offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
effettivamente guardandoli bene mi sa che sono privi di fondello quindi inutili
mi aveva ingannato la "protuberanza" sul davanti eheheheheh!!!:omertà:
comunque ci sono vari articoli che possono tornare utili anche solo come scorta o uso da battaglia visto i prezzi(il ciclocompiuter a meno di 5€ e ottimo io lo uso da 3 anni e va benissimo,guanti, maglie,pompa ecc che prezzi!!!)

Quello era il "pacco"!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Beh se leggevi il mio intervento pochi post sopra,anche senza occhiali, vedevo che l'avevo gia' precisato.
Ho sottolineato la cosa solo perche' parlavate genericamente di pantaloncini,secondo med riferendoci uno a un tipo e te all'altro. Tutto qui.

Guarda, ti dirò che noi sapevamo bene di cosa stavamo parlando.
Senza confonderci... almeno fino a quando non sei arrivato tu a spiegarcelo! :smile:
 

SoLow

Biker superis
Se riesco mi prendo un altra pompa di scorta, io ne ho già una e l attacco che si innesta nella valvola è da regolare in modo tale che non tappi e permetta all aria di entrare, magari è un problema della mia comunque funziona e gonfia con poche pompate.
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
...
A quelli che non hanno mai capito come si indossano i pantaloncino col fondello e ci mettono le mutande?
...

:D sono io!

A parte gli scherzi, io metto una mutanda senza cuciture e infiammazioni o problemi non li ho mai avuti. È una cattiva abitudine nata 20 anni fa, ma si fa sempre in tempo a cambiare :) !

Un buon fondello ce l'ho, quello che mi piacerebbe avere é un paio di pantaloni per il freddo a 3/4 da mettere sopra quelli con il fondello e levare a mezza giornata... anche questi però potrebbero causare i problemi che citavi..

Bho un giro al lidl lo faccio comunque :confused:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
:D sono io!

A parte gli scherzi, io metto una mutanda senza cuciture e infiammazioni o problemi non li ho mai avuti. È una cattiva abitudine nata 20 anni fa, ma si fa sempre in tempo a cambiare :) !

Un buon fondello ce l'ho, quello che mi piacerebbe avere é un paio di pantaloni per il freddo a 3/4 da mettere sopra quelli con il fondello e levare a mezza giornata... anche questi però potrebbero causare i problemi che citavi..

Bho un giro al lidl lo faccio comunque :confused:

Ma sul serio usi il fondello con le mutande? :nunsacci:
Sopra i pantaloncini con il fondello ci puoi mettere ciò che vuoi.
E' sotto che non dovresti metterci nulla.

Comunque se non hai mai avuto problemi buon per te.
C'è chi ha il culetto delicato come quello dei neonati e chi le chiappe di cuoio... e tante gradazioni in mezzo :smile:
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Ma sul serio usi il fondello con le mutande? :nunsacci:

Bho sarà che 20 anni fa il materiale era più simile ad un pannolone che ad un fondello ma non mi sono mai preoccupato di non usare le mutande (anche se sì, sono consapevole dell'errore di base) ... in effetti domenica ci provo, ma sicuramente per la legge di Murphy mi verranno le peggio piaghe :D
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bho sarà che 20 anni fa il materiale era più simile ad un pannolone che ad un fondello ma non mi sono mai preoccupato di non usare le mutande (anche se sì, sono consapevole dell'errore di base) ... in effetti domenica ci provo, ma sicuramente per la legge di Murphy mi verranno le peggio piaghe :D

Non venire a brontolare da me poi... che la pomata non te la spalmo!! :smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Stamattina ho preso il calibro. Perfetto. A quel prezzo non si prende nemmeno la scatola in plastica imbottita in dotazione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=117254]Hot[/MENTION], perchè non ti prendi dei pantaloni da mtb a 3/4 già dotati di fondello???
Oppure prenditi l'intimo con il fondello, così poi sopra ci metti quello che vuoi.

Ho un guardaroba che farebbe invidia a una squadra di ciclismo professionistico.
Non mi manca nulla, di nessuna misura, colore... e per ogni stagione.
Cosa ti fa pensare che avrei bisogno di quei pantaloni, per giunta scomodissimi (a mio parere) senza bretelle?
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.173
992
0
bassa reggiana
Visita sito
Cosa ti fa pensare che avrei bisogno di quei pantaloni, per giunta scomodissimi (a mio parere) senza bretelle?
mi sa che rispondeva a questo
quello che mi piacerebbe avere é un paio di pantaloni per il freddo a 3/4 da mettere sopra quelli con il fondello e levare a mezza giornata...

cmq anche io ho usato per parecchio tempo gli slip sotto l'abbigliamento teNNico.
a parte qlc irritazione in corrispondenza dell'elastico all'attacco coscia non mi hanno mai causato problemi grossi. per i giri brevi talvolta li uso ancora.
in generale xò non li porto più, però anche non portare niente sotto può avere qualche controindicazione: una volta a un mio amico ha ceduto la salopette in zona inguinale e... :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo