offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
passato dopo le 12 all'uscita dal lavoro ed era tutto disponibile in tutte le taglie, colori ecc tranne ......le famose selle da mtb :rosik:
mi sa che erano talmente economiche che non conveniva metterle sul mercato in grosse quantità!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Si e olio al silicone ed è scritto bello grosso!!! Ma dove ho la testa????

Il bello e che ragionavo come se fosse olio al teflon!!! Ero ciucco di prima mattina???

Boh lo userò quando lavo le bici.....
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Uscito dal lavoro sono passato a fare "spesa"...

Preso caschetto, occhiali lenti arancio , pompa con manometro , spesa 21 euro compreao il pane per il pranzo!

Occhiali lente arancio : buono e con buona visibilità, non si potrà pretendere che durano una vita ma per 2 euro non ve li da nemmeno il senehalese in spiaggia

Pompa con Manometro: molto ben fatta ,solida ,curata e manometro funzionante almeno (tappando col dito).
Si possono gonfiare oggetti con qualsiasi tipo di valvola ed in più con gli adattatori presenti si possono gonfiare anche materassini canotti e con l'ago i palloni.
Stasera testo la precisione del manometro.

Caschetto: il solito di sempre! ne ho preso uno per la mia compagna, anche se adesso la ditta produttrice è un'altra ditta tedesca il prodotto è lo stesso identico di quando lo produceva direttamente la cratoni.

Per il resto a parte i guanti e gilet che mi semmbravano sopravvalutati, il resto aveva un ottimo rapporto qualita'-prezzo.

Selle non ne erano arrivate nemmeno una!!!
 

MicheleZ

Biker superis
29/7/13
461
18
0
Kathmandu
Visita sito
Bike
Cartonium SLX 2018
Raga mi togliete sta curiosità? A che cavolo servono i pantaloncini intimi da ciclista?? Sono in abbinata alla canotta intima che ho preso e che non ho ancora provato, ma che mi sembra piuttosto valida. Sta scritto in qualunque guida che sotto i pantaloni/pantaloncini da bici non si mette niente di niente, nemmeno gli slip. Inizialmente pensavo fosse un intimo aderente con fondello per poter indossare sopra dei pantaloni larghi e avere sempre il sedere protetto, ma questi pantaloncini intimi non hanno il fondello.

Potevano fare di meglio sui veri pantaloncini da ciclismo: venduti in due versioni, ginocchio coperto oppure no, il tessuto è buono, ma il fondello è veramente ultralsottile e non è presente la versione del pantalone con la salopette, che è veramente comoda in quanto non ha l'elastico a stringere in vita.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Uscito dal lavoro sono passato a fare "spesa"...

Preso caschetto, occhiali lenti arancio , pompa con manometro , spesa 21 euro compreao il pane per il pranzo!

Occhiali lente arancio : buono e con buona visibilità, non si potrà pretendere che durano una vita ma per 2 euro non ve li da nemmeno il senehalese in spiaggia

Pompa con Manometro: molto ben fatta ,solida ,curata e manometro funzionante almeno (tappando col dito).
Si possono gonfiare oggetti con qualsiasi tipo di valvola ed in più con gli adattatori presenti si possono gonfiare anche materassini canotti e con l'ago i palloni.
Stasera testo la precisione del manometro.

Caschetto: il solito di sempre! ne ho preso uno per la mia compagna, anche se adesso la ditta produttrice è un'altra ditta tedesca il prodotto è lo stesso identico di quando lo produceva direttamente la cratoni.

Per il resto a parte i guanti e gilet che mi semmbravano sopravvalutati, il resto aveva un ottimo rapporto qualita'-prezzo.

Selle non ne erano arrivate nemmeno una!!!


Consiglio questi occhiali: sono veramente eccezionali ad un prezzo da "usa e getta".
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Mmmmm ok ho le lenti arancio su vecchi occhiali deca.... Diciamo che per ora non serviranno a molto.... Ma se domani li trovo ne prendo un paio... 2€ si possono investire
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Sella assente anche al lidl di bufalotta a Roma...referenti dicono che anche a Pescara non esistano...poco male,allungo al deca e la prendo lì :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo