offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io credo che chiudano i magazzini dove non c'è una bacino d'utenza abbastanza ampio o non abbastanza redditizio.
Ora non so se i lucchesi hanno la fama di essere di braccino corto... :hahaha::smile:
(che nessuno si offenda... si scherza, ovviamente)
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
In che senso chiude?
LIDL lascerebbe l'Italia?
Ma se sta aprendo nuovi magazzini ogni settimana, qui al nord...

Non è che dalle vostre parti vi state spopolando, mentre qui stiamo raggiungendo il limite di sovrappopolazione?

Sara' che cambiano zona , mi dovro' informare:nunsacci: se è per quello il sovrappopolazione esiste anche da noi, ma non di Italiani:il-saggi:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
motivo in più per tenere aperto....di solito il Lidl della mia città è abbastanza pieno di stranieri (anche di italiani eh...) che acquistano...

Con questo vorrei poi chiudere il discorso , non vorrei che eliminassero il post, come gia' successo, ma lasciatemi dire l' ultima, alla Caritas dove io faccio del volontariato alla mensa quando posso, siamo arrivati a dare il pasto mattina e sera a oltre 2500 persone al giorno :omertà:
Viva Lidl aspettando il risparmio, per noi per cio' che ci riguarda:il-saggi:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
A proposito vi potete informare , ma da voi non avete mica sentito dire il LIDL CHIUDE!!
Perche' dalle mie parti c'è, come ha chiuso lo STEFAN e Mercatone:nunsacci:
Da noi tempo fa una filiale ha chiuso. Temporaneamente però, per ingrandire i locali per far spazio al forno. Conseguenza: nuove assunzioni e aperture domenicali... :spetteguless:
Come catena hanno ricevuto il premio di supermercato dell'anno 2013, sembrano tutto fuorché in crisi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da noi tempo fa una filiale ha chiuso. Temporaneamente però, per ingrandire i locali per far spazio al forno. Conseguenza: nuove assunzioni e aperture domenicali... :spetteguless:
Come catena hanno ricevuto il premio di supermercato dell'anno 2013, sembrano tutto fuorché in crisi.

Giusto

Può essere che laggiù in Lucchesia stiano ristrutturando
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La bilancia la prenderò.
Il kit pronto soccorso mi sembra delle dimensioni adatte al portabagagli di un auto, più che allo zainetto di un ciclista
 

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
53
Palermo
www.facebook.com
Anche fosse un kit espressamente fatto per uso ciclistico lo riterrei totalmente inutile..questo era il senso del post..

infatti rafforzavo il tuo concetto, inizialmente seguivo con interesse in quanto si parlava delle offerte di LIDL relative all'attività ciclistica, va bene qualche oggetto assimilabile (leggasi ad esempio maglie termiche motociclismo o sci)
ma qui fra poco si parla di mobiletto da bagno da acquistare per lavarsi meglio prima di una uscita in mtb...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sì, ho notato anch'io questa deriva ogni tanto. Sembra che tutto ciò che vende LIDL, fosse anche lo scopino del cesso, finisca in questo thread.

Sul kit pronto soccorso la penso un poco diversamente da joordan.
Io mi porto nello zaino un minikit specifico di Vaude.
Le dimensioni sono veramente minime, cosa questa pratica e nel contempo che fa capire che non avrà certo una grandissima utilità.
Ma visto che ogni tanto mi porto in giro la figlia quindicenne, so che come palliativo in caso di una piccola caduta sarebbe utilissimo.
Mai usato finora, comunque.
La ragazza se la cava!
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
infatti rafforzavo il tuo concetto, inizialmente seguivo con interesse in quanto si parlava delle offerte di LIDL relative all'attività ciclistica, va bene qualche oggetto assimilabile (leggasi ad esempio maglie termiche motociclismo o sci)
ma qui fra poco si parla di mobiletto da bagno da acquistare per lavarsi meglio prima di una uscita in mtb...

:smile::))):
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
infatti rafforzavo il tuo concetto, inizialmente seguivo con interesse in quanto si parlava delle offerte di LIDL relative all'attività ciclistica, va bene qualche oggetto assimilabile (leggasi ad esempio maglie termiche motociclismo o sci)
ma qui fra poco si parla di mobiletto da bagno da acquistare per lavarsi meglio prima di una uscita in mtb...

secondo me sbagli, tutto può essere utile se proviene dal lidl:

- massaggiatore ad impulsi per pulire la catena

- questo può essere usato in mille modi su una bike, specie per la pulizia dopo uscite su fango

....meglio non continuare :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo