offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Scusatemi una domanda senza offesa per nessuno, ma chi dice che la sella non si può guardare con che criterio basa il suo parere?? Ovviamente ce nè saran 3 tipi di selle (mtb - trekking - city). Prendendo la versione MTB che sarebbe questa :

93750_02_f.jpg


A me non sembra proprio male cosi' dalla foto. Ovviamente ce nè son di più belle ovviamente, ma per 7,99€ mi pare un ottima sella con lo scarico centrale. Ho visto selle di pochi mm plastica scheletriche e sò che il loro costo non è poco anzi...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mica vanno a peso le selle...
O invece sì... meno pesano e più costano!!

Credo di essere stato io a dire che non si può vedere... in effetti non è che sia esposta al MOMA...
Ma nello stesso tempo ho detto che sarei andata a vederla e magari prendo la versione MTB per la bici da città, quella con cui vado a comprare il pane. :i-want-t:
Non sembrerebbe una sella su cui poggiare le chiappe per ore, ma baso il mio giudizio solo su una foto.
Sul posto potrò rendermi meglio conto. Se non è troppo imbottita potrebbe essere abbastanza comoda. :il-saggi:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Il mio non ha dato di questi problemi. Se hai tempo vai li con lo scontrino e te lo fai sostituire senza problemi.

Boh sai, magari aveva bisogno di "ambientarsi" un attimo! XD Non mi sembra necessaria una sostituzione.
Per la cronaca, stasera l'ho riprovato e sembra funzionare senza problemi: meglio così!

Al prezzo del Rose ve ne mando io uno migliore a casa, senza spese di spedizione.
Vedere sui miei annunci

Scusate per la marchetta
Taglia XL: ci sto dentro due volte probabilmente (ho una M...)! :cucù:
Comunque ormai ho quello del Deca preso a meno di €10 e per un po' penso di farmelo andar bene.
 
Tranquillo quello del deca è ottimo: l'ho preso lo scorso autunno a 20€ :( ma mi ha permesso di fare le uscite autunnali in bdc senza problemi :)
tra l'altro è bello aderente ed è traforato a rete dietro; in più è leggero e si ripiega in poco spazio... sarà altrettanto valido quello lidl?

In quanto al manometro della pompa a me sembra che sottostimi il valore: per capirci se gonfio a 2bar la gomma si sente ben dura alla pressione con le dita... insomma non può essere preso a riferimento; ma la pompa a gonfiare gonfia.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Tranquillo quello del deca è ottimo: l'ho preso lo scorso autunno a 20€ :( ma mi ha permesso di fare le uscite autunnali in bdc senza problemi :)
tra l'altro è bello aderente ed è traforato a rete dietro; in più è leggero e si ripiega in poco spazio... sarà altrettanto valido quello lidl?
Domani lo provo! :cucù: Comunque mi dà l'impressione di essere buono e ho letto pareri positivi. Grazie per aver riportato anche la tua esperienza. [MENTION=117595]Impa65[/MENTION] diceva che quello del Lidl è un po' pesante e non ce lo vede come antivento anche estivo, se ben ricordo.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Da cosa desumete che la sella non sia buona per starci sopra ore? Io sulla bdc ho una San Marco Ponza con un foro minuscolo e che è scavata dietro ma, grande intelligenza di chi l'ha fatta, bombata nella parte anteriore...risultato? Appena mi alzo già dopo pochi chilometri ho dolore nella zona perineale...pensavo di provare questa sinceramente, altro che bici anni '90 da usare una volta l'anno al mare! Ha un foro piuttosto grande, la forma sembra "giusta" e c'è scritto abbia inserti in gel...ovviamente da constatare in loco tutte le magie e le promesse di una descrizione e di una foto...
 
Domani lo provo! :cucù: Comunque mi dà l'impressione di essere buono e ho letto pareri positivi. Grazie per aver riportato anche la tua esperienza. @Impa65 diceva che quello del Lidl è un po' pesante e non ce lo vede come antivento anche estivo, se ben ricordo.
Ci mancherebbe... è lo spirito del forum, no? o-o
Sì, ricordo anch'io così :-o
Questo deca invece lo trovo utile soprattutto nelle mezze stagioni e lo vedo ottimo da portare in giro anche d'estate... d'inverno invece, al rientro dai giri di montagna, mi capita di usare la giacca antipioggia anche per il vento: a velocità più sostenute il vento freddo si infila dappertutto e quando si è ben sudati è meglio evitare ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da cosa desumete che la sella non sia buona per starci sopra ore? Io sulla bdc ho una San Marco Ponza con un foro minuscolo e che è scavata dietro ma, grande intelligenza di chi l'ha fatta, bombata nella parte anteriore...risultato? Appena mi alzo già dopo pochi chilometri ho dolore nella zona perineale...pensavo di provare questa sinceramente, altro che bici anni '90 da usare una volta l'anno al mare! Ha un foro piuttosto grande, la forma sembra "giusta" e c'è scritto abbia inserti in gel...ovviamente da constatare in loco tutte le magie e le promesse di una descrizione e di una foto...

Dietro una sella "seria" ci sono ricerche, materiali e soldini...
Io che sono di culo difficile ne ho cestinate anche di care o carissime facendo fatica a trovarne di davvero comode.
Intendiamoci per dieci mnuti son comode tutte, per un'oretta sono comode la metà.
Poche quelle su cui potete pedalare per un pomeriggio. Ma se avete le chiappette di marmo va bene tutto...
E poi c'è questo modello...
Fantozzi - "Alla bersagliera!!" - 1980/1988 - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo