offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
non è che si siano sprecati molto nella descrizione...comunque quello che avevo preso io, e molti altri compreso [MENTION=134644]Vinc3[/MENTION], è wireless...sarebbe da verificare.
unico difetto....non si accende da solo, devi premere il tasto quando parti

Wow quante offerte...lunedì ci faccio un salto! Peccato ho già preso tutto per la bdc, anziché spendere 19€ per il Sigma avrei preso di nuovo l'ottimo ciclocomputer Crivit...ed anche il borsello sottosella!!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, seguo questo thread da parecchio. Oggi ho comprato questo:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-DCD6.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=4497

E voi penserete e che c'entra tutto ciò con la mtb? :D

Date un'occhiata alla foto che ho messo in allegato: sul mio stem, che però è da 45mm e da freeride quindi è più voluminoso di quelli classici, il supporto monta alla perfezione e non si sposta di niente, su altri stem forse bisogna ingegnarsi in qualche altro modo, magari allungando la parte in velcro o inserendo uno spessore tra stem e supporto. Inoltre la parte a contatto con lo stem è molto imbottita. Visto che lunedì andrete in massa da lidl per le offerte bici io vi consiglio di dargli un'occhiata. L'ideale sarebbe proprio mettere il telefono nel supporto per vedere che non si muova troppo.

Certo non consiglio di usarlo in discesa, ma in salita e pianura è perfetto.


Ps: a chi chiedeva dell'utilizzo dell'olio al silicone: io lo trovo ottimo sugli steli delle sospensioni, o anche per lubrificare guaine del cambioe perchè nole parti in movimento del deragliatore e cambio. alcuni ho letto che lo usano anche sul telaio per evitare accumuli di fango nelle giornate più umide, ma non ho mai testato. Ad ogni modo 400ml di olio al silicone a 3 euro è un bel prezzo.
 

Allegati

  • RIMG0437.jpg
    RIMG0437.jpg
    47,5 KB · Visite: 52

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
L'ho comprato anch'io,ma credo lo userò in maniera tradizionale,magari riesco a non far bagnare il cellulare come quando lo tengo nelle tasche :)
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Ciao a tutti, seguo questo thread da parecchio. Oggi ho comprato questo:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-DCD6.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=4497http://www.lidl.it/cps/rde/SID-DCD6.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=4497

E voi penserete e che c'entra tutto ciò con la mtb? :D

Date un'occhiata alla foto che ho messo in allegato: sul mio stem, che però è da 45mm e da freeride quindi è più voluminoso di quelli classici, il supporto monta alla perfezione e non si sposta di niente, su altri stem forse bisogna ingegnarsi in qualche altro modo, magari allungando la parte in velcro o inserendo uno spessore tra stem e supporto. Inoltre la parte a contatto con lo stem è molto imbottita. Visto che lunedì andrete in massa da lidl per le offerte bici io vi consiglio di dargli un'occhiata. L'ideale sarebbe proprio mettere il telefono nel supporto per vedere che non si muova troppo.

Certo non consiglio di usarlo in discesa, ma in salita e pianura è perfetto.

Ahhh ma allora non sono l'unico ad avere idee malate!!!

soluzione adottata da tempo anche da me, solo che ho usato la fascia da braccio della Decathlon!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
L'ho comprato anch'io,ma credo lo userò in maniera tradizionale,magari riesco a non far bagnare il cellulare come quando lo tengo nelle tasche :)

Per non far bagnare il telefono basta una busta di quelle sigillate, la comodità di avere il telefono sul manubrio è se lo si vuole utilizzare come navigatore gps.

Ahhh ma allora non sono l'unico ad avere idee malate!!!

soluzione adottata da tempo anche da me, solo che ho usato la fascia da braccio della Decathlon!

ahahah, ma sì dai, i supporti dedicati costano dai 15-20 euro dai vari e-shop, ma non mi convincevano perchè ho un FAT-phone e non ero sicuro che ci stesse. :smile: Poi beh se riesco anche a spenderci poco meglio così.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
riguardo ai caschetti sono talmente belli funzionali e convenienti che ne ho presi già 2, negli anni passati, uno bianco e uno rosso e nero da intonare a secondo dell'abbigliamento:hahaha:
a quel prezzo nemmeno i caschetti da cantiere:spetteguless:..........
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA
A proposito di selle: date uno sguardo a questo link direi che al lidl l'hanno messa ad un ottimo prezzo, considerando che la si trova a partire da 20 sterline ;)
certo non si potrà pretendere il massimo del comfort, ma a darci uno sguardo non farà male: chi non ha una vecchia bici degli anni '90 a prender polvere nel garage? ;)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il casco è da comprare senza esitazioni.
Prodotto ben fatto anche se di bassa gamma. Ma prodotto da Cratoni
Ne ho comprato uno per mia figlia l'ultima volta.
Lo trova comodo ed è anche esteticamente gradevole.

La sella onestamente non solo è orribile (ma questo è un giudizio personale) ma temo anche che non valga granchè.
Comunque la vedrò e deciderò se può andare per la mia bici da città (che tanto la uso una volta l'anno)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Stamattina ho preso il calibro. Perfetto. A quel prezzo non si prende nemmeno la scatola in plastica imbottita in dotazione.
L'ho preso anch'io stamattina; dopo una veloce prova mi è sembrato però non il massimo dell'affidabilità (ho dovuto reimpostare lo zero varie volte). Vabbè insomma, è costato poco comunque e per le volte che dovrò usarlo... :medita:

Invece ho poi deciso di comprare il gilet in offerta a €9,95 del Decathlon, senza aspettare di vedere lunedì quello lì al Lidl, perché mi aspetto che la taglia M mi sarà abbondante ed io un capo antivento lo voglio "giusto".
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
L'ho preso anch'io stamattina; dopo una veloce prova mi è sembrato però non il massimo dell'affidabilità (ho dovuto reimpostare lo zero varie volte). Vabbè insomma, è costato poco comunque e per le volte che dovrò usarlo... :medita:

Il mio non ha dato di questi problemi. Se hai tempo vai li con lo scontrino e te lo fai sostituire senza problemi.

Invece ho poi deciso di comprare il gilet in offerta a €9,95 del Decathlon, senza aspettare di vedere lunedì quello lì al Lidl, perché mi aspetto che la taglia M mi sarà abbondante ed io un capo antivento lo voglio "giusto".

Sembra buono quello del Deca, meglio di quello del Lidl che e' molto pesante. Stasera vado al Deca e vedo se ne trovo uno anch'io.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Il mio non ha dato di questi problemi. Se hai tempo vai li con lo scontrino e te lo fai sostituire senza problemi.



Sembra buono quello del Deca, meglio di quello del Lidl che e' molto pesante. Stasera vado al Deca e vedo se ne trovo uno anch'io.

Boh sai, magari aveva bisogno di "ambientarsi" un attimo! XD Non mi sembra necessaria una sostituzione.

(OT: Un altro gilet interessante è quello Rose, ma costa sui €30.)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Al prezzo del Rose ve ne mando io uno migliore a casa, senza spese di spedizione.
Vedere sui miei annunci

Scusate per la marchetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo