offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Sono prezzi per gli acquisti online, vanno aggiunti i 5 € di spedizione, solo per la Germania...
Per caso hai dato un occhio se spediscono in Italia e a quale costo?
Non spediscono in Italia, detto più volte in passato. :spetteguless:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
[MENTION=83702]Andre27[/MENTION], se devi usarla sulla bici, ti sconsiglio di prendere questa. é praticamente inutile.
Spendi 35 euro e prendi quella che ho segnalato a HOT qualche post indietro

Ma io già ho il modello per le coppie basse (esattamente quello da te linkato); ora ho bisogno di una dinamometrica per le coppie più elevate necessarie per cassetta, mc, guarnitura e center lock.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ok ma allora non ti consiglio di usare gli inserti da 1/4 ma di usare quelli da 1/2 (trovi i set di inserti a pochi euro) perchè gli inserti da 1/4 rischi di rovinarli usando coppie elevate di serraggio.
io comunque sono passato ieri alle 14 al lidl e di dinamometriche ce n'erano 2, di pialle 0, di mole 1 (a quei prezzi sono prodotti che vanno a ruba).
ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma io già ho il modello per le coppie basse (esattamente quello da te linkato); ora ho bisogno di una dinamometrica per le coppie più elevate necessarie per cassetta, mc, guarnitura e center lock.

Ne avevamo parlato in lungo a largo. ma poi l'admin ci ha cancellati :omertà:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
ok ma allora non ti consiglio di usare gli inserti da 1/4 ma di usare quelli da 1/2 (trovi i set di inserti a pochi euro) perchè gli inserti da 1/4 rischi di rovinarli usando coppie elevate di serraggio.
io comunque sono passato ieri alle 14 al lidl e di dinamometriche ce n'erano 2, di pialle 0, di mole 1 (a quei prezzi sono prodotti che vanno a ruba).
ciao
Sì, in effetti sono ancora indeciso tra procurarmi l'adattatore 1/2→1/4 o le punte da 1/2 (che poi a me serve solo quella esagonale da 8).
Io ho preso la dinamometrica oggi a mezzogiorno presso il Lidl di v.le Ortles qui a Milano e ce n'erano ancora 5 più un sacco di rotoli di nastro isolante (ne ho preso uno, in casa era finito) e livelle; gli altri prodotti di quest'offerta non li ho presi in considerazione ma mi sembrava che le ceste fossero ancora piuttosto piene.

Ne avevamo parlato in lungo a largo. ma poi l'admin ci ha cancellati :omertà:
Moderatore, non admin; comunque sì, non l'ho capita quella azione, tutto sommato stavamo girando intorno all'argomento prettamente in topic, non era un OT totale a mio parere... :nunsacci: :omertà:

calotte mc 35/50 Nm
pedivella XX1 con chiave a brugola da 8, serraggio 48/54Nm
Aggiungo che la vite da 8 per bloccare le guarniture Race Face (è a destra) va serrata a 61nm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo