offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rischio

Biker popularis
18/9/11
45
0
0
siracusa
Visita sito
sella (per mtb) ne hanno mandato soltanto una a punto vendita a differenza di quella per altri modelli...viene da se che non andando all'apertura e' un miracolo se la trovate!
riguardo ai pantaloncini invece,a differenza di cio' che avevo letto qualche pagina dietro e' presente il fondello para gioielli e non solo....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sella (per mtb) ne hanno mandato soltanto una a punto vendita a differenza di quella per altri modelli...viene da se che non andando all'apertura e' un miracolo se la trovate!
riguardo ai pantaloncini invece,a differenza di cio' che avevo letto qualche pagina dietro e' presente il fondello para gioielli e non solo....

Credo che tu stia facendo confusione tra pantaloncini (che lo sapevano tutti che hanno il fondello) e mutandoni

Ma chi te lo ha detto che di sella ne avrebbero inviata soltanto una per punto vendita?
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Sella MTB presa, trovato solo 1 pezzo al mio arrivo verso le 10:00. Abbondanza degli altri due modelli. Beh che dire a me pare ben fatta per quel che costa, promette bene. La proverò in settimana.
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Sella MTB presa, trovato solo 1 pezzo al mio arrivo verso le 10:00. Abbondanza degli altri due modelli. Beh che dire a me pare ben fatta per quel che costa, promette bene. La proverò in settimana.

Auguri e facci sapere, dubito che la troverò ma magari la ripropongono al prossimo passaggio di offerte :mad:
 

rischio

Biker popularis
18/9/11
45
0
0
siracusa
Visita sito
per chi mi chiede come faccio a sapere della sella,sono stato in 3 lidl diversi perche' dopo essere riuscito a prenderne una per me,avrei voluto prenderne anche una per mio fratello ma in tutti e 3 i lidl in cui sono stato mi e' stato confermato che gli era arrivato solo un pezzo della sella mtb e a quanto pare anche andry92 (altrove) ne ha trovato solo una;pare sia la regola,poi certo ci sono le eccezioni fortunate tipo quella di impa65!
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
qualcuno ha preso o provato i guanti?
ne vale la pena^?

Ce ne erano di diverso tipo, quelli imbottiti in gel sembravano comodi ma il tessuto della parte superiore dava l'impressione di essere troppo leggero e poco resistente. Valgono quello che costano e forse qualcosina di più, ma nulla di eccezionale.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
qualcuno ha preso o provato i guanti?
ne vale la pena^?

Non è che siano i migliori sul mercato, ma costano poco.
Ho dovuto provarne tre paia, però, per essere sicuro che fossero cuciti bene.
Lo scorso anno ne avevo preso un paio invernali per mia figlia che si scucirono dopo il secondo giorno di uso (4 - 5 ore al massimo, quindi)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Nel punto vendita di Falconara Marittima (AN), stamattina ce n'erano parecchie. Di tutte e tre le misure.

in quello di Fabriano solo quelle enormi!....di quelle strette manco l'ombra...in compenso, stranamente rispetto al solito, caschetti in quantità industriale....e sono andato un'ora e mezza dopo l'apertura...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
qualke impressione sul casco con luce incorporata?

il casco è lo stesso delle offerte scorse....qui sul forum ha ricevuto molti feed positivi....io a suo tempo ne avevo preso uno da tenere di scorta ma non l'ho ancora usato...diversi amici lo usano e si trovano bene...non tanto per la lucina ma per il prodotto in sè...:-)

sarebbe ora interessante rilevare nei prossimi giorni quanti prodotti Crivit si troveranno in vendita nei negozi di bici...:spetteguless:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
casco preso.
per quel che costa è un ottimo acquisto.
Ho trovato quello grigio (che mi piace più di quello bianco).
Preso anche un pulitore per bici. A leggere i 2 flaconi sembrano lo stesso prodotto, solo uno più diluito e con l'aggiunta di un componente lucidante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo