offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ammetto che non sembra davvero male per il prezzo e gli accessori con cui viene proposta.
Mi resta solo da capire che cosa rimane nell'intervallo tra 14 Nm (questa al massimo) e 21 Nm (la mia al minimo) da serrare nella bici.
Vorrei evitare poi di doverne cercare una da 10 a 25 Nm
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Questa discussione è dedicata ai prodotti Lidl atti o adattabili al mondo delle bici. Per parlare di (altre) dinamometriche è meglio se aprite un'apposita discussione nella sezione officina del forum. Qui siete OT. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Oggi hanno stranamente messo le selle, che forse non avevano al momento dell'offerta. Sei o sette pezzi disponibili, una sola da mtb... che ovviamente è finita nel mio carrello... :mrgreen:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Sono un collezionista di coltelli folding ... quando vai in giro con un serramanico il problema non sono gli altri, i problemi sono PER gli altri ...:duello:

Tranne che non te lo trovino addosso Polizia o CC[emoji61]: allora i problemi sono per te[emoji22]... La legge vieta in modo assoluto il porto di armi bianche e consente il porto di strumenti atti ad offendere (es. cacciavite) solo con giustificato motivo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Tranne che non te lo trovino addosso Polizia o CC[emoji61]: allora i problemi sono per te[emoji22]... La legge vieta in modo assoluto il porto di armi bianche e consente il porto di strumenti atti ad offendere (es. cacciavite) solo con giustificato motivo.


Infatti era proprio quello che intendevo io. Se guardi precedentemente avevo cheisto se andava a caccia....:arrabbiat:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Circolare con un coltello rischia di esporre a maggiori problemi e rischi che non averne uno in tasca.
Ma in che far-west abitate, per curiosità?
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Lo prenderò anch'io, un coltellino fa sempre comodo. Avrà la lama da 5 cm al massimo, cosa vuoi che ti dicano?.. "occhio a non tagliarti un dito.." al massimo.. E poi, chi vuoi che ti fermi per perquisirti?...
 

GoodOldMike

Biker serius
Tranne che non te lo trovino addosso Polizia o CC[emoji61]: allora i problemi sono per te[emoji22]... La legge vieta in modo assoluto il porto di armi bianche e consente il porto di strumenti atti ad offendere (es. cacciavite) solo con giustificato motivo.

Appunto, esiste il giustificato motivo: se stai facendo escursionismo o stai lavorando nei campi puoi portarlo tranquillamente, se invece vai in discoteca con la lama in tasca no!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo