offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho un guardaroba che farebbe invidia a una squadra di ciclismo professionistico.
Non mi manca nulla, di nessuna misura, colore... e per ogni stagione.
Cosa ti fa pensare che avrei bisogno di quei pantaloni, per giunta scomodissimi (a mio parere) senza bretelle?
scusami, non volevo riferirmi a te ma a [MENTION=115501]DonSky[/MENTION].
Siccome mette le mutande sotto, gli consigliavo di prendere i boxer con fondello, così poi sopra può mettere i pantaloni che meglio gli aggradano.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Ma sul serio usi il fondello con le mutande? :nunsacci:
Sopra i pantaloncini con il fondello ci puoi mettere ciò che vuoi.
E' sotto che non dovresti metterci nulla.

Comunque se non hai mai avuto problemi buon per te.
C'è chi ha il culetto delicato come quello dei neonati e chi le chiappe di cuoio... e tante gradazioni in mezzo :smile:

io sotto il fondello ho sempre messo le mutande:omertà:
ma per una questione di ignee….
quindi è consigliabile metterle o no??

p.s
in effetti in giri lunghi mi vengono irritazioni….da sfregamento credo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo che sull'igiene ci sia un malinteso.
Ci si lava e si indossa il pantaloncino con il fondello.
Al ritorno, belli sudati, ci si fa la doccia, no?
Il pantaloncino lo si butta da lavare.
Uscite il giorno dopo?
Se quello di ieri non è asciutto vi comprate un pantaloncino aggiuntivo e li alternate.
E l'giene è garantita

Cercate pure sul forum, ci sono interminabili discussioni sull'argomento
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
scusami, non volevo riferirmi a te ma a [MENTION=115501]DonSky[/MENTION].
Siccome mette le mutande sotto, gli consigliavo di prendere i boxer con fondello, così poi sopra può mettere i pantaloni che meglio gli aggradano.

ho generato un bel OT :smile: !!!

conosco tutte le opzioni ma alla fine sono abituato così, concordo con [MENTION=117254]Hot[/MENTION] che per l'igiene non è assolutamente necessario; il discorso è che semplicemente ognuno si deve sentire a proprio agio... già tocca pedalare, pensa se ci mettessimo nel frattempo a preoccuparci di aver scombussolato la nostra "meticolosa" abitudine (sempre che non sopraggiungano alla fine problemi di irritazione o peggio)..

fine OT, si può tornare a parlare del lidl e dei suoi prodotti scontatissimi (sui quali comunque guadagneranno moltissimo)

il calibro mi sembra un bel acquisto, ma solo se non lo si ha... quelli buoni, non digitali, durano una vita ed è praticamente impossibile che si starino (il mio ha 40 anni e non si è ancora minimamente scolorito)

ciao :)
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Ma il casco merita oppure come direbbe Fantozzi "... è una cag*** pazzesca"?

Il casco merita, soprattutto per il prezzo...

Vuoi sapere chi lo produce??? La Cratoni!!!

Sulla scatola c' e' scritto prodotto per nello stabilimento di..... Controlli su internet e scopri che e' lo stabilimento Cratoni...

E' meno rifinito di un cratoni original ma solido uguale....ha pure la rete anti insetti nelle aperturw....
 
  • Mi piace
Reactions: baffosardi

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Il casco merita, soprattutto per il prezzo...

Vuoi sapere chi lo produce??? La Cratoni!!!

Sulla scatola c' e' scritto prodotto per nello stabilimento di..... Controlli su internet e scopri che e' lo stabilimento Cratoni...

E' meno rifinito di un cratoni original ma solido uguale....ha pure la rete anti insetti nelle aperturw....

Bravo! Per la precisione è un Cratoni C-Daily uscito di produzione ma che comunque costava una cinquantina di euro..
C_Daily_black_white_silver_1024x768[1024x768].jpg
 

SiKei

Biker popularis
9/2/14
60
0
0
Trieste
Visita sito
Il casco merita, soprattutto per il prezzo...

Vuoi sapere chi lo produce??? La Cratoni!!!

Sulla scatola c' e' scritto prodotto per nello stabilimento di..... Controlli su internet e scopri che e' lo stabilimento Cratoni...

E' meno rifinito di un cratoni original ma solido uguale....ha pure la rete anti insetti nelle aperturw....

Perfetto, grazie per la dritta. Allora lunedì mattina al Lidl (o se lo trovo aperto già domenica pomeriggio.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
se è come quello che ho preso io all'ultima offerta, e gli somiglia parecchio, la risposta n° 2 è sbagliata...

Anch'io l'ho preso, prima dell'estate scorsa mi sembra ed era a filo. Sono sicuro perche' l'ho tagliato, visto che lo utilizzo solo come termometro. Non resta che aspettare lunedi.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se è wireless è ottimo,per 5€ lo monto sulla carriola :-)

non è che si siano sprecati molto nella descrizione...comunque quello che avevo preso io, e molti altri compreso [MENTION=134644]Vinc3[/MENTION], è wireless...sarebbe da verificare.
unico difetto....non si accende da solo, devi premere il tasto quando parti
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Anch'io l'ho preso, prima dell'estate scorsa mi sembra ed era a filo. Sono sicuro perche' l'ho tagliato, visto che lo utilizzo solo come termometro. Non resta che aspettare lunedi.

quello vecchio, squadrato, era a filo....questo non saprei. quello che ho preso per mio figlio ha le stesse forme di questo ed è wireless.
lunedì sarà svelato l'arcano...
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
non è che si siano sprecati molto nella descrizione...comunque quello che avevo preso io, e molti altri compreso [MENTION=134644]Vinc3[/MENTION], è wireless...sarebbe da verificare.
unico difetto....non si accende da solo, devi premere il tasto quando parti

Io ho il count 8 di deca e sinceramente neanche lui si accende da solo,ma pazienza non è un difetto insormontabile (anche se io spesso mi dimentico di accenderlo :rolleyes: )
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Io ho il count 8 di deca e sinceramente neanche lui si accende da solo,ma pazienza non è un difetto insormontabile (anche se io spesso mi dimentico di accenderlo :rolleyes: )

il count 8 ce l'ho anch'io e se metti magnete e sensore molto vicini si accende....dopo qualche attimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo