offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Beh, ma il prezzo è abbordabile. Poi approfitto anche per prendermi un paio di kit per primo soccorso, che andrebbe portato nello zaino, anche se non servirà MAI!!

La bilancia la prendo anch'io, magari serve.
Il kit pronto soccorso se è compatto non può mancare nello zainetto.
Io ne ho uno Vaude compattissimo e praticissimo, anche se finora fortunatamente inutilizzato
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non vorrei, ma forse è necessario segnalare che stiamo perdendoci troppi post e troppe pagine su questo OT.

Apritevi in thread su quanto vi piace andare in giro con il coltello e andiamo avanti a parlare sulle offerte di LIDL
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Allora lunedi al Lidl per bilancina + kit pronto soccorso.
Dato che ci sono vedo anche se c'e' la tipa (lui lo lascio a qualcun altro)
 

Allegati

  • LIDL.jpg
    LIDL.jpg
    56,8 KB · Visite: 25

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
In effetti l'ho notato anch'io.
Però immagino che se ti interessano le scarpe n.45 difficilmente sarai interessato da una maglietta xxs. O no?


Non ho capito l'intervento ma mi spiego meglio.
Dal momento che per l'abbigliamento spaziano da una S a una XXL e le taglie sono unanimemente riconosciute come enormi, non vedo il motivo di "fermare" i numeri delle calzature al 44. Io ho il 46 e - per farti un esempio - una trentina di anni fa', quando in Italia facevo oggettivamente fatica a trovare il mio numero (adesso non e' piu' cosi') la prima volta che andai in Germania rimasi stupito dalla scelta che avevo!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non ho capito l'intervento ma mi spiego meglio.
Dal momento che per l'abbigliamento spaziano da una S a una XXL e le taglie sono unanimemente riconosciute come enormi, non vedo il motivo di "fermare" i numeri delle calzature al 44. Io ho il 46 e - per farti un esempio - una trentina di anni fa', quando in Italia facevo oggettivamente fatica a trovare il mio numero (adesso non e' piu' cosi') la prima volta che andai in Germania rimasi stupito dalla scelta che avevo!

Scusa, non avevo capito io. :prost:

In effetti anch'io sarei più contento se ci fosse anche il 45 (a me a volte va bene il 44 ... a volte il 45). Non ci rimane che sperare che siano taglie grandi (come per l'abbigliamento). ;-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Scusa, non avevo capito io. :prost:

In effetti anch'io sarei più contento se ci fosse anche il 45 (a me a volte va bene il 44 ... a volte il 45). Non ci rimane che sperare che siano taglie grandi (come per l'abbigliamento). ;-)


Sono indubbiamente grandi, per me se hai il 45, il numero massimo di Lidl potrebbe pure starti. Io non ho speranze (ho gia' provato).
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
avete visto le scarpe da trekking in offerta dal 3 aprile?
che ne dite (per uso con pedali flat)?

Carine, ma non capisco perche' fanno tutto extra extra largo, mentre per le scarpe si fermano al 44! Boh, questo me lo devono proprio spiegare.
Per scarpe simili economiche si può dare un occhio anche al Deca, c'è qualche numero in più e magari si possono trovare buoni modelli in offerta.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
A proposito vi potete informare , ma da voi non avete mica sentito dire il LIDL CHIUDE!!
Perche' dalle mie parti c'è, come ha chiuso lo STEFAN e Mercatone:nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A proposito vi potete informare , ma da voi non avete mica sentito dire il LIDL CHIUDE!!
Perche' dalle mie parti c'è, come ha chiuso lo STEFAN e Mercatone:nunsacci:

In che senso chiude?
LIDL lascerebbe l'Italia?
Ma se sta aprendo nuovi magazzini ogni settimana, qui al nord...

Non è che dalle vostre parti vi state spopolando, mentre qui stiamo raggiungendo il limite di sovrappopolazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo