offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
ce l'ho, e ti dirò che secondo me costava meno di 20...
ha i suoi problemini anche lui: credo nasca x telai con tubi tradizionali e movimenti classici... telai con tubi oversize ci stanno ma hanno poco appoggio. la bdc, che ha poca luce tra ruota ant e telaio, x farcela stare devo sgonfiare competamente la gomma e cmq tocca.
xò fa il suo e la bici non mi è mai caduta.
;-)

mi sembrava di ricordare 36€ circa
ma se mi dici meno di 20€ me ne pento ancora di più:pirletto:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Io dubito che sia fattibile su tutte le selle, la sollecitazione è diversa ma soprattutto ho paura che si possano rovinare imbottitura e fodera quando sono camplate dalla morsa.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Si e' vero, ma la sollecitazione in pedalata e' in compressione, se si appende la bici e' in estensione.

Non cambia nulla: hai presente per esempio gli stem? Puoi decidere tu se usarli inclinati da una parte o dall'altra...
Ci voglio provare anch'io, appena prendo il telescopico, ad appendere la biga per la sella col cavalletto lidl. Oppure si può estrarre un po' dal telaio il reggisella per poterlo pinzare senza patemi.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non cambia nulla: hai presente per esempio gli stem? Puoi decidere tu se usarli inclinati da una parte o dall'altra...
Ci voglio provare anch'io, appena prendo il telescopico, ad appendere la biga per la sella col cavalletto lidl. Oppure si può estrarre un po' dal telaio il reggisella per poterlo pinzare senza patemi.


Per adesso allora faro' cosi' anch'io in attesa di trovare un momento per modificare la pinza e poterla agganciare al telaio.
Adesso che ci penso potre realizzare una sorta di "forchetta" a due rebbi che sostenga la sella ....
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Per adesso allora faro' cosi' anch'io in attesa di trovare un momento per modificare la pinza e poterla agganciare al telaio.
Adesso che ci penso potre realizzare una sorta di "forchetta" a due rebbi che sostenga la sella ....

Fotografa il risultato poi, mi raccomando.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per adesso allora faro' cosi' anch'io in attesa di trovare un momento per modificare la pinza e poterla agganciare al telaio.
Adesso che ci penso potre realizzare una sorta di "forchetta" a due rebbi che sostenga la sella ....

Ecco. Solo per averti stimolato questa soluzione meriterei un premio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo