offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albmtb

Biker serius
14/9/06
111
1
0
canavese
Visita sito
preso maglia maniche corte , pantaloncini corti con fondello (secondo me non male ...rispetto a quelli che uso di solito) , calze , borraccia .
sella da mtb ce n'era solo una e rispetto agli altri due modelli è più dura e la zona centrale flette bene , per quello che costa direi che va bene , io non l'ho presa perchè non mi serve.
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Sella assente anche al lidl di bufalotta a Roma...referenti dicono che anche a Pescara non esistano...poco male,allungo al deca e la prendo lì :)

Trovata al lidl a via della magliana! La ragazza ha aperto due scatoloni davanti a me. A parte l'evidente culo vi posso spiegare l'arcano : in ogni scatolone c'è una sola sella mtb e diverse di altri tipi...

Mi dispiace [MENTION=150867]enricofar[/MENTION] ma una era rotta e comunque avrei dovuto litigare con l'individuo alle mie spalle (che ha non poco rosicato quanfo ha visto come avevo già notato che il telaio era staccato dalla sella).

:D a domenica il test (compagna permettendo)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Raga mi togliete sta curiosità? A che cavolo servono i pantaloncini intimi da ciclista?? Sono in abbinata alla canotta intima che ho preso e che non ho ancora provato, ma che mi sembra piuttosto valida. Sta scritto in qualunque guida che sotto i pantaloni/pantaloncini da bici non si mette niente di niente, nemmeno gli slip. Inizialmente pensavo fosse un intimo aderente con fondello per poter indossare sopra dei pantaloni larghi e avere sempre il sedere protetto, ma questi pantaloncini intimi non hanno il fondello.

Potevano fare di meglio sui veri pantaloncini da ciclismo: venduti in due versioni, ginocchio coperto oppure no, il tessuto è buono, ma il fondello è veramente ultralsottile e non è presente la versione del pantalone con la salopette, che è veramente comoda in quanto non ha l'elastico a stringere in vita.

Ne abbiamo già parlato qualche pagina fa dei mutandoni.
Concludendo che sono inutilissimi.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Trovata al lidl a via della magliana! La ragazza ha aperto due scatoloni davanti a me. A parte l'evidente culo vi posso spiegare l'arcano : in ogni scatolone c'è una sola sella mtb e diverse di altri tipi...

Mi dispiace [MENTION=150867]enricofar[/MENTION] ma una era rotta e comunque avrei dovuto litigare con l'individuo alle mie spalle (che ha non poco rosicato quanfo ha visto come avevo già notato che il telaio era staccato dalla sella).

:D a domenica il test (compagna permettendo)

Noooo che sola :D
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sembra che a parte la sella, introvabile, tutti hanno trovato ciò che cercavano stavolta.
 
Nel kit sottosella c'è l'attrezzo multiuso: mi chiedo a cosa servano tutte quelle misure di chiavi fisse, solo per portarsi dietro 225g di peso?
E le toppe per riparazione camera, di che materiale sono? di così spesse non ne avevo mai viste! Non è che sono piuttosto per i copertoni? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Mi sa che tornerà indietro come reso....

In merito ai guanti posso dire che erano di tre tipi, uno per ogni colore: probabilmente il palmo migliore era quello dei viola, anche se non ho potuto provarli perché erano quelli che calzavano più stretti e con taglie più piccole; la migliore vestibilità era di quelli completamente neri, di cui ho preso due paia: pure se fossero un po' pesantucci (come ha ipotizzato qualcuno prima) li utilizzerò cmq in inverno e nelle mezze stagioni (quelli lunghi li uso solo in bdc o alla fine del giro in mtb al rientro in discesa su asfalto)

Le magliette stavolta avevano taglie più "normali": pare che la M non fosse così abbondante come al solito ma che aderisse bene... verificherò solo con la canotta :cucù:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Ma guarda che se li mettono in vendita (e in tutti i punti vendita della zona) non può che essere una precisa scelta di politica commerciale.
E comunque son tedeschi (non austriaci) e mai tollererebbero iniziative dei singoli direttori dei negozi.
Secondo me vi state facendo troppe pippe...

La prossima volta mi compro le mie cose e mi faccio i ca@@i miei

Secondo me ti scaldi a sproposito per una polemica che, come ho ribadito per ben due volte (rileggi i miei posts) NON era diretta a te. Lidl può fare la politica commerciale che vuole ma l'importante è che sia conforme a quanto dichiarato in volantino: se si decide di anticipare la data d'inizio delle offerte in una determinata area del paese, l'importante è precisarlo nei volantini e sul sito web, altrimenti è come se un treno o un aereo partissero in anticipo senza preavviso. Spero di esser stato chiaro nell'esposizione del mio pensiero. Poi, se hai trovato gli articoli già in vendita la domenica pomeriggio, hai fatto benissimo a prenderli al volo: come ho già scritto (e ripeto), io per primo avrei fatto lo stesso.

Ritornando in tema, stamattina alle 9:00 ero nel punto Lidl più vicino a casa mia ed ho preso due maglie M (le ultime rimaste), un casco per mia moglie, un paio di guantini, uno di calze, un ciclocomputer per la bici di mia moglie, un flacone di ciascuno dei prodotti per la pulizia e la manutenzione e tre confezioni di barrette di muesli. In più ho preso un po' di roba per mio cognato (borraccia, guantini e altro). Sarei stato curioso di vedere le selle ma credo neanche siano arrivate. Ho visto il gilet ed i capi intimi e mi sono sembrati scarsetti per cui ho preferito non prenderli.
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao ho comprato la sella x la ciclette la borsetta attrezzi il detergente i guantini , mi serviva anche la pompa da bici portatile ma nn mi è sembrata troppo furba , ha guardato lo smanicato ed è simile a quello del decatlon MA nn è ugauale a quello lidl della volta scorsa , infatti qs ha la rete dietro e il tessuto tipo k-way anteriore , a mè nn sembra il massimo , quello della volta scorsa aveva la rete dietro e un tessuto simil tecnico traspirante davanti e mi ci trovo benissimo , per il resto dei prodotti comprati vi farò sapere come vanno
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Confermo il gran numero di prodotti questa volta...

A parte il culo nel trovarmi alle 6 davanti ad uno scatolone di selle nuovo, ho visto veramente un numero enorme di guanti gilet maglie e pompe. Penso che domani ci sia ancora molto. Nulla a confronto di quando presi il cavalletto.

Sella pesata = 330 grammi precisi. Non sembra affatto malvaggia, per quel prezzo poi è regalata!

Il multitool io me lo porto appresso, ma pesando 90 kili ai grammi non sono mai stato attento. Penso sia completo e ben fatto. Le toppe non le ho dovute usare ma l'importante è la colla e comunque sono identiche ad altre autoapplicanti che avevo preso pagandole 6 2 euro...

Ciao :beer:
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
492
569
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
comprati casco e canotta. il casco non è niente male, contamdo che a 12€ ha pure la luce con 6 led incorporata!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me ti scaldi a sproposito per una polemica che, come ho ribadito per ben due volte (rileggi i miei posts) NON era diretta a te. Lidl può fare la politica commerciale che vuole ma l'importante è che sia conforme a quanto dichiarato in volantino: se si decide di anticipare la data d'inizio delle offerte in una determinata area del paese, l'importante è precisarlo nei volantini e sul sito web, altrimenti è come se un treno o un aereo partissero in anticipo senza preavviso. Spero di esser stato chiaro nell'esposizione del mio pensiero. Poi, se hai trovato gli articoli già in vendita la domenica pomeriggio, hai fatto benissimo a prenderli al volo: come ho già scritto (e ripeto), io per primo avrei fatto lo stesso.

Ritornando in tema, stamattina alle 9:00 ero nel punto Lidl più vicino a casa mia ed ho preso due maglie M (le ultime rimaste), un casco per mia moglie, un paio di guantini, uno di calze, un ciclocomputer per la bici di mia moglie, un flacone di ciascuno dei prodotti per la pulizia e la manutenzione e tre confezioni di barrette di muesli. In più ho preso un po' di roba per mio cognato (borraccia, guantini e altro). Sarei stato curioso di vedere le selle ma credo neanche siano arrivate. Ho visto il gilet ed i capi intimi e mi sono sembrati scarsetti per cui ho preferito non prenderli.

Sarà un OT, ma questa questione delle (pre)vendite domenicali sta scatenando una polemica assurda.
Partiamo dal presupposto che chi lavora in una multinazionale tedesca se lo scorda di fare ciò che gli pare (parlo per esperienza: una metà delle entrate della mia famiglia vengono proprio da un'azienda globale teutonica e la mia metà, pur essendo dotata di una certa autonomia, non fa proprio ciò che le pare e piace). Quindi si tratta di una chiara scelta commerciale.
Continuiamo dicendo che scambiare il commercio per beneficienza è quantomeno ingenuo. LIDL vuole guadagnare, mica garantire un esemplare a ogni consumatore. Sono commercianti, non sorelle di carità!
Se i prodotti sono abbondanti perchè precludersi un'opportunità di guadagno?
Tutta la polemica viene dalla paranoia di non trovare qualcosa disponibile, ma se sanno che in un punto vendita possono vendere un certo numero di pezzi e ne mettono in vendita anche di più qual è il problema? Aggiungo che la merce va sempre verso i mercati più grassi e redditizi. E' normale!

Infine: ma sai che a me proprio non me ne frega nulla?
Io non me la prendo, semplicemente non capisco cosa vi agitate a fare.

Business is business!!
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
leggendo le pagine precedenti vorrei spiegare a tt quel poco che sò io della grande distribuzione
io sono andato oggi alla lidl di bollate e ho trovato tt quello indicato nel volantino e nn uno o 2 pezzi x prodotto o taglie enormi o piccolissime , ma tt e tanto, mentre sabato nn cera ancora niente , ma a volte a bollate i prodotti mancano e li trovo a caronno
invece mia moglie a cesano nn trova mai niente o pochissimo delle offerte del volantino , quindi mi sento di dire che x scelte varie della lidl probabilmente nn mandano tutti i prodotti ovunque ma prediligono centri con un volume maggiore di clienti e di vendita di determinati prodotti perchè secondo mè qs cose le guardano eccome , quindi nn centrano i clienti che comprano alla domenica o i centri che iniziano a vendere la domenica ma probabilmente è il produttore in qs caso crivit che affitta lo spazio e ovviamente nn riuscendo a essere alle 8 del lunedì in tutti i negozi in certi porta i prodotti in anticipo e nn avendo posto x stoccarli temporaneamente li espongono e li vendono subito
quindi restiamo tt in buona armonia :celopiùg:e al limite chi può va in svizzera la settimana dopo e trova tt:smile: io ho provato a delegare la spesa a mio cognato ed ho trovato tt:spetteguless:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Infine: ma sai che a me proprio non me ne frega nulla?
Io non me la prendo, semplicemente non capisco cosa vi agitate a fare.

Se c'è qualcuno che si agita non mi pare di essere io...

Cmq direi di chiuderla quì: buona serata, buone pedalate e va' col tuo Dio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo