offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho comprato i quattro prodotti per la manutenzione.
A quel prezzo... una prova si fa. Al limite l'olio catena si usa sulle bici da città
In aggiunta guantini, anche se ormai li uso quasi soltanto lunghi, ma regalati.
E poi:
- Calzini. Questi potevano costare meno, ma ne volevo un paio di quel colore che ho preso.
- Gilet. Di questo va detto che è molto sottile e leggero. In pratica un singolo strato di poliestere.
Più pratico di quello dello scorso anno con il frontale in softshell che non si sa mai quando usare (o fa freddo o fa caldo).
Compatto da stare in una tasca, volendo.
La taglia che ho preso è una L, mentre di solito dovevo prendere una M.
I casi sono due: o LIDL si sta uniformando a misure meno teutoniche, o sto ingrassando :-(

Infine la sella: disponibili solo i due modelli larghi. Adatti soltanto a culoni enormi.
In ogni caso ho potuto osservare, come temevo, che sono abbondantemente imbottite. Inutili, quindi
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Io ho comprato i quattro prodotti per la manutenzione.
A quel prezzo... una prova si fa. Al limite l'olio catena si usa sulle bici da città
In aggiunta guantini, anche se ormai li uso quasi soltanto lunghi, ma regalati.
E poi:
- Calzini. Questi potevano costare meno, ma ne volevo un paio di quel colore che ho preso.
- Gilet. Di questo va detto che è molto sottile e leggero. In pratica un singolo strato di poliestere.
Più pratico di quello dello scorso anno con il frontale in softshell che non si sa mai quando usare (o fa freddo o fa caldo).
Compatto da stare in una tasca, volendo.
La taglia che ho preso è una L, mentre di solito dovevo prendere una M.
I casi sono due: o LIDL si sta uniformando a misure meno teutoniche, o sto ingrassando :-(

Infine la sella: disponibili solo i due modelli larghi. Adatti soltanto a culoni enormi.
In ogni caso ho potuto osservare, come temevo, che sono abbondantemente imbottite. Inutili, quindi

Giá c'erano in vendita gli articoli dell'offerta di lunedì? Mi sembra un comportamento poco serio da parte di Lidl. Chiariamoci: tu li hai trovati giá in vendita ed hai fatto bene a prenderli ma se sul volantino c'è scritto "lunedì" non è corretto nei confronti della clientela non rispettare il termine... Ora capisco perchè il lunedì a metá mattinata restano solo taglie XL ed XXL.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Guarda che non è come dici tu.
Da queste parti i magazzini LIDL aperti anche la domenica sono numerosi.
Tutti questi, da sempre, espongono le offerte del lunedì.
Se cerchi troverai che questa cosa l'ho segnalata da mesi e ripetutamente

Ma poi chi ti vieta di venirti a fare un giretto qui per il weekend? :-)
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Guarda che non è come dici tu.
Da queste parti i magazzini LIDL aperti anche la domenica sono numerosi.
Tutti questi, da sempre, espongono le offerte del lunedì.
Se cerchi troverai che questa cosa l'ho segnalata da mesi e ripetutamente

Ma poi chi ti vieta di venirti a fare un giretto qui per il weekend? :-)
Sono molti i punti con apertura domenicale, tuttavia non dovrebbero vendere gli articoli in promozione dal lunedì. Da noi non lo fanno, verrebbero richiamati dal direttore. :spetteguless:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutti quelli in zona aperti la domenica, almeno quattro, a mia conoscenza
C'è un complotto di direttori?
O, di fatto, è una politica commerciale?

Tu in che zona sei?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Del gilet dimenticavo di dire che non ha una tasca sul retro, ma solo due sui fianchi.
Chairamente poco sfruttabili, perchè pedalando il contenuto potrebbe dare fastidio, ma sono con cerniera e i piccoli oggetti sono al sicuro
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Del gilet dimenticavo di dire che non ha una tasca sul retro, ma solo due sui fianchi.
Chairamente poco sfruttabili, perchè pedalando il contenuto potrebbe dare fastidio, ma sono con cerniera e i piccoli oggetti sono al sicuro


Allora e' diverso da quello dell'anno scorso che ho io. Il mio ha le de tasche laterali, ma anche quella dietro.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sì è diverso, anche perchè, come già detto, non ha la parte frontale in tessuto antivento.
Questo è molto più sottile e, una volta ripiegato, decisamente più compatto.
Per le mie abitudini probabilmente è anche più pratico
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Sì è diverso, anche perchè, come già detto, non ha la parte frontale in tessuto antivento.
Questo è molto più sottile e, una volta ripiegato, decisamente più compatto.
Per le mie abitudini probabilmente è anche più pratico
Se non è antivento a cosa serve? :nunsacci:
Ma dietro è a rete o comunque in materiale traspirante?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Da quello che ho letto finora in questo thread e dagli orari che ho trovato sul sito Lidl, se è vero che i prodotti presenti sul volantino ed in vendita da lunedì, vengono già esposti alla vendita la domenica, questa è una forma di politica commerciale SCORRETTA senza mezzi termini.

Io non posso permettermi di perdermi una mezza giornata per andare nel Lidl più vicino e scoprire che di maglie termiche giromanica o selle, o altri prodotti non ne troverò più uno o troverò solo misure improponibili come S o XXL!

Il volantino dice da LUNEDi'? e che da lunedì sia.... Domattina andrò al Lidl e se non troverò le misure o i prodotti del volantino chiederò informazioni e se il caso, scriverò alla Lidl e a qualche associazione consumatori.
 
  • Mi piace
Reactions: Replay72

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La schiena è tutta in materiale traspirante.
La parte anteriore dicevo che (a differenza della versione precedente) non ha lo spessore del tessuto softshell, ma è molto più sottile.
Credo che comunque dal vento ripari sicuramente, ma per capirci non è uno strato di membrana tipo windstopper.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da quello che ho letto finora in questo thread e dagli orari che ho trovato sul sito Lidl, se è vero che i prodotti presenti sul volantino ed in vendita da lunedì, vengono già esposti alla vendita la domenica, questa è una forma di politica commerciale SCORRETTA senza mezzi termini.

Io non posso permettermi di perdermi una mezza giornata per andare nel Lidl più vicino e scoprire che di maglie termiche giromanica o selle, o altri prodotti non ne troverò più uno o troverò solo misure improponibili come S o XXL!

Il volantino dice da LUNEDi'? e che da lunedì sia.... Domattina andrò al Lidl e se non troverò le misure o i prodotti del volantino chiederò informazioni e se il caso, scriverò alla Lidl e a qualche associazione consumatori.

Direi che ti stai scaldando per niente.
Non mi sembra che il fatto che se alcuni capi vengono venduti in provincia di Varese questo possa voler dire che siano stati sottratti dove ti trovi tu.
Non capisco davvero quale sia la differenza per te che sei a centinaia di km.
Semmai dovrebbe lamentarsi qualcuno che domani si recherebbe allo stesso LIDL dove sono stato io.
Ma i cestoni erano pieni e, secondo me, nemmeno espongono tutto subito

Per inciso di misure S LIDL non ne ha mai vendute...
E per le selle: vedrai che tanto non valgono nemmeno i pochi euro a cui le vendono
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] oggi sono andato in giro con il gilet versione precedente ed è andato benissimo... certo che se è cambiato adesso è un altro prodotto.

Per la sella pensavo di prenderla, sicuro che il tuo giudizio sia definitivo? Le mie non hanno il buco e vorrei cambiare, ma a questo prezzo un tentativo lo farei anche perché con quelle serie i tentativi costano.

Ps: oggi niente mutande ne piaghe :D
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Direi che ti stai scaldando per niente.
Non mi sembra che il fatto che se alcuni capi vengono venduti in provincia di Varese questo possa voler dire che siano stati sottratti dove ti trovi tu.
Non capisco davvero quale sia la differenza per te che sei a centinaia di km.
Semmai dovrebbe lamentarsi qualcuno che domani si recherebbe allo stesso LIDL dove sono stato io.
Ma i cestoni erano pieni e, secondo me, nemmeno espongono tutto subito

Per inciso di misure S LIDL non ne ha mai vendute...
E per le selle: vedrai che tanto non valgono nemmeno i pochi euro a cui le vendono

Forse mi sto scaldando per niente e me lo auguro... Pensa al peggio e spera al meglio ;-)

Scherzi a parte se il Lidl di Varese ha questa politica perché non potrebbe averla anche il Lidl di Albenga o Imperia?

E non sarebbe una politica corretta tirare fuori la domenica ciò che viene riportato sul volantino o in pubblicità televisiva (vista poco fa) in vendita il lunedì.

Ultimo, era un esempio quello della maglia intima e della sella, potevo parlare di calze e dei guantini poco importa... Il fatto é che quando qualcosa mi interessa e vado al Lidl il lunedì non trovo mai ciò che cerco perché già terminata... Al mattino?!?!? E chi la compra??? Quanti pezzi mettono nei cestoni???

Domani scriverò ciò che troverò... Se ci saranno le misure (tutte) o sarà tutto magicamente finito già dall'apertura...

o-o
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] oggi sono andato in giro con il gilet versione precedente ed è andato benissimo... certo che se è cambiato adesso è un altro prodotto.

Per la sella pensavo di prenderla, sicuro che il tuo giudizio sia definitivo? Le mie non hanno il buco e vorrei cambiare, ma a questo prezzo un tentativo lo farei anche perché con quelle serie i tentativi costano.

Ps: oggi niente mutande ne piaghe :D

Infatti per me questo è anche più interessante o, comunque, avrebbe un uso diverso. Comodo da portare nello zaino o in tasca se il tempo è variabile, ad esempio.
La sella a me sembrava scarsina. Come dicevo non ho potuto esaminare quella più stretta, l'unica che poteva interessarmi e che a quel prezzo avrei anche preso.
Ma ciò che ho visto non mi ha convinto granchè. Troppo imbottite, a mio parere, quelle nei due modelli disponibili.
Pochissimo adatte per un uso che va oltre una mezz'ora-un'ora max.
Ma son curioso di leggere la tua esperienza.

... lo dicevo che la mutanda non serviva...

Forse mi sto scaldando per niente e me lo auguro... Pensa al peggio e spera al meglio ;-)

Scherzi a parte se il Lidl di Varese ha questa politica perché non potrebbe averla anche il Lidl di Albenga o Imperia?

E non sarebbe una politica corretta tirare fuori la domenica ciò che viene riportato sul volantino o in pubblicità televisiva (vista poco fa) in vendita il lunedì.

Ultimo, era un esempio quello della maglia intima e della sella, potevo parlare di calze e dei guantini poco importa... Il fatto é che quando qualcosa mi interessa e vado al Lidl il lunedì non trovo mai ciò che cerco perché già terminata... Al mattino?!?!? E chi la compra??? Quanti pezzi mettono nei cestoni???

Domani scriverò ciò che troverò... Se ci saranno le misure (tutte) o sarà tutto magicamente finito già dall'apertura...

o-o

Direi che la politica commerciale di LIDL la fanno loro e la svilupperanno in funzione dei loro interessi. Il commercio non è beneficenza, ma business.
Se ad Albenga o Imperia sono aperti la domenica (ma ci sei mai andato la domenica a guardare?) e non mettono a disposizione questi articoli sarà perchè il bacino di utenza non è nemmeno paragonabile a quello delle province di MI e VA.
Questo forse è anche il motivo per cui il numero di pezzi per punto vendita è inferiore. MI sembra normale, comprensibile, in una logica commerciale.
Non mi sembra comunque un argomento su cui lanciare una class action :-)
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Infatti per me questo è anche più interessante o, comunque, avrebbe un uso diverso. Comodo da portare nello zaino o in tasca se il tempo è variabile, ad esempio.
La sella a me sembrava scarsina. Come dicevo non ho potuto esaminare quella più stretta, l'unica che poteva interessarmi e che a quel prezzo avrei anche preso.
Ma ciò che ho visto non mi ha convinto granchè. Troppo imbottite, a mio parere, quelle nei due modelli disponibili.
Pochissimo adatte per un uso che va oltre una mezz'ora-un'ora max.
Ma son curioso di leggere la tua esperienza.

... lo dicevo che la mutanda non serviva...

Concordo con l'uso diverso, forse meno sull'utilità. Ma io considero il clima di Roma e il mio abbigliamento. Purtroppo e per nostra delizia si può trovare sempre un uso consono in bici per qualunque tipologia di abbigliamento, purché sia fatto bene.

La sella la prendo solo se trovo quella stretta, altrimenti concordo che sia inutile.
 

MicheleZ

Biker superis
29/7/13
461
18
0
Kathmandu
Visita sito
Bike
Cartonium SLX 2018
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi com'è la qualità delle canotte intime crivit in vendità da domani al lidl? grazie
Mi stavo chiedendo la stessa cosa ma non vedo post a riguardo. Tra l'altro una canotta intima suggerisce un uso estivo, ma a questo punto non sarebbe meglio una canotta o maglietta manica corta a rete?

Quello che mi piacerebbe è il ciclocomputer, che al momento mi manca del tutto, ma non ha due funzioni che vorrei, ovvero il cardio e il supporto gps con la registrazione della traccia. Si lo so che non si può chiedere funzioni del genere a un cosino da 5 euro e che a quel prezzo è già tanto se si accende. :P
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Guarda che non è come dici tu.
Da queste parti i magazzini LIDL aperti anche la domenica sono numerosi.
Tutti questi, da sempre, espongono le offerte del lunedì.
Se cerchi troverai che questa cosa l'ho segnalata da mesi e ripetutamente

Nel mio post avevo precisato che non era con te che ce l'avevo (hai trovato le cose in vendita ed hai fatto bene a comprarle: lo avrei fatto anch'io) ma con la direzione del punto vendita che ha adottato un comportamento scorretto. Se un'offerta è annunciata in volantino per un dato giorno quel termine va rispettato, punto. Non credo che i patron austriaci della catena sarebbero troppo contenti di sentire che alcuni dei loro punti vendita adottano certe prassi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...

Ma poi chi ti vieta di venirti a fare un giretto qui per il weekend? :-)

Un po' scomodo e poi, se considero i costi del viaggio, mi sa che mi converrebbe prendermi tutto quanto di marca;-)...

P.S.: ieri sera sono passato da un Lidl della mia città: i commessi stavano disponendo i prodotti dell'offerta sugli scaffali ma non erano ancora in vendita. Che io sappia Palermo e Milano dovrebbero essere sullo stesso fuso orario...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma guarda che se li mettono in vendita (e in tutti i punti vendita della zona) non può che essere una precisa scelta di politica commerciale.
E comunque son tedeschi (non austriaci) e mai tollererebbero iniziative dei singoli direttori dei negozi.
Secondo me vi state facendo troppe pippe...

La prossima volta mi compro le mie cose e mi faccio i ca@@i miei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo