e se non erro ha anche il sistema di fissaggio in modo che la pinza non ruoti si se stessa.
insomma, hanno corretto i difetti principali

per il resto mi sembra uguale
Il mio ha due anni, ha la morsa (e il magnete) però gira lo stesso. È il tubo a ruotare sull'attacco posteriore, non la pinza. Forse i miei cancelli sono troppo pesanti? :mrgreen:
Ecco. Mi son scordato che dovevo passare a prendere la bilancia.
Pazienza, vedrò di sopravvivere anche senza :-)
Siamo in due...
 
Il mio ha due anni, ha la morsa (e il magnete) però gira lo stesso. È il tubo a ruotare sull'attacco posteriore, non la pinza. Forse i miei cancelli sono troppo pesanti? :mrgreen:

Siamo in due...
Aggiungete anche me... e siamo in tre o-o anche se devo dire che io non l'avevo dimenticato, mi è solo rincresciuto di andarci apposta solo per la bilancia... d'latronde chissene.. se la bici pesa 100g in + o in - :il-saggi:

Il cavalletto mi sa che lo prenderò, almeno potrò regolare il cambio senza dover fare l'equilibrista alzando la ruota di dietro e contemporaneamente facendo girare i pedali :cucù: poi chissà, magari con la comodità comincerò a farci anche qualche altro lavoretto di manutenzione :duello:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
o-o
...e vai con le bevute, basta che non esageriamo come l'altra volta :il-saggi: ehehehehe
PS in realtà neanche sulla bdc mi faccio tutti questi problemi di peso... l'importante è divertirsi, mica arrivare primi! :spetteguless:

:prost:

Sì andiamoci piano, che l'altra mattina mi son alzato con il mal di testa... con tutta quella birra... :smile:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
ricordate questo?
1gl346tasszg0d6ljyz.jpg

era in vendita al lidl un paio di anni fa
mi pento ancora adesso di non averlo preso a meno di 40€
con questo nessun problema anche con le full!
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
ripiegherò su quello in offerta ora il prezzo e pur sempre ottimo
quella tipologia non si trova a meno di 60-70€
per la full mi studierò qualcosa:nunsacci:
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.179
998
0
bassa reggiana
Visita sito
ricordate questo?
1gl346tasszg0d6ljyz.jpg

era in vendita al lidl un paio di anni fa
mi pento ancora adesso di non averlo preso a meno di 40€
con questo nessun problema anche con le full!
ce l'ho, e ti dirò che secondo me costava meno di 20...
ha i suoi problemini anche lui: credo nasca x telai con tubi tradizionali e movimenti classici... telai con tubi oversize ci stanno ma hanno poco appoggio. la bdc, che ha poca luce tra ruota ant e telaio, x farcela stare devo sgonfiare competamente la gomma e cmq tocca.
xò fa il suo e la bici non mi è mai caduta.
;-)
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
ce l'ho, e ti dirò che secondo me costava meno di 20...
ha i suoi problemini anche lui: credo nasca x telai con tubi tradizionali e movimenti classici... telai con tubi oversize ci stanno ma hanno poco appoggio. la bdc, che ha poca luce tra ruota ant e telaio, x farcela stare devo sgonfiare competamente la gomma e cmq tocca.
xò fa il suo e la bici non mi è mai caduta.
;-)

Ti quoto completamente, costava qualcosa come 15€, però per le bici più recenti è scomodo....
Infatti proverò a prendere, se qualcuno lo lascia, il cavalletto della prossima promozione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo