offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Buh a me non sembra ma in ogni caso..... Il mio sederone ne ha bisogno!! Ho provato delle più strette e leggere ma ahimè.....

La sella sul sito è indicata come disponibile in tre misure.
Quella più stretta sembrerebbe la più adatta all'uso mtb.
Io ho visto soltanto gli altri due modelli e sono davvero enormi
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Due lidl visitati e nessuna sella da mtb trovata. Ho visto quella da passeggio e non valeva molto, troppo morbida. Qualcuno di voi ha trovato quella da mtb?

Per il resto tutto presente in grandi quantità.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Due lidl visitati e nessuna sella da mtb trovata. Ho visto quella da passeggio e non valeva molto, troppo morbida. Qualcuno di voi ha trovato quella da mtb?

Per il resto tutto presente in grandi quantità.

Causa impegni ho mandato in missione la fidanzata...ha detto che la sella da mtb non c'era,ma non era finita,non l'avevano proprio portata:mad:
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Due lidl visitati e nessuna sella da mtb trovata. Ho visto quella da passeggio e non valeva molto, troppo morbida. Qualcuno di voi ha trovato quella da mtb?

Per il resto tutto presente in grandi quantità.

quoto, credo che sia cambiata la policy di Lidl, un tempo credevo che mettessero quattro maglie messe in croce come specchietto per le allodole e per attirare i clienti, tuttavia ho preso il gilet e ce n'erano una cinquantina, se non di più

Mancano 30 minuti all'apertura e ancora devo finire di fare colazione.... addio tentativo sella!

Mando già adesso una lettera di reclamo ai teutoni?!?!?! :what::p:D

:beer:

io l'ho saltata a piè pari la colazione xD, però ho portato il cane fuori
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Tu l'hai vista quindi... a Roma per ora nulla, proverò forse stasera ma dubito che la fortuna sia dalla mia parte.

Se non sono indiscreto quali punti vendita hai visitato a Roma?perchè io mi sa che ci dovrò arrivare nel pomeriggio,ma se mi dici dove non le hai trovate mi risparmio lo stress dei mezzi,grazie:)
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Se non sono indiscreto quali punti vendita hai visitato a Roma?perchè io mi sa che ci dovrò arrivare nel pomeriggio,ma se mi dici dove non le hai trovate mi risparmio lo stress dei mezzi,grazie:)

Zona Anagnina-via Lucrezia romana e via di casal bianco-guidonia montecelio. Se la trovi da qualche parte fammi sapere che magari me la prendi te poi in qualche modo ci si incontra, sempre se vuoi :).
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Zona Anagnina-via Lucrezia romana e via di casal bianco-guidonia montecelio. Se la trovi da qualche parte fammi sapere che magari me la prendi te poi in qualche modo ci si incontra, sempre se vuoi :).
non sono i punti vendita più vicini a casa mia,perciò c'è qualche speranza.Sicuramente,se le dovessi trovare una è tua o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo